Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutto il contado. Avevo voglia di imbastire un bluff per farmi credere invasato dai lupi e non farmi sbranare ma mi si è totalmente ritorto contro. Non mi merito assolutamente quel voto, io mi sarei dato 4 o 5. Comunque anche da spettatore è stata una partita avvincente. 

Inviato

La cosa che rimarrà a vita della partita è la sconfitta per un falso veggente XD si era mai vista una cosa del genere ? Inutile dire che io adoro poppolo come master inutili i soliti complimenti tanto lo sa che ha fatto benissimo :D

Inviato

Incredibile tidus non fosse il veggente. Io subito non lo credevo, poi dopo aver sparato su klarissa mi sono convinto su di lui e dopo aver fatto punto ne era certo. Ma pensa che roba :D

Ringrazio Brida per avermi salvato e friggi per essersi rivelato :D

Bellissima partita e bravo Poppolo. 

Inviato

@TIDUS in questa partita ha giocato al meglio nel ruolo del pazzo classico... si finge un mistico per tutta la partita... e lo diventa davvero se il mistico scelto muore.

ahahahahahah strepitoso! senza le sue veggenze non avremmo mai potuto vincere!

Ringrazio sentitamente il master per la generosità del voto! Ma se fossi stato seduto altrove non avrei visto l'alba di notte 2. @klarissa87 è stata una partner perfetta, ha giocato il suo ruolo al meglio facendo da scudo per me.

Inviato

troppo generoso. Io intanto inizio il mio periodo di pausa di protesta email. A parte gli scherzi senza il bip del cellulare non mi ricordo di aprire il forum e mi perdo fasi intere. Quando avrò più memoria tornerò a giocare.

Inviato
3 ore fa, Ulixess dice:

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutto il contado. Avevo voglia di imbastire un bluff per farmi credere invasato dai lupi e non farmi sbranare ma mi si è totalmente ritorto contro. Non mi merito assolutamente quel voto, io mi sarei dato 4 o 5. Comunque anche da spettatore è stata una partita avvincente. 

Probabilmente ti è riuscito di farti credere qualcosa di diverso dl veggente :D