Vai al contenuto

Giorno 3 fino a Venerdì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

:dash1:

Che macello è  avvenuto stanotte e che macello state facendo voi!

Allora secondo me.il negromante ci ha visto lungo su Alex Quindj va riportato in  arringa. Sarebbe sempre un buon rogo. Forse prolupo se prendiamo per buono polle lupo. 

 Tranne se non ha qualcosa da dirci.

 

Mi spiace per gli altri morti spero che qualche cattivo  in mezzo ci sia. 

Per Marsu io non mi ero fatta nessuna idea ma se si dava  guaritore evidentemente stava fingendo perché i fatti parlano chiaro. 

Comunque a prescindere ce  ne frega poco. Se il negromante vuole potrà sprecare altre ressate inutili 

 

Ora mi controllo quante ressate hanno negromante e guaritore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, klarissa87 dice:

:dash1:

Che macello è  avvenuto stanotte e che macello state facendo voi!

Allora secondo me.il negromante ci ha visto lungo su Alex Quindj va riportato in  arringa. Sarebbe sempre un buon rogo. Forse prolupo se prendiamo per buono polle lupo. 

 Tranne se non ha qualcosa da dirci.

 

Mi spiace per gli altri morti spero che qualche cattivo  in mezzo ci sia. 

Per Marsu io non mi ero fatta nessuna idea ma se si dava  guaritore evidentemente stava fingendo perché i fatti parlano chiaro. 

Comunque a prescindere ce  ne frega poco. Se il negromante vuole potrà sprecare altre ressate inutili 

 

Ora mi controllo quante ressate hanno negromante e guaritore. 

 

 

 

Staresti smentendo alex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di corsa e ho già mal di testa!

è successo un bordello!

abbiamo 2 ressati.. direi quindi che negro e guaritore sono entrambi vivi.. e su questo penso non ci piova (a meno che non siano morti di notte)

Io non avevo assolutamente capito a cosa si riferisse marsu.. quindi mi rimetto a chi ha freschi i film.. (ribadisco che uno me lo guardo tra poco, l'altro non so quando però...)

 

le 2 morti misteriose.. tidus per me ha senso assassino... per tutto il discorso che si era fatto, che a me però, sinceramente, non convinceva fino in fondo... E  ancora non convince...

ulixess... bracco? lotta tra cavalieri? lui che si schianta sul cavaliere nero? certo però, aveva detto di non avere un ruolo di grande responsabilità... quindi... ne dedurrei che non si tratti di quei ruoli che possono schiantarsi sul cav. nero

 

questione rivelazioni... non credo che l'angelo debba esporsi... nonostante la questione sia spinosa! Proprio per questo motivo credo abbia senso che entrambi finiscano in arringa..

per quanto riguarda alex, vediamo se un rogo l'ha risvegliato o se glie ne serve un altro per ricominciare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

ho letto di corsa e ho già mal di testa!

è successo un bordello!

abbiamo 2 ressati.. direi quindi che negro e guaritore sono entrambi vivi.. e su questo penso non ci piova (a meno che non siano morti di notte)

Io non avevo assolutamente capito a cosa si riferisse marsu.. quindi mi rimetto a chi ha freschi i film.. (ribadisco che uno me lo guardo tra poco, l'altro non so quando però...)

 

le 2 morti misteriose.. tidus per me ha senso assassino... per tutto il discorso che si era fatto, che a me però, sinceramente, non convinceva fino in fondo... E  ancora non convince...

ulixess... bracco? lotta tra cavalieri? lui che si schianta sul cavaliere nero? certo però, aveva detto di non avere un ruolo di grande responsabilità... quindi... ne dedurrei che non si tratti di quei ruoli che possono schiantarsi sul cav. nero

 

questione rivelazioni... non credo che l'angelo debba esporsi... nonostante la questione sia spinosa! Proprio per questo motivo credo abbia senso che entrambi finiscano in arringa..

Secondo me Ulixess è stato preso dal bracco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quanta carne al fuoco... vi dico la mia.

Ieri in arringa c'era un lupo e il branco ha provato a deviare il rogo. Se ci sia riuscito non lo so. 

Tra Polle e Lemon non abbiamo assolutamente modo di dirimere la questione, senza l'intervento dell'angelo che mi sembra quantomeno prematuro. 

Poi, io credo che l'assassino abbia sparato a Tidus, come dice Nightbay. In questo caso, possiamo presumere che sia un giocatore di lunga data, visto che ha appunto capito i riferimenti, che io, per quanto mi ci sia sforzata, non ho capito. 

Per Ulixess credo abbia agito il bracconiere, era un po' losco per diversi, e come ho già accennato non è detto che sia un male.

Veniamo allo sbrano: Crisalide? Perché? Ma i lupi stanno tirando un dado per sbranare o ci sono ventordici cose che io non ho visto? In ogni caso, abbiamo un altro buon target per il guaritore.

Ecco, sì, entrambi in arringa mi sembra una buona idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto smentendo Alex guaritore perché non sono io il guaritore. Penso Alex cattivo. Non so quanto cattivo 

Io direi,ma mi rimetto ai più esperti,che a sto punto dovrebbero girare le info da parte di chi c'è l'ha.  Forse qualcosa sta già girando e non ce ne stiamo accorgendo. Ma qui le morti sono tanti.

È chissà chi arriva vivo al giorno dopo. Altrimenti quasi che si brancola  nel buio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

 

Veniamo allo sbrano: Crisalide? Perché? Ma i lupi stanno tirando un dado per sbranare o ci sono ventordici cose che io non ho visto? In ogni caso, abbiamo un altro buon target per il guaritore.

 

io a crisalide davo un ruolo che.... no che non può avere... quindi boh e riboh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

 

Veniamo allo sbrano: Crisalide? Perché? Ma i lupi stanno tirando un dado per sbranare o ci sono ventordici cose che io non ho visto? In ogni caso, abbiamo un altro buon target per il guaritore.

Io a Crisalide avevo dato un ruolo che sarebbe meglio riavere...

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

mi sembra una buona ipotesi... era sospetto a parecchi.. può essere che il bracco abbia tentato!

Tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Non sto smentendo Alex guaritore perché non sono io il guaritore. Penso Alex cattivo. Non so quanto cattivo 

Io direi,ma mi rimetto ai più esperti,che a sto punto dovrebbero girare le info da parte di chi c'è l'ha.  Forse qualcosa sta già girando e non ce ne stiamo accorgendo. Ma qui le morti sono tanti.

È chissà chi arriva vivo al giorno dopo. Altrimenti quasi che si brancola  nel buio. 

 

 

Sì ma alex non c'è nessuno che lo dia guaritore, veramente klarissa alle volte fai cadere le braccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Ah si polle saranno gli orari allucinanti che faccio a lavoro. 

Bhe non ho capito cosa voleva sapere da me sunnina a sto punto. 

 

dici prima della chiusura della notte?

semplicemente per me non sei buona.. e continuo a pensarlo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegami sulla base di cose dovrei darti fiducia... non è cambiato niente dalla fine della notte eh! Non per me!

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Bhe no sunnina aspetta un attimo. Se continui a non volermi dare fiducia non ci siamo. 

 

 

Scusa ho scambiato sunnina con polle. Polle sei tu che mi hai fatto la domanda se stavo smentendo Alex. In che senso? 

 

 

ah beh ok... allora ritiro tutto! Anzi no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex per te io al momento ho un ruolo che qualora tu dicessi la verità, è coerente con gli eventi notturni.

 

Curioso che Polle (se non mi sono perso il voto) non abbia votato aldmon. La spiegazione che ha dato sul non bruciarla ha senso, ma almeno il voto per l'arringa me lo aspettavo.

 

Sto andando a dormire, domani cerco di capire meglio gli indizi. Comunque su Marsu, penso che Night abbia decifrato tutto bene e che si stesse dicendo guaritore sul serio.

 

Ah, se non voto ora, poi dormo: settebello perché finora sei stato inutile e hai scritto cose di poco conto.

Porterei uno tra Criceto-thomas-nightbay anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...