Vai al contenuto

Giorno 4 fino a DOMENICA alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Io ho visto giocare sunnina da prolupi e non mi sembra questo il caso. Al massimo una sondata su di lei e per me è buona. 

Ma stiamo cercando il negromante, le sondate possiamo serenamente ficcarcele su per le chiappe! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono tornato da poco dal Pride...

 

Comunque Raga, è anche inutile dire ''on giochiamo troppo espliciti', perché prima o poi si dovrà esporre qualcosa per vincerla, sta partita. Cerchiamo di fare damage control perché in queste ultime quattro pagine ho visto solo confusione!

 

Per quanto riguarda il mio ruolo, non posso dirvi nulla. Non sono da portare in arringa né tantomeno sono negromante. 

Si ok, lo direi anche da cattivo, ma fidatevi del vostro Christino di fiducia e non ve ne pentirete.

Per inciso: non ho mai lasciato nessun indizio sul mio ruolo né sul mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto tante cose.

- effettivamente marsu ha dato indizi ambivalenti che non rimandano solo al guaritore. Ma rimandano anche a uno dei visti lupo. Tra l'altro io questo ruolo non l'ho assegnato, quindi magari è veramente Marsu.
Ma c'è un ma grosso una casa che ho appena realizzato. Marsu torna dal cimitero e non ci dice NULLA di quanto è stato detto?? Nemmeno un "non sono state dette cose utili"?? Sarà che sono polarizzato da come gioco io da buono, ma io mi aspetto che un contadino un minimo sia collaborativo. Marsu non ci ha detto nulla del suo periodo da morto, quindi lo penso cattivo visto lupo.

- ho riletto anche tutta klarissa e qualche dubbio ce l'ho. Klarissa io avevo una mezza idea del tuo ruolo, per vari motivi, ma vorrei qualche certezza in più. Cerca di dirmi qualcosa in più, partendo dal fatto che un po' ho già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io in chiusura ci sono domattina, quindi dato che penso possiate darmi fiducia, sarei propenso ad esserci domani per controllare i flash mob.

per ora in arringa ci sono criceto, kelli e klarissa che mi piacciono. Ho un po' paura di un flash mob, quindi aspetto domattina a votare, ci sarò verso le 13.30 vostre.

Secondo me in arringa dovete aggiungere anche qualcun altro come nightbay-sunnina-settebello (non mi ricordo chi ci sta di questi già).


Chi non ha votato li votasse magari.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, =marsupilami= dice:

Christina a me tu piaci pochissimo in sta partita, sappilo.

Detto da un probabilmente cattivo mi rincuora non poco!

 

7 ore fa, Sunnina dice:

 

@Christina perdonami ma tu dici che prima o poi si dovrà esporre qualcosa ma sei il primo a non voler dire nulla di te

Perché ritengo ci siano ruoli che si debbano esporre prima e dopo. Io faccio parte della seconda categoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto tutto con calma e capito qualcosina in più.... e niente, mi sa che ho fatto una cazzata con Gabriel. Gli avevo dato un ruolo basandomi su quel che diceva la prima notte, di essere il secondo più importante, ma adesso dovrei avere capito quel che è successo con Diablus e... sì vede che abbiamo idee di importanza dei ruoli diverse! :D Poi per sua stessa ammissione dice cazzate nelle arringhe e io mi confondo!!!:dash1:

Poi, sono ancora in dubbio con Alex, perché i fatti notturni non sono coerenti con quel che dice... vorrei sentire dei pareri a riguardo...

Infine Lemon: qualcuno l'ha controllata? Io non ho idea del suo ruolo, ma non capisco come possa aver capito chi è il cavaliere bianco, anche se avesse avuto la sua protezione non lo saprebbe, giusto? 

Io ho capito che ruolo sta dichiarando klarissa e non è smentita, neppure da Jack che è stato al cimitero, perciò o è lei o il vero ruolo non l'ha capita, ma se ci arrivo io... buona camicia a tutti...

Ultima cosa: vorrei un cenno dal medium su Thomas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo negromante. 

Secondo me lo dobbiamo cercare tra:

Christina

Kelli

Lemon 

Nightbay

settebello (però mi sembra che qualcuno garantisse per lui)

Sunnina

Tidus che Christina ha lasciato fuori dalla lista...

 

A mio parere l'arringa va allargata aggiungendo qualcuno di questi.

Inoltre, ci sono troppo pochi ruoli liberi per lupi e proL, quindi ovviamente qualcuno sta dicendo cazzate.

Modificato da Criceto
Tolto il grassetto
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Criceto dice:

Allora, ho riletto tutto con calma e capito qualcosina in più.... e niente, mi sa che ho fatto una cazzata con Gabriel. Gli avevo dato un ruolo basandomi su quel che diceva la prima notte, di essere il secondo più importante, ma adesso dovrei avere capito quel che è successo con Diablus e... sì vede che abbiamo idee di importanza dei ruoli diverse! :D Poi per sua stessa ammissione dice cazzate nelle arringhe e io mi confondo!!!:dash1:

Poi, sono ancora in dubbio con Alex, perché i fatti notturni non sono coerenti con quel che dice... vorrei sentire dei pareri a riguardo...

Infine Lemon: qualcuno l'ha controllata? Io non ho idea del suo ruolo, ma non capisco come possa aver capito chi è il cavaliere bianco, anche se avesse avuto la sua protezione non lo saprebbe, giusto? 

Io ho capito che ruolo sta dichiarando klarissa e non è smentita, neppure da Jack che è stato al cimitero, perciò o è lei o il vero ruolo non l'ha capita, ma se ci arrivo io... buona camicia a tutti...

Ultima cosa: vorrei un cenno dal medium su Thomas...

Nessuno mi ha controllata, credo, perché un controllo non proverebbe nulla, se il veggente mi vuole sondare, non ho nulla in contrario se non che è un veggenza sprecata. La falsa rivelazione del caduto mi ha dato caduto e lo stesso giorno la rivelazione dell'angelo ha dato Polle lupo, da quel momento ho spinto per uccidere Polle e leggere i fatti alla luce dell'informazione Polle lupo. Ci sono varie possibilità, la più probabile delle quali vuole me buona e Polle pon pon. Sono sicura che puoi esaminarle anche tu senza che stia ad elencartele e arriverai a questa conclusioni.

Se ti dico come ho capito chi è il cavaliere ti devo dire anche chi è. E dato che tu stessa hai detto che se Thomas fosse stato il nero non avrebbe detto di essere cavaliere (credo a questo punto che potesse essere assassino), questo implicherebbe mettere a rischio la vita del cavaliere bianco.

I fatti della notte ai miei occhi non smentiscono Alex.

Ho finalmente capito Klarissa, credo, appena ho tempo mi rileggo tutto con calma.

4 minuti fa, Criceto dice:

Capitolo negromante. 

Secondo me lo dobbiamo cercare tra:

Christina

Kelli

Lemon 

Nightbay

settebello (però mi sembra che qualcuno garantisse per lui)

Sunnina

Tidus che Christina ha lasciato fuori dalla lista...

 

A mio parere l'arringa va allargata aggiungendo qualcuno di questi.

Inoltre, ci sono troppo pochi ruoli liberi per lupi e proL, quindi ovviamente qualcuno sta dicendo cazzate.

Non puoi mandare in arringa un morto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Nessuno mi ha controllata, credo, perché un controllo non proverebbe nulla, se il veggente mi vuole sondare, non ho nulla in contrario se non che è un veggenza sprecata. La falsa rivelazione del caduto mi ha dato caduto e lo stesso giorno la rivelazione dell'angelo ha dato Polle lupo, da quel momento ho spinto per uccidere Polle e leggere i fatti alla luce dell'informazione Polle lupo. Ci sono varie possibilità, la più probabile delle quali vuole me buona e Polle pon pon. Sono sicura che puoi esaminarle anche tu senza che stia ad elencartele e arriverai a questa conclusioni.

Se ti dico come ho capito chi è il cavaliere ti devo dire anche chi è. E dato che tu stessa hai detto che se Thomas fosse stato il nero non avrebbe detto di essere cavaliere (credo a questo punto che potesse essere assassino), questo implicherebbe mettere a rischio la vita del cavaliere bianco.

I fatti della notte ai miei occhi non smentiscono Alex.

Ho finalmente capito Klarissa, credo, appena ho tempo mi rileggo tutto con calma.

Non puoi mandare in arringa un morto

Intendevo dire che potrebbe essere negromante, perché mi ricordavo fosse morto l'ultima notte, ma ho controllato ed è morto la notte prima... scusate, sto dando i numeri...:wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva no, non è stato detto nulla di interessante al cimitero, solo io che,non pensando di venir ressato,suggerivo a chi sarebbe tornato su di dire al medico di far su di me la autopsia completa in modo da darvi.conferma che io ero nel giusto.

 

Per me, christina sta giocando da proL e non mi stupirei fosse lei il.negro che ha errato ieri riportandomi su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...