Vai al contenuto

Morti per davvero per finta


Recommended Posts

45 minuti fa, Thiago Motta dice:

Questa partita la si perde per l'inettitudine dei contadini vivi che per la bravura dei Lupi

Oramai Foropeloso e Feritoia sono Lupi palesi, votano a cazzo e dicono solo stronzate non credibili, bah

 

No beh feritoia clamoroso, ieri hanno bruciato wadsworth perchè visto lupo e oggi di feritoia se ne fottono. E in arringa non ha detto niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visitatore dice:

Che c'era anche abigeato che picchiasse oltre che ciaone, non l'avevamo capito.

 

Io cmq avrei votato probabilmente feritoia, ma quando mi sono connesso alle 10 era 4teletu e 3wads. Era inutile votare feritoia.

 

Pure se ho lasciato detto di votarla oggi.

Ma figurati se leggono... C'è ancora la lista di due giorni fa su chi potesse essere lupo.

Non se la sono cagata di striscio.

 

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

7. Foropeloso

8. Feritoia

14. Caldana

19. Wadsworth

 

4. Pleonasco

20. Omeopatia

 

Togli Visitatore e Wadsworth, togli Pleonasco e Omeopatia, restano:

 

1. Brodo di Conigli

7. Foropeloso

8. Feritoia

14. Caldana

 

E che cazzo. E menomale che ci dovrebbe essere ancora l'apprendista veggente in vita. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Visitatore dice:

Che c'era anche abigeato che picchiasse oltre che ciaone, non l'avevamo capito.

 

Io cmq avrei votato probabilmente feritoia, ma quando mi sono connesso alle 10 era 4teletu e 3wads. Era inutile votare feritoia.

 

Pure se ho lasciato detto di votarla oggi.

 

A parte che un lupo non si inventerebbe di essere stato moralizzato quando il dichiarato moralizzatore ha detto di essere andato da un altro. Che senso avrebbe una difesa del genere.

 

Ma poi posso capire voi ma oh no john sapeva che io ero certo del ruolo di ciaone e che o ero ospite o sensitivo. 

 

Non mi avesse ucciso il caduto bruciava tarnquillo feritoia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thiago Motta dice:

Questa partita la si perde per l'inettitudine dei contadini vivi che per la bravura dei Lupi

Oramai Foropeloso e Feritoia sono Lupi palesi, votano a cazzo e dicono solo stronzate non credibili, bah

 

Chissà, magari i lupi sono stati bravi a papparsi quelli che erano più sul pezzo.

E comunque non è mica finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Abigeato dice:

 

A parte che un lupo non si inventerebbe di essere stato moralizzato quando il dichiarato moralizzatore ha detto di essere andato da un altro. Che senso avrebbe una difesa del genere.

 

Ma poi posso capire voi ma oh no john sapeva che io ero certo del ruolo di ciaone e che o ero ospite o sensitivo. 

 

Non mi avesse ucciso il caduto bruciava tarnquillo feritoia 

Per la prima frase che ti devo dire? Era lui stesso che diceva "sono stato moralizzato".

 

Comunque io avrei votato feritoia, ma come detto, appena connesso ho trovato un 4 a 3 ai danni di teletu. QUindi disperdere il voto era inutile e tra teletu e wad, ho preferito salvare teletu perché mi sembrava avere molte più garanzie.

Posso rammaricarmi di non aver votato feritoia e pressato i contadini a farlo prima di andare a dormire, ma ho lasciato un post pieno di domande a cui volevo risposta, prima di procedere al voto.

Poi mi sono svegliato e c'erano già 7 voti a terra. Ho votato il meno peggio e ho scritto "ormai uccidiamo feritoia domani", ma pare che sopra non siano di questo avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wadsworth dice:

 

Certo, il famoso patè di cigno.  Figa ma la lista ruoli leggerla no? nessun ruolo con quella parola dentro vero?Dio santo.

Io comunque ho giocato al gioco del pennino, cercando una parola spezzata in mezzo alle altre.

E ho trovato VENERE, quindi volevo capire se ti stessi dando Anima gemella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

Ma perché doppio sbrano pure oggi?!?!?!??!

Forse pozione morte apparente a Foropeloso..

 

Oppure è andata come dicevo io, teletu aveva usato l'apparente, facendoci pensar monella pon pon, e invece è uscito solo ora, e monella per assurdo era maestro che ha passato a uno degli eredi la pozione, e io rimango su gigi come primo sospetto, ma anche caldana che davo come sentinella certa potrebbe esser passato di sponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wadsworth dice:

Oppure è andata come dicevo io, teletu aveva usato l'apparente, facendoci pensar monella pon pon, e invece è uscito solo ora, e monella per assurdo era maestro che ha passato a uno degli eredi la pozione, e io rimango su gigi come primo sospetto, ma anche caldana che davo come sentinella certa potrebbe esser passato di sponda.

Guarda sarebbe anche possibile ma io credo a Thiago angelo...

 

Tuttavia, avrebbe senso con la frase 'Teletu lupo maestro'... volevano farcelo uccidere così da avere il doppio sbrano...

 

Non quadra una cosa però. Quando teletu ha usato l'apparente, perché non c'è stato sbrano? E perché il doppio sbrano della notte della morte di Monella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...