Vai al contenuto

Mitologica - Notte 3 (fino alle h12.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Alla fine concordo molto con @Christina che di cattivi ce ne siano pochi. Però il fatto che lui fosse in arringa ieri e non oggi e lo faccia notare più volte mi lascia un po' sospettoso. 

Ho visto notti con tutti i lupi in arringa e silenzio generale... Perché magari ci sono ma non sono tra i più nominati. Aspettano che la massa decida e timidamente si uniscono, non votano, fanno analisi arringhe vuote (come la mia!!! Perché dalla mia attuale posizione serve a un cazzo) e intanto pensano allo sbrano e al pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aah ecco sono arrivati nel frattempo che scrivevo, me li leggo, ci penso e dico. Estiquaatsi ma che zittito, per me sei cattivo e non mi schiodo da questa convinzione neanche davanti all'evidenza ma come già detto stai buono buono li a giocare al bronzo di Riace parlante e quindi finché sei cosi la questione non la affronterò più perché non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tyrion dice:

Aah ecco sono arrivati nel frattempo che scrivevo, me li leggo, ci penso e dico. Estiquaatsi ma che zittito, per me sei cattivo e non mi schiodo da questa convinzione neanche davanti all'evidenza ma come già detto stai buono buono li a giocare al bronzo di Riace parlante e quindi finché sei cosi la questione non la affronterò più perché non ha senso. 

Porco 2 ho capito chi sei ciao pushante Mario Izzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento tordo a non aver capito l'arringa di marsupilami ma mi fido visto che l'avete capita in ventordici.

 

Mi pare invece di aver capito alex al quale credo pocco poco, anche perché sto vedendo un certo teatrino che ha le caratteristiche del deja- vù

 

Per cui per me Alex

 

Se invece vi convince direi che senz'altro absolute è il nome migliore per questo rogo. Avrei votato sicuramente lui non ci fosse stato alex.

 

Dovendo stringere il cerchio su medusa anche, concordo con jack sui consigli a prometeo, io li rogherei tutti e 2

Aggiungo che tra gli arringanti di oggi mi convince appieno solo klarissa e mi paice, anche se non ho capito l'arringa, marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Teyla dice:

Esti – resto dell'idea che abbia poco senso rogare un pietrificato oggi, ho già spiegato.

A me non pare Lupo. Mi interessa il parere di chi l'ha masterato/ha giocato con lui Lupo.

Zero – Io ho fatto alcune considerazioni, non le condivido per prudenza. Potrebbero essere fesserie ma hanno una logica. In base a queste, sarebbe un rogo dal buono al discreto. Però non credo sia Lupo.

Lucky – Per me è buona.

Sun – Non la voterei per una cosa che ho visto. Come atteggiamento invece non mi convince del tutto.

Alex – Ho visto una cosa da una parte, un'altra dall'altra parte. Se volete dargli fiducia oggi, mi fido. Però io non ho visto un ruolo univoco da assegnarli.

Tidus – Dopo il suo ultimo post ho proprio voglia di votarlo. In una partita come questa con vari ruoli nuovi non ha ancora trovato nulla di interessante, a livello di regolamento, di cui scrivere. Bah. Ho l'idea che potrebbe non morire, mi sta bene verificarlo.

Marsu – Io vedo più ruoli possibili. Quindi sono perplessa. Oggi non farò domande. Vedete voi, un controllo non lo escluderei ma giusto perché appunto io non so dargli un solo ruolo che mi tolga la perplessità.

Abs – A me piace che scriva, condivido alcune sue considerazioni. Però ci vedo dietro anche un dare informazioni/suggerimenti. Non sarebbe il primo voto ma non lo difenderei.

Klarissa – Lascia intendere qualcosa, non vedo una dichiarazione palese. Non mi convince ma lei non mi convince mai. Mi sembra troppo pacata, conciliante. Un voto può star bene anche a lei.

Brida – Ritornello degli inferi. Bah. Oggi lascerei stare però non mi convince neanche lei.

Mi riallaccio al tuo commento perché mi sembra molto in linea con il mio pensiero, e poi mi sono appena svegliato e non ho voglia di riscrivere da capo. Correggo alcune cose, dal mio punto di vista:
Zero: voi continuate a dire che non è Lupo, ma io non lo escludo. E non mi interessano i vari "Non glielo avrebbero permesso" "Un lupo non giocherebbe così" perché ne ho visti fin troppi di errori con queste considerazioni.

Lucky: Non l'ho inquadrata molto, ma non mi sembra cattiva.

Sun: Non ho visto niente, e l'atteggiamento mi lascia dei dubbi.

Alex: Letto e riletto, seguito piste diverse che mi hanno portato tutte alla stessa conclusione: Nulla. In definitiva, non so nulla di lui. E a meno che questo non sia un super indizio complicatissimo, può restare vivo come bruciare.

Marsu: Ho capito il ruolo. Mi è sembrata strana, ma forse ho capito anche perché. Non è da bruciare.

Klarissa: qualcosa ha detto, è vero, ma mi ha lasciato una brutta sensazione di fondo.

Brida: Io oggi non la lascerei stare. Se per il primo giorno si è salvata, oggi c'è bisogno di un po' di più.

 

Per tutto il resto, quello che non ho detto e quelli che non ho valutato, tutto sommato è simile al commento di Teyla qui sopra.

Nel mentre ci sono 15 risposte che mi tocca leggere.

Rispondendo a Mist: Io azzardo un neutrale, un prol e almeno un lupo, quasi 2. Da cercare tra chi non mi ha convinto, ovvero:

Neutrale: tra Sun, Zero e Lucky

Prolupo: tra Sun, Zero e in ultima anche Abs

Lupo: tra Brida, Tidus, Alex, forse forse anche Klarissa, e per quello che ho detto prima anche Zero non mi sorprenderebbe. 

Quindi, non ho idea di cosa fare. Né di chi votare. Però mi sembrano parecchi cattivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Io sono della teoria Tyrion = Ulixess XD

 

Comunque, qualcuno riesce a fare un riepilogo voti? Altrimenti vado su uno tra Abso, Zero e Tidus 

No da come si pone con me non è Ulixess... Se no devo averlo fatto incazzare forte forte e non me ne sono reso conto.:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Polle non è così brutto, eh.

Ci sta avere dubbi su qualcuno e ci sta metterlo a 1 voto, pareggiandone altri 4, quando manca un'ora alla scadenza.

Mi convince sempre meno chi i voti se li tiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...