Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 3 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Christina dice:

Anche io concordo con Jack su Pleonasmo. Invece l'enigmaticità di Friggi a me va a genio, non so, magari teniamolo per i prossimi giorni.

 

A questo punto metto su Marsu così vediamo come si muovono i voti

 

eee niente, la gente che non vuol capire un cazzo continuerà a non capire un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè però fate uno sforzo per farvi capire. Marsu io ti ho mandato in arringa perché a volte è necessario usare il bastone più che la carota per stimolarti un po', ma poi ti ho lasciato stare trovando Friggi meno convincente. Però oltre a dire che siamo delle capre a non capirti mi piacerebbe dicessi qualcosa in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

L'ultima parte della tua arringa: che intendi? Che qualcosa di strano è successo nella scorsa fase ecc.

 

Avevo risposto ad esti, in ogni caso rileggendo la fine della notte mi si è accesa una sensazione che sia successo qualcosa di strano al momento di chiuder su abs, ma è proprio una mia idea  a pelle senza grosse sensazioni.

 

Sto rispondendo in maniera arrabbiata perchè se io faccio una arringa cosi vaga ve la prendete, mentre c'è gente che da anni se la sfanga con poco. Rimango poco importante, rispetto alla scala valori che mi son fatto io della fazione contadina. Mist, se hai pensato un certo ruolo, 99 su 100 c'hai preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su qualche forma di veggenza su di me e su Mist così domani iniziamo seriamente 

 

Per il rogo smuovo le acque e voto elendor

 

Motivo: mi sembra quella che presidia maggiormente il topic pronta a rispondere a eventuali accuse 

 

Se sbalio mi corigerete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lucky e Christina per dire che c'è qualcosa sotto

 

Io cerco di essere il più presente possibile, ora sto dal cellulare in auto e ho pensato di collegarmi...come ho fatto in ogni partita, adesso pure se si sta collegati si viene sospettati? Giustificazione molto sciocca e debole

 

le prossime due arringhe sono the duke e gabriel per me...tanto tutti ci dobbiamo passare per l'arringa prima o poi

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

No Elendor io non la voto, ieri mi sembrava buonissima.

Mist se mi dici convinto di votare o non votare marsu faccio come dici tu che un po' a marsu lo capisci

 

Sennò boh, tra lui e friggi è un 50-50

 

 

Io aspetto ancora un po'. Rimani sintonizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon penso che fosse il crociato, e che sia stata sbranata al posto di medium/veggente

 

tra tanti nomi per lo sbrano l'unico che avrebbe proposto Lemon sarei stato io da lupo. E non sarei qua a raccontarvelo.

 

@Friggi tu nella pifferaia scusa se te lo dico ma buono non mi sembravi. E sono stato io a proporre il tuo nome per lo sciacallaggio del potere per una tua sola frase detta: vediamo di epurare la situazione.

 

detto ciò rispondo di nuovo per il mio voto perché hai scritto nella tua arringa facendo riferimento alla rilvevanza marginale del tuo ruolo. Che è stringere sul tuo ruolo a 2 personaggi a mio avviso. Pettegola e ciccione brutto. Perché gli altri sono utili anche adesso. Ora Marsupilami a me è piaciuto molto di più quando abbiamo avuto un botta e risposta ieri sera. 

Allora ti faccio questa domanda: visto che nella tua arringa non hai fatto nessun riferimento al tuo ruolo, non avrei dovuto votarti per il tuo atteggiamento? per me non è bastato. E ora da come si muovono i voti si aprono due scenari e osserverò attentamente con l'unico sistema che ha un ruolo come il mio. Ovvero vedere chi viene sbranato e chi muore di morte misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

"Posso dare un aiuto per la vittoria da non sottovalutare" non vuol dire sono marginale. Forse vuol dire sono importante ma non posso dirlo se no mi sbranano. O forse vuol dire sto dicendo di essere importante per essere sbranato. Non ho MAI ristretto a pettegola e ciccione. Il mio atteggiamento è quello che è. Ma unito alla mia arringa dovrebbe dare un quadro abbastanza chiaro della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Ecco, Esti mannaggia a me. Hai fatto un intervento da prolupo che inbecca i lupi però.

 

Ah ecco, non avevo avuto solo io questa impressione allora.

E per la cronaca, non è la prima volta che ce l'ho.

 

Va bene, proviamo a seguire la logica.

Marsupilami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...