Vai al contenuto

Stranger Things


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lemon dice:
  Nascondi Contenuto

Perché quando il povero Bob si ferma a sorridere con il mostro alle calcagna?

 

eh ancora ci devo arrivare mi sa ahaha 

Spoiler

cmq sto bob è il personaggio migliore della seconda serie eh, i bambini hanno cagato il cazzo, undici frigna ogni due per tre, winona è ormai fulminata, lo sceriffo ciccione ha problemi di gestione della rabbia.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, tartina dice:

eh ancora ci devo arrivare mi sa ahaha 

  Nascondi Contenuto

cmq sto bob è il personaggio migliore della seconda serie eh, i bambini hanno cagato il cazzo, undici frigna ogni due per tre, winona è ormai fulminata, lo sceriffo ciccione ha problemi di gestione della rabbia.....

 

Scusa. Sì, anche a me piace. Ma lo sdentato è meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Di "Beyond Stranger Things" ho visto solo il primo. Undy è un mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Sondaggio:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Spoiler

Io ho pensato a Lovecraft dal primo all'ultimo secondo, quando ho visto il Mind Flayer sono andato giù di testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finita.

 

Spoiler

Non so se mi sia piaciuta più della prima. Ero uno dei pochi che non aveva gridato al capolavoro per quella, e questa mi sembra abbastanza in linea. Bellina ma non molto di più.

Jonathan mi è sceso moltissimo perché ha scambiato la tipa vestita da Siouxsie per una dei Kiss.

Jean Ralphio mi è piaciuto molto, con il suo fare da fratello maggiore a Dustin. Peccato che gli abbia dato dei consigli fail.

Mi aspettavo che Burke fosse in realtà malvagio come in Aliens, quindi è stato un bel twist il suo essere buono. Uno dei pochi twist in una serie abbastanza telefonica.

A proposito di Aliens, ok le citazioni ma addirittura "stay frosty" mi sembra un po' eccessivo.

Maxine mi stava simpatica, nella sua insopportabilità. Il giovane Chris Traeger un po' meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con helder. 

 

Domanda, forse mi è sfuggito.. 

 

ma chi ha scavato le gallerie nel mondo reale?



 

Per il resto alcune cose un po scadenti (tipo Dart che li fa passare perche Dustin gli da la cioccolata), o la fine stessa di eleven che vola e chiude il portale di potenza.. E il mega mostro muto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vederla poco fa.

Sempre di qualità sotto molti aspetti (musica, regia, scenografia), ma non mi ha esaltato troppo.

 

Di Stranger Things, rispetto ad altri prodotti, mi piaceva l'atmosfera permeata di mistero, l'inquietudine trasmessa da una minaccia che non si poteva comprendere, il chiedermi cosa cazzo potesse nascondere quel laboratorio di cemento sperduto tra i boschi dell'Indiana.

Tutto ciò si è perso e la serie ha virato sull'action/avventura, senza troppi guizzi di originalità.

Anche molti dei personaggi mi sono sembrati praticamente la ripetizione semplice semplice di quello che erano nella stagione precedente (jonathan, mike, lo sceriffo in primis).

 

I personaggi e le interpretazioni di Steve e Bob sono ciò che ho apprezzato di più. Anche l'attrice che fa Eleven è fortissima (ma si sa), solo che il personaggio non è nelle mie corde e non riesco a gasarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2017 at 10:50, Helder dice:

Ok finita.

 

  Nascondi Contenuto

Non so se mi sia piaciuta più della prima. Ero uno dei pochi che non aveva gridato al capolavoro per quella, e questa mi sembra abbastanza in linea. Bellina ma non molto di più.

Jonathan mi è sceso moltissimo perché ha scambiato la tipa vestita da Siouxsie per una dei Kiss.

Jean Ralphio mi è piaciuto molto, con il suo fare da fratello maggiore a Dustin. Peccato che gli abbia dato dei consigli fail.

Mi aspettavo che Burke fosse in realtà malvagio come in Aliens, quindi è stato un bel twist il suo essere buono. Uno dei pochi twist in una serie abbastanza telefonica.

A proposito di Aliens, ok le citazioni ma addirittura "stay frosty" mi sembra un po' eccessivo.

Maxine mi stava simpatica, nella sua insopportabilità. Il giovane Chris Traeger un po' meno.

 

 

Concordo praticamente su tutta la linea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita pure io. Nob so mettere lo spoiler qujndi scrivo spoileeeer spoiler spoileeer

 

ok.. bella ma non come la prima, alcuni personaggi sono stati gestiti malissimo tipo jonathan e nancy, il gruppo di kali, mike ecc.. bob spettacolare e infatti lo hanno eliminato (adoravo quando diceva "facile facile"). Will mi è piaciuto, winona meglio nella prima... comunque belle le prime puntate fino alla 6, la 8 peró ha chiuso tutto troppo velocemente.  La 7 non mi è piaciuta e la 9 cosí così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...