Vai al contenuto

Raduno Garfagnana 12-13 ottobre 2019


Masahashi
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, absolute dice:

Ok, confermo che ci sono, ma anche qui necessito direttive per capire come raggiungere il posto visto che posso avvalermi solo dei mezzi pubblici.

Consiglio di arrivare tramite blablacar in una città tipo Lucca o Pisa (perché @White Rabbit coi treni faceva 9 cambi solo da Bologna) dove mi dicono esserci delle ferrovie con linea sulla garfagnana. Oppure contattare il buon @Galvix o @Il Bisso o @Soul mendicando un passaggio da Modena.

L’obiettivo è arrivare vivi a Castelnuovo in Garfagnana da lì qualche santo Giapponese organizza svariate navette!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Estiqaatsi dice:

Oppure contattare il buon @Galvix o @Il Bisso o @Soul mendicando un passaggio da Modena.

 

Purtroppo io non ho ancora idea di cosa farò quindi sconsiglio di fare affidamento su di me.

Gli altri due bagigi invece meditavano di venire in moto, quindi @absolute ti consiglio di: salire col bisso se vuoi avere una normale dose di pensieri dovuti alle due ruote e alla velocità, salire con Renato se vuoi provare emozioni che non pensavi di poter provare.

Consiglio un trolley, così lo attacchi dietro alla moto tipo carrellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...