Vai al contenuto

Giorno 1 fino a Mercoledì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Scusate, riemergo dalle sofferenze che hanno dato la luce a un fiore di loto e una foglia di felce (per rispondere a Sun).

A me Sun sembra a posto per l'atteggiamento, anche se sinceramente sono rimasta stupita nel non vedermela scagliarsi contro :rofl:

Invece Gabriel non mi piace, ma non so se vedo i film di Nightbay....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, riemergo dalle sofferenze che hanno dato la luce a un fiore di loto e una foglia di felce (per rispondere a Sun).

A me Sun sembra a posto per l'atteggiamento, anche se sinceramente sono rimasta stupita nel non vedermela scagliarsi contro :rofl:

Invece Gabriel non mi piace, ma non so se vedo i film di Nightbay....

 

ma bellooooooooo!! :yes3:

Comunque no, non ti ho dato contro perchè la tua analisi mi è piaciuta.. e quindi per adesso non mi dai particolari sospetti!

Vi lascio con l'ultimo riepilogo voti e vado a letto! Buonanotte :lazy:

 

1.   Sunnina vota lemon

2.   Gabriel vota sunnina

3.   Criceto vota gabriel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, klarissa87 dice:

io ho letto poco o niente aspettavo di entrare in partita  per leggere un pò di piu.

io dico di tenere gli occhi spalancati  (è una raccomandazione che do sopratutto a me stessa)

e su night io non ci ho cpito na mazza :(

mi sa che me ne vo a dormire

 

Ciao klarissa! Bentornata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La drammaticità di Nightbay mi colpisce! :rofl:

Comunque beh, a livello di azioni non c'è da commentare molto... sulle persone invece vedo qualcuno che sta in silenzio e sta più in disparte, ancora non mi è ben chiaro per quale motivo... magari però non hanno parlato per l'ora tarda, quindi gli concedo la mattinata :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...