Vai al contenuto

Higuain alla Juve, Pogba al Manchester Utd.


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Mist dice:

 

 

Quello che dici è in parte vero e in parte no.

Hai presente l'effetto Balotelli? A furia di tirare la corda con procuratori, ingaggi, musi lunghi etc. va a finire che ti svaluti, passi per giocatore poco professionale e nessuno ti vuole più manco in regalo.

 

 

 

Guarda, io seguo il giusto (quindi 0) le vicende dell'Inter ma mi son fatto un pregiudizio: la uanda se lo rigira come vuole il cardo, in più è una persona avida e poco furb quindi potenzialmente molto pericolosa. Dammi ascolto a me: gente così è bene averla fuori dai coglioni e di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non credo si comporti diversamente da come si comporterebbe qualsiasi procuratore. Batte cassa giustamente, non condivido i modi ma se la società non accetta 60 milioni per lui fa bene a chiedere un ritocco dell'ingaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Quando ero a Napoli ho fatto amicizia con un tassista, il quale mi ha detto che ADL pensa solo a fare soldi.

Quindi, per me, la storia di Icardi è una farsa e, alla fine, comprerà uno a due soldi ed incasserà il resto.

 

Mio cugggino mi ha detto che la sorella di quel tassista ci ha provato con ADL ma le è andata male ed ora tutti in famiglia odiano il presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎07‎/‎2016 at 22:40, aleman dice:

Intanto offertona per Icardi e proposta a Wanda Nara per una parte nel prossimo film di ADL. LoL

http://www.lastampa.it/2016/07/26/sport/calcio/qui-napoli/pi-soldi-per-lui-e-un-ruolo-nel-cinepanettone-per-wanda-icardi-verso-il-napoli-BHkecOnnDQt0dIwLrFtEbI/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, liotru dice:

 

 

sembra essa stessa la trama di un cinepanettone

sceneggiatura già pronta

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già il titolo: "La procuratrice nel pallone"! :D 

 

 

°°°

 

Quanto a lui: l'ha presa bene! :D 

 

 

 

Pubblicato da Sergio AzzurroPignatelli su Sabato 23 luglio 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Quando ero a Napoli ho fatto amicizia con un tassista, il quale mi ha detto che ADL pensa solo a fare soldi.

Quindi, per me, la storia di Icardi è una farsa e, alla fine, comprerà uno a due soldi ed incasserà il resto.

 

Io ve l'ho detto eh... ADL è un buffone

 

Napoli-Milik: quasi fatta. Offerti 28 milioni all'Ajax

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Inglo dice:

Dipende anche se gli faranno i rigori. Di certo non ne farà 36 come a Napoli anche perchè c'è un certo Dybala vicino

 

Appena letta: "Atterrato Higuain a Torino. Rigore per la Juve".

 

:D

 

 

7 minuti fa, Toremoon dice:

 

Che palle, debbo cambiare avatar

 

Metti questo?

 

CoXxnAqWgAQ9l7R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...