Vai al contenuto

Notte 6 fino a Martedì alle ore 20:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Se credete più a sunnina che a me, fine partita fatevi due domande.
Non ho voglia di scrivere post su post perché ho già notato nelle altre partite che tanto vengono ignorati :D

Ho sempre tentato di portare coesione al contado, entrando a gamba tesa quando c'era da fare nomi e proporre roghi.

Ho chiamato il bracco su Polle e Criceto. Ho difeso Christina. I miei interventi sono da contadino, quindi per oggi dovreste riuscire a votare bene.
E stasera controllatemi in tutti i modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul controllo su di me ci sto.. il piantino di jack invece mi fa tenerezza... non hai mica iniziato a giocare ieri.. e saresti benissimo in grado di fare grandi mosse da lupo, come hai anzi già dimostrato in passato..

hai completamente ignorato tutte le mie richieste di dialogo, quando ti facevo notare che era parecchio che facevo capire cos'ero.. hai addirittura detto che non mi avevi letto con attenzione.. questa è una mossa decisamente contadina! (sì, PUNTO ESCLAMATIVO!)

Ti è andata bene continuare a darmi contro, (e qualcuno ti ha pure seguito.. per fortuna in pochi) distogliendo l'attenzione da chi in arringa non ci doveva andare.. adesso però basta!! (sì, DOPPIO PUNTO ESCLAMATIVO!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Io sul controllo su di me ci sto.. il piantino di jack invece mi fa tenerezza... non hai mica iniziato a giocare ieri.. e saresti benissimo in grado di fare grandi mosse da lupo, come hai anzi già dimostrato in passato..

hai completamente ignorato tutte le mie richieste di dialogo, quando ti facevo notare che era parecchio che facevo capire cos'ero.. hai addirittura detto che non mi avevi letto con attenzione.. questa è una mossa decisamente contadina! (sì, PUNTO ESCLAMATIVO!)

Ti è andata bene continuare a darmi contro, (e qualcuno ti ha pure seguito.. per fortuna in pochi) distogliendo l'attenzione da chi in arringa non ci doveva andare.. adesso però basta!! (sì, DOPPIO PUNTO ESCLAMATIVO!)

All'inizio ti ho ignorata perché ti ritenevo controllata da Klarissa che aveva detto "sunnina scusami ecc.ecc".

Poi giorno dopo giorno ho capito che Klarissa aveva una posizione barcollante e quindi ho iniziato a capire che di voi non ci si poteva fidare.

E infatti da quel momento in poi ho sempre chiesto che voi foste in arringa e che il bracco pensasse a voi due tra i potenziali obiettivi. Non vedo nulla di incoerente :o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Jack e basta sono vista non lupo. Sono stata correre te con tutte le info che  ho dato. 

Tu sei fossi stato lupo spirituale chi avresti spiritualizzato? 

 

Ho capito che sei vista non lupo, ma mi fa strano che hai garantito per Sunnina senza nulla in mano.

Comunque la spiritualizzazione c'è stata in un momento in cui era difficile prevedere che tidus sarebbe morto. Non è detto che la scelta sia stata logica, quanto più di pancia e non troppo ragionata. A notte2 (o quel che era) mica vai a pensare che smitraglino Tidus.

Sapendo che non sto mentendo, io so che Sunnina è cattiva. Se è caduto che vuole solo generare caos ora o se è spiritualizzato non lo posso sapere, comunque. Infatti è meglio che controlliate me stasera e non lei, perché se lei fosse il caduto risulterebbe non lupo e ancora avreste dubbi su di me. Se invece controllate me e mi vedete non lupo è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ignori e poi trascuri quello che dico.. non è incoerente! Solo mancanza di interesse.. e vatti a leggere quante volte ti ho chiamato all'appello.. e tu non mi hai cunato di striscio!

ma tranquillo.. è acqua passata.. ora ho capito perchè! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

mi ignori e poi trascuri quello che dico.. non è incoerente! Solo mancanza di interesse.. e vatti a leggere quante volte ti ho chiamato all'appello.. e tu non mi hai cunato di striscio!

ma tranquillo.. è acqua passata.. ora ho capito perchè! :D

Ti leggevo, ma stavi nella casellina "non si capisce di preciso cosa dice, probabilmente è cattiva che vuole fare confusione".

Questo ho sempre pensato.

 

E comunque se chiedevo al bracco di spararti era proprio perché ti leggevo. Poi se uno legge e non capisce gli indizi, capita. Io leggevo e non ti capivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina sono felice che parli anche tu :) però ho più dubbi di prima ora :D

Comunque night può essere l'assassino ma anche lo spiritualizzato no? E poi jack sappiamo che non è l'infernale quindi probabilmente conviene sondare jack e se possibile anche sunnina e votare night

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel e tutti i buoni, adesso è più facile per i cattivi difendersi.

Rileggetevi tutta la partita però, stiamo giocando da una settimana. Valutate nel corso della settimana e della partita chi ha giocato da contadino e chi no. E valutate le azioni vere, non le chiacchiere "volevo ressare crisalide, ma non l'ho fatto".

mettete sul piatto della bilancia quello che ho fatto io durante la partita e quello che ha fatto lei e vediamo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Gabriel e tutti i buoni, adesso è più facile per i cattivi difendersi.

Rileggetevi tutta la partita però, stiamo giocando da una settimana. Valutate nel corso della settimana e della partita chi ha giocato da contadino e chi no. E valutate le azioni vere, non le chiacchiere "volevo ressare crisalide, ma non l'ho fatto".

mettete sul piatto della bilancia quello che ho fatto io durante la partita e quello che ha fatto lei e vediamo un po'.

 

vabbè Jack.. se vuoi rigirare le parole a tuo piacimento te lo lascio fare eh! Perchè non ho proprio voglia di star qui a controbattere ogni singolo post tuo

Dalla mia so che lo spiritualizzato sei sicuramente tu.. quindi al momento mi sto solo chiedendo se vale la pena "sprecare" un rogo su night (infernale o assassino che sia) o se uccidere un lupo che al rogo sicuramente muore

1.   Jack vota night

2.   Gabriel vota night

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@JackShepard sappi che se sei lo spirituale ce l'avrò con te per sempre :) night

Eh non ho fatto sta gran partitona da lupo che temete, se vinciamo vinciamo insieme.

Se rogate night, la veggenza su di me ora diventa fondamentale per chiudere la questione. Come facciamo a proteggere il destinatario? I lupi potrebbero anche rischiare su ebola se pensassero che sia lui il ricevente, no?

 

@alex7784 tu puoi agire stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

vabbè Jack.. se vuoi rigirare le parole a tuo piacimento te lo lascio fare eh! Perchè non ho proprio voglia di star qui a controbattere ogni singolo post tuo

Dalla mia so che lo spiritualizzato sei sicuramente tu.. quindi al momento mi sto solo chiedendo se vale la pena "sprecare" un rogo su night (infernale o assassino che sia) o se uccidere un lupo che al rogo sicuramente muore

1.   Jack vota night

2.   Gabriel vota night

Perché te lo chiedi? Dal tuo punto di vista la scelta è ovvia, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Gabriel e tutti i buoni, adesso è più facile per i cattivi difendersi.

Rileggetevi tutta la partita però, stiamo giocando da una settimana. Valutate nel corso della settimana e della partita chi ha giocato da contadino e chi no. E valutate le azioni vere, non le chiacchiere "volevo ressare crisalide, ma non l'ho fatto".

mettete sul piatto della bilancia quello che ho fatto io durante la partita e quello che ha fatto lei e vediamo un po'.

Per la verità ti ho pensato caduto per un pezzo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'infernale dobbiamo uccidere lo spiritualizzato e quindi se Night è l'infernale non morirà.. 

Sia Jack che Sun sono molto bravi come lupi, ieri però ho notato che Jack ha fatto molte domande sul mio ruolo, forse stava cercando di capire se ero il bracconiere..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Prima dell'infernale dobbiamo uccidere lo spiritualizzato e quindi se Night è l'infernale non morirà.. 

Sia Jack che Sun sono molto bravi come lupi, ieri però ho notato che Jack ha fatto molte domande sul mio ruolo, forse stava cercando di capire se ero il bracconiere..

 

O magari ero buono che voleva capire se tu fossi cattiva :patpat: ?

2 minuti fa, Lemon dice:

Per la verità ti ho pensato caduto per un pezzo :D 

Ma quando ho chiamato il bracco ho detto che aveva senso sparare a Polle e fare la conta dei lupi. Dai, è troppo così. E' controproducente dire ste cose sapendo il ruolo di Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Prima dell'infernale dobbiamo uccidere lo spiritualizzato e quindi se Night è l'infernale non morirà.. 

Sia Jack che Sun sono molto bravi come lupi, ieri però ho notato che Jack ha fatto molte domande sul mio ruolo, forse stava cercando di capire se ero il bracconiere..

 

Quello non lo vedo come incriminante, cercavo anch'io di capire i ruoli per trovare i lupi ad esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

O magari ero buono che voleva capire se tu fossi cattiva :patpat: ?

Ma quando ho chiamato il bracco ho detto che aveva senso sparare a Polle e fare la conta dei lupi. Dai, è troppo così. E' controproducente dire ste cose sapendo il ruolo di Polle.

Si ma se avevi dubbi potevi anche chiedere di sondarmi con veggente o meretrice non chiedere proprio del ruolo visto che eravamo in pochi non dichiarati tra cui il bracconiere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Si ma se avevi dubbi potevi anche chiedere di sondarmi con veggente o meretrice non chiedere proprio del ruolo visto che eravamo in pochi non dichiarati tra cui il bracconiere..

Kelli ma eravate 6-7 possibili negromanti vivi ieri.

 

Dovevamo decidere rogo e sparo, cioè due morti. Se non indagavamo su nessuno, come decidevamo? Tutti voi 6-7 potevate dire "eh controllami ma non farmi domande". Ma due morti andavano decise e un po' si deve parlare, funziona così lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

L'infernale può essere solo Night, ho ricontrollato un sacco di volte gli incastri, prova a vedere anche tu

 

sì, conti alla mano non può che essere lui.. perchè abbiamo:

marsu, jack e alex già morti

diablus e gabriel che si vogliono bene

io, klarissa e kelli controllate

resti solo tu.. ma non ci credo che tu sia l'infernale! Anche perchè il tuo ruolo è stato rivendicato solo da un cattivo palesato!

A meno che non fosse thomas non credo manco a quello (il tuo ruolo intendo)

 

 

Adesso, JackShepard dice:

Kelli ma eravate 6-7 possibili negromanti vivi ieri.

 

Dovevamo decidere rogo e sparo, cioè due morti. Se non indagavamo su nessuno, come decidevamo? Tutti voi 6-7 potevate dire "eh controllami ma non farmi domande". Ma due morti andavano decise e un po' si deve parlare, funziona così lupus

 

certo a lupus funziona che si uccidono contadini a cazzum per vedere l'effetto che fa :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...