Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

Okkey, ho letto ora

Il Bardo ha suonato, ottimo direi

Ho anche visto i voti tutti all'ultimo su Ulixess, e non mi sono piaciuti per niente, io lo escluderei di netto dall'essere Lupo

E se ho anche capito cosa dice di essere potrebbe anche essere un buon nome per il Guaritore(che ha comunque una sola pozione, quindi veda lui il da farsi in questo caso, o potremo anche decidere insieme se farlo agire o meno)

Per il resto, le veggenze meglio tenerle nascoste ancora per un po'

Magari rivelare i non visti Lupo solo se rischiano il rogo

Direi basta così per il momento

Potete prendere tutto questo post anche come arringa, ho detto tutto ciò che ho in mente al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tidus dice:

Okkey, ho letto ora

Il Bardo ha suonato, ottimo direi

Ho anche visto i voti tutti all'ultimo su Ulixess, e non mi sono piaciuti per niente, io lo escluderei di netto dall'essere Lupo

E se ho anche capito cosa dice di essere potrebbe anche essere un buon nome per il Guaritore(che ha comunque una sola pozione, quindi veda lui il da farsi in questo caso, o potremo anche decidere insieme se farlo agire o meno)

Per il resto, le veggenze meglio tenerle nascoste ancora per un po'

Magari rivelare i non visti Lupo solo se rischiano il rogo

Direi basta così per il momento

Potete prendere tutto questo post anche come arringa, ho detto tutto ciò che ho in mente al momento

Praticamente hai ripetuto tutto quello che avevamo già detto. Grazie per la sintesi, ma se questa è la tua arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere al guaritore di resuscitare Ulixess con tutti i dubbi che ancora abbiamo su di lui, mi sembra un tantino una mossa azzardata... Io suggerirei al guaritore di tenere per sé la fiala ancora per un po'

 

Detto ciò, qualcuno riesce a fare un riepilogo voti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come siamo messi ora vanno in arringa 

 

friggi (2)

mid

jack

arsenico

tidus

 

Considerato che arsenico ha addosso gli occhi di tutti perché ama raddoppiare, lo vedo come un rogo facilmente indirizzabile, specie perché friggi penso che lo abbiamo sentito già parlare parecchio. Normalmente allargare non è buona cosa ed è mossa da lupi.. Ma non vorrei trovarmi a scegliere tra 3 che non mi suscitano grossi allarmi interiori (ovvero jack Tidus e mid) visto che dubito fortemente che arsenico sia lupa... Poi tutto può essere. Io sentirei volentieri @Crisalide & @Baraldi ma anche @Luigi Arleo mi sembra si sia ritirato dalle scene. (LO AVEVA DETTO CHE NON CI SAREBBE STATO) insomma aggiungete qualcuno che io ho già votato e non posso SENZA RADDOPPIARE GRAZIE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sono buona e spero di poter essere utile al contado con le mie riflessioni e la mia partecipazione in topic. Per quanto possibile mi piacerebbe aiutare la causa stanando e rogando i Lupi il più velocemente possibile, per vincere con voi la partita :D

Non posso dire di essere fondalmentale, posso solo fare il mio dovere nel mio piccolo, come tutti del resto. 

 

Questa è l'arringa di @Mid che mi ha passato in privato. Non riesco a degrassettarla purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tidus dice:

Io al momento mi fido solo di Estiqaatsi e di Jack per come stanno giocando

E friggi un po' con riserva

Tutti gli altri sono potenziali per me

Ma sei il maniaco? :D

No, perché il maniaco a prima notte è venuto da me. E questa è la mia arringa che, come spiegato da Esti, mi certifica non lupo.

Non ero sicuro se dirlo o no, perchè stiamo restringendo troppo sul veggente. I lupi ora sanno che io e esti non siamo veggente, i depositari non sono veggenti e loro stessi non sono veggenti. Iniziano a rimanere pochi nomi.
Comunque questa maniacata conta come sondata aggiuntiva, quindi forse è un bene farvi sapere che pure io sono stato sondato non lupo dal maniaco.

Sono propenso a votare Aleman da quel che ho letto, ma mi manca una pagina e mezzo e devo andare a pranzo.

A dopo :)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sono più riuscito a collegarmi.

 

Il maniaco quindi è andato da esti anche?  me lo sono perso.

 

Per il resto non sono male gli arringanti forse manca giusto crisalide.

 

L'informazione che devo dare è sul veggentato notte scorsa ma preferisco sentire alcune arringhe prima. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...