Vai al contenuto

[Il sondaggione dell'estate] Il calciatore più amato


Mist
 Share

Recommended Posts

I milanisti cercano di fare un uso volgare di questo nobile sondaggio riducendolo a un regolamento di conti interno, in cui lavarsi la coscienza per l'onta del trattamento riservato a Paolo Maldini da tifosi e società durante e dopo il suo addio.

Roberto Baggio è il Calcio e vincerà

 

W le polemiche

 

PUPPATE

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

I milanisti cercano di fare un uso volgare di questo nobile sondaggio riducendolo a un regolamento di conti interno, in cui lavarsi la coscienza per l'onta del trattamento riservato a Paolo Maldini da tifosi e società durante e dopo il suo addio.

Roberto Baggio è il Calcio e vincerà

 

W le polemiche

 

PUPPATE

 

Non distorcere la realtà, non c'entra niente il trattamento nei confronti di Maldini con questi voti. 

Io l'ho votato in quanto idolo di sempre (tipo Guccini e Polle) e l'avrei fatto anche se dopo l'addio fosse stato acclamato dalla folla e poi fosse diventato presidente del Milan e del Consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma le polemiche dei sondaggi sono una lotta senza quartiere

2 ore fa, Masahashi dice:

Dopo aver fallito convocando Oh No John, che ora sappiamo non essere più mio amico (un po' anche Abso, che ha dato la mazzata finale), avevo pensato a mille strategie per tentare il sorpasso. Dapprima volevo scomodare Feritoia. Poi ho visto l'ultimo John iscritto al forum e le immagini di profilo e copertina mi avevano lasciato ben sperare per l'esito del sondaggio. Poi alla fine ho pensato che fosse giusto lasciar correre. Un'altra grande delusione dopo il mancato pallone d'oro e le zero vittorie con la maglia azzurra.

 

Volevo solo dire che 11 Maldini sarebbero la cosa più bella mai vista in un campo da calcio, suppongo anche che alzerebbero altre due o tre coppe, come d'abitudine. Maldini non può essere un giocatore noioso. Io non ho votato da milanista in questo sondaggio, ma sicuramente da Maldinista.

 

Io non so come spiegarlo maaa da quando Maldini non gioca più, non è più domenica veramente. Per me mezzo Milan ha smesso di esistere. Aspetto ancora con il cuore diviso a metà che finisca la più grande ingiustizia nella storia dello sport, poi quando il Capitano tornerà a casa avremo di nuovo il vero Milan e torneremo ad essere una squadra di alto livello.

 

In realtà volevo solo dire che monitorando questa sfida con particolare attenzione ero consapevole da più giorni che il sondaggio si sarebbe chiuso alle ore 13.

 

 

 

TL;DR

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

Lo so ma le polemiche dei sondaggi sono una lotta senza quartiere

 

Eh lo so, ma noi non abbiamo più niente da perdere e possiamo piazzare un flash mob pro Batistuta per vendicarci degli sfottò.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Credo che la vera vergogna sia scrigno che ha votato Baggio tradendo il suo capitano :D

 

Come capitani storici io adoro Rivera e Baresi, prima di Maldini. :) 

 

Io Baggio lo avevo sognato tanto quando era in altre squadre, peccato che al Milan ci è arrivato tardi e ci è stato troppo poco, ed anche un po' bistrattato da Capello... OK, c'era Savicevic, ma Baggio è Baggio! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, absolute dice:

 

Sempre pronto a non deluderti.

 

 

Effettivamente io ero indeciso se votare ed era da qualche giorno che tenevo d'occhio la discussione, mi ero appuntato anche l'orario perché avevo in mente un eventuale flash mob. Non ho mai votato negli altri sondaggi perché non conosco quasi nessun calciatore nominato se non di nome, ma Baggio e Maldini in qualche modo li ho visti giocare e in alcune interviste e dunque non mi sentivo troppo in colpa ad inserirmi dopo aver ignorato le fasi precedenti. Il fatto è che ero contento che Baggio fosse in vantaggio e solo dopo aver visto il sorpasso di Maldini ho deciso di attuare il flash mob. Poi di mattina mi sono reso conto che non ero sicuro di ricordarmi di votare alle 12.59 (come ogni giocatore di lupus ha fatto almeno una volta, se non decine) e ho inviato il voto qualche ora prima. 

Non so se voterò in finale in quanto conosco Batistuta solo di nome, ma al solito attenderò le ultime ore.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldini, gran giocatore, grande uomo, gran figo. Trattato a pesci in faccia dalla società, da alcuni tifosi, e ora anche sul foruml. Tutto a causa di una sfida con baggio, un caschetto sbarazzino sconfitto all'ultimo minuto dal codino.

 

volete vendicarvi? 

mitragliate di colpi robybaggio, e votate batigol alla finale

 

201203101847580gabrielomarbatistuta.jpg  40da6aab27fc14c0aa82695a17bd11e7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi Terso ha fatto incazzare i milanisti solo per far sì che si vendicassero votando contro Robi in modo da far vincere Batistuta?
Che persona trash.

Non piegatevi a queste manipolazioni da paninaro*, votate il divin codino!

 

 

*cercavo un insulto anni ottanta da contrapporre alla passione per la lingua dell'epoca da parte del wannabe fiorentino, ma non mi è venuto in mente nulla così su due piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...