Vai al contenuto

Congratulazioni


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Il 22/6/2016 at 07:52, aleman dice:

Auguri! 

Che il pianto notturno vi allieti, molto più di quanto faceva il vicino! 

 

Anche i vicini hanno sfornato il mese scorso (molto rumore almeno per qualcosa) per fortuna una femmina, altrimenti non gliel'avrei fatta frequentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2016 at 08:56, liotru dice:

Auguroni @Tersite stavo facendo due conticini, ma non è che galeotta fu la mia terra? :D

 

In realtà dovrebbe essere un paio di settimane dopo il rientro, ma i 10 giorni siculi tra aria di mare e di vulcani e prelibatezze ha senz'altro dato salute e passione alla causa.

Il 22/6/2016 at 09:09, Inglo dice:

ma è nato proprio il 22? COME ME? :D

 

Stava per nascere il 22, ma visto che non sono più il tuo forumista preferito abbiamo anticipato di mezz'ora. 

Comunque tanti auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stata lunga e, scusate la tautologia, travagliata. Siamo in ospedale da domenica sera e da allora dormo su una poltrona come Leon.

Esperienza splatter: la sala parto alla fine sembrava la chiesa dopo il matrimonio di Kill Bill. 

Partorire naturalmente dovrebbe essere considerata una scelta radicale alla stregua del veganismo.

Sulla bimba non ho parole adeguate e devo ancora rendermi conto.

 

I phora mi hanno concesso momenti di distrazione e di evasione importanti in questi giorni. Grazie a voi tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tersite dice:

 

Pachu non posso credere che tu non abbia voluto assistere.

Capisco perché lo pensi. Devo ammettere che anche in una situazione naturale non so cosa avrei fatto. Resto convinto che sia un evento fondamentalmente incomprensibile ai maschietti, e quindi forse non avrei provato a condividere una cosa non condivisibile.

Salvo sorprese clamorose, non lo saprò mai.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto dubbi soprattutto perché una roba del genere la prima volta non se la immagina nemmeno la mamma, ed ha un grosso bisogno di sostegno. Non l'avrei mai lasciata sola, salvo se avesse preferito avere accanto per es. La mamma ma così non è stato.

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

@liotru @Tersite

2 cesarei su 2. In uno dei due casi credo che non mi avrebbero detto di no, e penso che non mi avrebbe impressionato, ma nel dubbio mi sono messo nei panni del medico che si trova in sala operatoria uno che sviene.

 

 

Anche io due cesarei, assistito ad entrambi tenendole la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...