Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2016-17


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, silvia_fi dice:

 

@SCRIGNO MAGICO sono d'accordo sulle tue perplessità, ma tu hai scoperto i retroscena? perché hanno litigato? 

 

Ho appena sentito che pare Bonucci si sia rivolto in maniera sgarbata ad Allegri dicendogli: "Allora, ti decidi a fare questo cambio?!" ma sinceramente mi parrebbe un po' poco... 

 

Certo è che a più riprese hanno manifestato poco rispetto per l'allenatore Higuain, Lichsteiner, Dybala, quello che più mi ha sorpreso perché fino ad allora lo ritenevo un modello di educazione e correttezza, e ora Bonucci...è davvero strana questa cosa... Stavolta sono dalla parte di Allegri, a parte il provvedimento sanzionatorio che non concepisco in quanto potenzialmente autolesionistico. Se va bene saremo tutti a dire: "bravo, decisione esemplare, un segnale di forza", ma se malauguratamente la Juve perdesse, e non voglio pensare se addirittura fosse eliminata, Acciughino verrebbe (giustamente?) massacrato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non ho capito se stai facendo il verso a qualcuno... 

 

Cmq io ho giocato addirittura per due federazioni,  F.I.G.C. e C.S.I. e per me la disciplina era al primo posto. :) 

a livello agonistico, professionistico o semi professionistico? No perché mi parrebbe parecchio strano, allora, che non ti renda conto di come sia assolutamente intollerabile per un allenatore qualsiasi tentativo di sminuimento della propria autorità, tentativo che andrebbe condannato con i mezzi più autoritari possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, liotru dice:

a livello agonistico, professionistico o semi professionistico? No perché mi parrebbe parecchio strano, allora, che non ti renda conto di come sia assolutamente intollerabile per un allenatore qualsiasi tentativo di sminuimento della propria autorità, tentativo che andrebbe condannato con i mezzi più autoritari possibili.

 

Non è questo il punto. Sull'assunto concordiamo, concordo su tutto quanto hai scritto. Solo che per me mandare parte del tuo capitale=giocatori in tribuna equivale a tagliarsi i c... per fare dispetto alla moglie. Cioè io userei qualsiasi ALTRO mezzo ma non quello. Multone pesanti, reprimenda del presidente, gogna davanti ai compagni, allenamento fuori dal gruppo per un determinato periodo di tempo ecc. Ma al momento della partita, per 90 minuti, tutto questo deve sparire, e tu che sei un dipendente pagato per fornire la tua prestazione devi essere impiegato! E se sgarri o non ti impegni il danno lo fai innanzi tutto a te stesso e ti becchi ulteriori provvedimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

Mah, al massimo verrebbe criticato. 

 

Credo che un uomo come lui si possa prendere questa responsabilità.

 

Già non è molto amato a Torino ma "al massimo criticato" mi pare decisamente ottimistico... Lì vogliono la coppa più di ogni altra cosa, sicuramente si è preso una responsabilità enorme perché per ogni gol - eventualmente - preso stasera lui sarebbe per tutti l'unico colpevole. Se invece non ne prende, ha vinto la sua  personale scommessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non è questo il punto. Sull'assunto concordiamo, concordo su tutto quanto hai scritto. Solo che per me mandare parte del tuo capitale=giocatori in tribuna equivale a tagliarsi i c... per fare dispetto alla moglie. Cioè io userei qualsiasi ALTRO mezzo ma non quello. Multone pesanti, reprimenda del presidente, gogna davanti ai compagni, allenamento fuori dal gruppo per un determinato periodo di tempo ecc. Ma al momento della partita, per 90 minuti, tutto questo deve sparire, e tu che sei un dipendente pagato per fornire la tua prestazione devi essere impiegato! E se sgarri o non ti impegni il danno lo fai innanzi tutto a te stesso e ti becchi ulteriori provvedimenti. 

 

Mi costa dirlo, ma sono d'accordo con scrigno. 

Forza Porto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa lo scorso anno. Mi sono preso con l'allenatore quando ha sprecato l'ultimo cambio tenendo in campo un compagno non al meglio e che aveva già lasciato intendere di voler uscire.. quando è uscito lo stesso poco dopo, lasciandoci in dieci gli ho urlato dal campo che non è possibile non capire una cosa del genere, lui mi ha risposto a tono e a fine partita mi ha cazziato.

 

Mi è stata tolta la fascia da capitano nella partita successiva, ma avrei accettato anche la tribuna.

Però sono ancora convinto che sia stata una cosa scandalosa, la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Già non è molto amato a Torino ma "al massimo criticato" mi pare decisamente ottimistico... Lì vogliono la coppa più di ogni altra cosa, sicuramente si è preso una responsabilità enorme perché per ogni gol - eventualmente - preso stasera lui sarebbe per tutti l'unico colpevole. Se invece non ne prende, ha vinto la sua  personale scommessa. 

Secondo te gli sparano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, Juve bruttina ma che ha uno stellone grosso come una casa, con gli avversari che si "suicidano" con un doppio giallo prima e poi  con l'automutilazione di un uomo da 18 gol in stagione. Quindi i cambi, Allegri o è fortunato, o bravo, o tutte e due le cose!  Due sostituzioni e sono i due gol decisivi! :D 

Ma stavolta sono contento che abbia vinto la sua scommessa e possa aver dimostrato a Bonucci che nessuno è indispensabile. 

Da italiano, almeno fino alla finale, sono contento che la Juve abbia messo in cassaforte la qualificazione. Il Porto però è parso davvero poca  cosa, ma  è difficile valutare la prestazione dei Lusitani in 10 contro 11. Si sa che sono poche le squadre che in 10 o 9 contro 11 provano, e riescono, a vincere... ;):D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anomander Rake dice:

 

Almeno gli hanno evitato in ginocchio sui ceci.

 

Comunque potevamo mandare in tribuna anche Buffon, Chiellini e Barzagli...nemmeno un tiro in porta ?

 

Penso che l'uscita del loro giocatore migliore e aver giocato un'ora in dieci c'entrino qualcosa. Per carità, espulsione giusta e cretino Telles. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mist dice:

 

Per carità, espulsione giusta e cretino Telles. 

 

Ieri alla tv svizzera hanno coniato una nuova formula: "giallo più giallo uguale rosso, la matematica non è un'opinione" :bigemo_harabe_net-163:

E nell'intervallo in studio campeggiava sul grande schermo la scritta FRITTELLES :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...