Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Aleman nelle ultime cose che hai scritto hai dissipato i dubbi che avevo su di te, dubbi minimi già di per sé. Il mio timore era che tu fossi lupo spelacchiato, ma dovrei dare per buono il fatto che la veggente sia stata così sfortunata da beccare un lupo spelacchiato alla sua prima veggenza! 

 

 

Successo nella precedente partita del sobborgo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vi ho riletti tutti, non capisco due cose. Una perchè dal nulla sembrerei cattivissima ò.ò , Tidus non l'ho picchiato, gli ho solo fatto notare che la sua arringa non era soddisfacente ed era vero, ho ricevuto come risposta che non gli frega un ca..., non mi pare un bel modo di arringare e tanto meno di rendersi "pulito" agli occhi del proC.

 

@Estiqaatsi2016 spiegami perchè dovrei votare Friggi e spiegatemi senza dire troppo perchè dovrei accettare e lasciare perdere Tidus, probabilmente non ci sono arrivata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa, purtroppo è solo Friggi che al momento ha una posizione di svantaggio. Friggi, non me ne volere, ma io avrei visto più Crisalide al posto tuo. Io ho votato Tidus per l'arringa, ma mi ha convinto, quindi per me esce dai sospettati. Gli altri in arringa non li sospettavo già.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Baraldi dice:

Noto però che sia aleman che friggi sono piuttosto restii ad aggiungere qualcosa. 

 

E ribadisco nell'arringa di aleman odierna ho visto riferimenti ad un ruolo già preso. 

Io forse ho colto qualcosa nell'arringa di Aleman ma non ho visto altri che dichiaravano quel ruolo, andrò a ricontrollare..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Tra quelli in arringa, purtroppo è solo Friggi che al momento ha una posizione di svantaggio. Friggi, non me ne volere, ma io avrei visto più Crisalide al posto tuo. Io ho votato Tidus per l'arringa, ma mi ha convinto, quindi per me esce dai sospettati. Gli altri in arringa non li sospettavo già.  

 

 

Perchè io al posto di Friggi? almeno spiega le tue considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua arringa mi sembra pulita, spontanea, sincera. Poi boh, potrei sbagliare, ma è una sensazione che ho. Se dovessi dare tidus per lupo, con lui dovrei trascinare altri due che invece mi sembrano già usciti da tutti i sospettati. 

1 minuto fa, Crisalide dice:

Perchè io al posto di Friggi? almeno spiega le tue considerazioni

 

 

Per esclusione. Se do Ulixess per lupo, e ad altri ho affibbiato altri ruoli, resti tu alla quale non so che ruolo attribuire. Ovviamente queste sono solo supposizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, non mi pare gli importi più di tanto far capire alla sua fazione se è importante o meno che lui resti in vita. Friggi, nel bene o nel male almeno si è dato da fare, ha motivato e risposto ad ogni cavolo di domanda. Ditemi se sbaglio, ho chiesto delucidazioni ad Esti proprio per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto a cavolo di cane, voglio prima capire o almeno che mi venga spiegato in modo ragionevole, perchè è da lasciare stare. Lui non mi ha dato queste senzazioni, però potrei essere io in torto. Mica ho la sfera di cristallo. Tutto si basa su quanto e come e cosa si scrive, se mi dice che sono cacchi miei se la sua arringa non mi dice niente, capisci che non mi dà una buona sensazione.

Friggi, ha scritto parecchio rispondendo a dubbi e mettendosi in gioco, se devo valutare questo mi sembra più Friggi nei buoni rispetto a Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Crisalide dice:

Ok, vi ho riletti tutti, non capisco due cose. Una perchè dal nulla sembrerei cattivissima ò.ò , Tidus non l'ho picchiato, gli ho solo fatto notare che la sua arringa non era soddisfacente ed era vero, ho ricevuto come risposta che non gli frega un ca..., non mi pare un bel modo di arringare e tanto meno di rendersi "pulito" agli occhi del proC.

 

@Estiqaatsi2016 spiegami perchè dovrei votare Friggi e spiegatemi senza dire troppo perchè dovrei accettare e lasciare perdere Tidus, probabilmente non ci sono arrivata.

 

proprio perchè aleman è stato votato prima da ulixess e poi da friggi e da te... e si è scoperto alla fine che la veggenza lo dava non lupo.

sembrava un movimento di branco. Sono un po' indietro rispetto agli ultimi sviluppi devo riportarmi alla pari. 

Ed al momento la versone piu' accreditata è che ulixess fosse lupo e che si sia salvato uno del branco (peraltro non riuscendoci) 

Ricollegandomi a ciò che ha detto @baraldi invero, è plausibile anche che si salvasse un aleman spelacchiato. Io aleman lo difendo da tipo notte 1 perchè a sensazione mi da di buono... fossi lupo con lui non penso mi sbilancerei cosi tanto. Altre info non ne posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

proprio perchè aleman è stato votato prima da ulixess e poi da friggi e da te... e si è scoperto alla fine che la veggenza lo dava non lupo.

sembrava un movimento di branco. Sono un po' indietro rispetto agli ultimi sviluppi devo riportarmi alla pari. 

Ed al momento la versone piu' accreditata è che ulixess fosse lupo e che si sia salvato uno del branco (peraltro non riuscendoci) 

Ricollegandomi a ciò che ha detto @baraldi invero, è plausibile anche che si salvasse un aleman spelacchiato. Io aleman lo difendo da tipo notte 1 perchè a sensazione mi da di buono... fossi lupo con lui non penso mi sbilancerei cosi tanto. Altre info non ne posso avere.

 

Però se abbiamo indovinato su ulixess e quindi uno tra friggi e crisalide è lupo siamo già a buon punto anche sbagliando rogo.

 

Se invece il lupo è aleman e oggi bruciamo friggi significa sbagliare 2 roghi e non sapere in pratica nulla sulle veggenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli ha fatto notare che friggi ha mandato ulix in arringa.poi ha votato aleman. Se fossero lupi assieme friggi e Ulixess sono due creativi. Inoltre è vero che friggi ha partecipato e risposto a mille mila domande, ma qualsiasi lupo lo avrebbe fatto. Tidus invece se ne sta sbattendo della partita. Di solito da lupo è molto più partecipativo. Quindi a sensazione direi che non mi sembra lupo. Ma non ho nulla in mano contro nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Arsenico dice:

Eccomi qua.  Scusate ma mi sono potuta collegare da appena mezz'ora e per fortuna sono ancora in tempo per dire la mia.  

 

Il mio raddoppio non è assolutamente uno sfizio mio e se in molti lo intendono come una strategia da lupo dico che è diventata una fissazione.  Posso capire la prima notte ma la seconda...  E qui cito Christina, non perseverare è meglio! 

Quello che penso io è che si è creata una confusione generale e i lupi stanno giocando molto bene aprofittando della situazione. 

Per il resto mi dichiaro ccc e ho semplicemente espresso il mio voto sulla base di una considerazione fatta da più di una persona. 

Ite missa est! Andate in pace XD

 

 

9 ore fa, Arsenico dice:

Che ne sapevo io che il raddoppio fosse una strategia tipica dei lupi? Sono solo alla seconda partita...sono novellina io! u.u

 

Guarda che subito dopo il primo raddoppio (ma anche prima) ti è stato spiegato per filo e per segno cosa significhi raddoppiare.
Se te ne sei infischiata, non venire a dire ora che non ne sapevi nulla.

Ho letto tutto e io non ho colto i ruoli assegnati, se qualcuno me lo sta rubando mi tocca fare un mea culpa mostruoso.

La proposta di Baraldi di rogare Aleman perché sembra esserci un lupo tra lui e Ulixess mi sembra ragionevole.
Inoltre aggiungo che lo vedo come un prendere tempo in modo da arrivare a domani quando spero che finalmente saremo deliziati finalmente con una veggenza su un lupo, così da iniziare a trovare una direzione.

Quindi voto aleman

Due aggiunte:

- se per qualche motivo Aleman vi convince non troverei pessimo rogare mid o friggi. Ci ho pensato molto e votare uno di loro due per questo rogo; alla fine ho deciso per Aleman, ma nemmeno loro due mi sono piaciuti. Mid veramente l'ho riletto tante volte e confermo l'impressione negativa che ho avuto quando l'ho mandato in arringa.

- la sentinella faccia un pensiero su di me. Sono buono "confermato", i lupi potrebbero uccidermi per togliere un insospettabile dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perche non ti piaccia, io sono buonA, comunque per ora io lascerei perdere aleman e mi concentrerei su arsenico per la storia dei raddoppi, sinceramente non mi pare una mossa molto sensata e non ne capisco le motivazioni per quanto chieste e richieste, in piu non ho al momento altri sospetti ed andrei un po per esclusione. Quindi voto lei.

A me Friggi sta piacendo, poi non so. Infatti non ho capito il cambio di idea di Esti. In piu Esti, se sbattersene di una partita e automaticamente sinonimo di proC non so.

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tutto...

 

In primo luogo consiglio al veggente di andare su Esti perché voglio capire se sti deliri li sta facendo da lupo o li fa proprio di suo... XD

Per il resto: sto vedendo troppe teorie che dopo pochi secondi date immediatamente per vere e certificate. Cos'è sta storia che tra aleman e Ulixess c'era un lupo? I voti potrebbero essere finiti in quel modo anche semplicemente per convinzioni su uno piuttosto che sull'altro.

 

Per quanto riguarda gli arringanti non so. Jack è un po' fuori focus ma è buono, Arsenico continua a non convincermi... sono convinto che non sia buona...

Per Mid e Tidus lo stesso discorso ma sfumature diverse: entrambi sfuggenti, uno un po' menefreghista l'altra per impegni... anche se sinceramente rogherei entrambi...

Aleman non lupo, Friggi un bel dilemma. Fossi veggente e non volessi veggente Esti andrei su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, io ho avvisato che la sera e il weekend non ci sono quasi mai, mi piace giocare a Lupus e per quanto possibile ci sono e contribuisco, però per fortuna ci sono anche tante altre cose piacevoli da fare nella vita, non è questione di impegni improrogabili se non scrivo xD

 

Poi fate vobis, ci sta che sospettiate di me come di chiunque altro :)

 

Mi sembra di aver contribuito senz'altro più di Tidus, comunque

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...