Vai al contenuto

FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

DAi datemi sto 3 che mi ritiro. Sono una merda, gioco di merda.

dai marsu hai fatto una cagata oggi ma in compenso  due notti fa hai salvato la partita negli ultimi due minuti proteggendo klarissa e salvando Jack dalla monetina con Night!

Non ti abbattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Vorrei far notare che in questo gioco ogni volta che faccio una arringa non vengo mai capito. e dato che è il cuore del gioco e io nn mi ritengo più intelligente di voi ma il contrario è giusto che mi merito un 3 più un sereno invito a darmi al taglio e cucito.

 

ma guarda.. in realtà i lupi ti pensavano guaritore.. quindi insomma.. non era malaccio l'arringa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, @=marsupilami=

Va' che ti abbiamo rogato convintissimi che fossi il Guaritore!

 

E dopo che abbiamo capito che si trattava di Crisalide ti abbiamo dato Assassino sicuro... 

 

Alla fine è tornata tutta a tuo favore quell'arringa.

 

E la notte della protezione di Klarissa (più voto allo scadere quando io invece me lo sono dormito) era potenzialmente decisiva. 

 

Non è l'errore finale a determinare una prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, =marsupilami= dice:

Vorrei far notare che in questo gioco ogni volta che faccio una arringa non vengo mai capito. e dato che è il cuore del gioco e io nn mi ritengo più intelligente di voi ma il contrario è giusto che mi merito un 3 più un sereno invito a darmi al taglio e cucito.

 

facciamo così

come punizione avrai un'intensa seduta di Trampling con tutte le donzelle che hai marpionato... 

Mi distraevi Momo che parlava con te 2 minuti e poi non sapeva piu' manco a che notte fossimo!

 

Non ti abbattere.,.. solo la frusta laverà i tuoi peccati 

 

Donne.. seviziatelo come piace a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trampling... :ph34r:

Interessante... :D

Marsu mi aggiungo alla lista di schiappe  che giocano :D  così ti risollevi l'animo :D 

 

Complimenti ai lupi e compagnia bella per la vittoria 

 effettivamente sarebbe bastata  unA maggiore  fiducia in jack e se avessimo portato sunni in arringa e se avessimo rogato lei anziché sprecare il rogo su Night con tutta probabilità avremmo vinto.

Effettivamente ci sono state le occasioni da parte nostra di poterla vincere questa partita. 

Complimenti a Cristina :)

E grazie ai master per la partita :) 

Bhe buona notte a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Bellissima partita anche se è da 2 giorni che avevo capito che i contadini nn avrebbero vinto (che sia stato in pratica un pareggio è un'altra cosa). Mi accodo ai complimenti ai master e visto che si parla di schiappe, cosa devo dire io che con il buon Gabriel beccato quasi subito (ah secondo me perdere la vista è un sacrificio per la causa), nn sono riuscito a beccare neanche un lupo?

Ci si vede tutti alla prossima partita la mitologica mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Diablus dice:

Buongiorno a tutti. Bellissima partita anche se è da 2 giorni che avevo capito che i contadini nn avrebbero vinto (che sia stato in pratica un pareggio è un'altra cosa). Mi accodo ai complimenti ai master e visto che si parla di schiappe, cosa devo dire io che con il buon Gabriel beccato quasi subito (ah secondo me perdere la vista è un sacrificio per la causa), nn sono riuscito a beccare neanche un lupo?

Ci si vede tutti alla prossima partita la mitologica mi raccomando.

Ma come non avrebbero vinto? Io la davo già vinta, vi avevo anche invitato a casa a festeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Marsuuuuuuuu! Ammetto che vedervi morti in due mi ha un po' bruciato (al rogo), ma a mente più lucida è vero che tu la partita l'avevi già salvata un paio di volte almeno, primo fra tutti quando abbiamo (colpa mia) escluso Sunnina dal rogo. Tra l'altro quando sei bruciato ti hanno votato mi sembra solo cattivi e negli ultimi minuti, per cui anche se non avevamo inteso il ruolo che dichiaravi (che è sempre meglio), ti eri fatto benissimo capire buono!

 

Ai masters tanta gratitudine, è stata veramente una partita che mi ha preso un sacco (al punto da raggiungere in certi momenti il delirio, sapete che ho descritto come avrei brutalizzato una ragazza, ispirata dal tema?) sia per il tema, che per boh, qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai lupi :D, partita a dir poco adrenalitica. Ho giocato poco e rotto tanto in posta ai Super Masters XD. Era molto impegnativa e non avevo mai provato il ruolo del guaritore. Mi sono divertita anche solo leggendovi! Grazie ai Masters per la bella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...