Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non sei chiaro... :unknw:

 

Ti spiego: la partita è stata dipinta come la sfida del Mou contro Conte (apropo, si sono salutati all'inizio e durante la partita si sono anche scambiati qualcosa di diveretente visto che ridevano tutti e due).

Ebbene, vialli non ha fatto altro che criticare e criticare tutto e tutti quelli dello United al contrario di quelli del Chelsea dove c'erano solo complimenti.

Addirittura Pogba era meglio quando era alla juve.

Un esempio su tutti: ha dipinto Lukaku come uno scarsone che ha limiti tecinici, specialmente, nel primo controllo che, a detta di vialli, non ce l'ha minimamente (ti prego guarda il gol del pareggio 1-1 di Lukaku).

Cioè, stiamo parlando di Lukaku che ha segnato già (la partita non è finita) 22 gol in stagione e sta diventanto il giocatore nr 27 in Inghilterra ad arrivare a 100 gol (ne ha fatti al momento 98) in PL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sveva dice:

 

2) Per Anastasi ricevemmo Boninsegna, per samoah (nel caso) nulla

 

Si, ma Anastasi era quello al top e Boninsegna quello anziano e bollito. Quindi l'Inter sganciò pure i soldi (oltre a Bonimba) per avere Anastasi e andò a finire che Boninsegna fece il fenomeno alla Juve ed Anastasi fece ridere all'Inter. Penso che si riferisse a questo MM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non ci sia bisogno di scomodare robe da preistoria, basta pensare a tutti i bolliti che si portò dietro quel coglione di Lippi. Jugovic per esempio non si reggeva letteralmente in piedi, dopo tutti gli anni in cui era stato dopato alla Juve.

 

Quindi io francamente gente che la Juve lascia andare a zero eviterei di prenderla. Poi dipende caso per caso: Liechtsteiner sarebbe stato una follia perchè senza l'impunità arbitrale di cui gode alla Juve, da noi non finirebbe una partita. Asamoah a zero invece io lo prenderei, anche solo per la sua duttilità; ma non con un contratto lunghissimo però, perchè il rischio di ritrovarci un giocatore bollito è sempre alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, El Pelat dice:

 

Si, ma Anastasi era quello al top e Boninsegna quello anziano e bollito. Quindi l'Inter sganciò pure i soldi (oltre a Bonimba) per avere Anastasi e andò a finire che Boninsegna fece il fenomeno alla Juve ed Anastasi fece ridere all'Inter. Penso che si riferisse a questo MM.

 

No, mi riferisco al fatto che anastasi fece l'infiltrato all'Inter ed, infatti, l'Inter perse lo scudetto a scapito della juve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

No, mi riferisco al fatto che anastasi fece l'infiltrato all'Inter ed, infatti, l'Inter perse lo scudetto a scapito della juve

 

Ma la finisci di trollare?

 

Ti ricordo un paio di fatti: nel 75-76 l'inter arrivò quarta con 37 punti, preceduto dal Milan (38) juventus (43) e Torino 45

Nell'estate del '76 venne realizzato lo scambio Anastasi - Boninsegna

la classifica finale del  76-77 diceva: Juventus 51 - Torino 50 -  Fiorentina 35 - Inter 33

 

Ne discende che l'affermazione per la quale l'inter prese lo sucetto è totalmente falsa mentre è vera a proposito del torino (sia perchè era campione in carica sia perchè lottò fino allafine per la vittoria).

 

Ps una squadra che in un campionato a 16 squadre arriva quarta con 33 punti ha solo da ringraziare il cielo (è come se avesse vinto 3 partite poi fatto tutti pareggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...