Vai al contenuto

La Reaslistica - G6/N7 (fino a venerdì 12.00) ROGO DIRETTO


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Mist , sei stato rogato!

bla bla bla tutte le varie pratiche svolte..

 

aprite gli occhi e..

è giorno.

 

finte varie..

 

ci lascia... Brida. mi spiace.

 

siete rimasti in 5.  Rogo Diretto domani a mezzogiorno.  per i segnali notturni, fatemeli entro le 10.00 di mattina, ed alle 10.00 li comunico, due ore prima della fine della notte.

 

Klarissa

Esti

Polle misterioso n5

Friggi misterioso n5

Mist rogo n6

Brida misterioso n6

Tidus misterioso n4

Settebello

Ulixess rogo n2

 Jack rogo n4

Lucky misterioso n2

Sunnina misterioso n2

momo rogo n3

Night

Bob misterioso n4

Kelli

Gabriel rogo n5

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

CACCHIUS

e mo?

Allora, scrivo i motivi per cui mi fido di @klarissa87, mi ha sempre sostenuto da inizio partita, mi ha aiutato nei miei ragionamenti, è sempre stata propositiva e soprattutto ha condiviso quasi fin da subito le info che con il suo particolare ruolo aveva (e che noi non avevamo) argomentandomi sempre anche le decisioni prese.

Perchè Brida alla fine è stata sbranata (quindi perchè mentirmi sul fatto che i lupi avessero tentato lo sbrano su brida e lei lo avesse evitato? )

Ora se si sia inventata tutto di sana pianta ne dubito.... e in ogni caso da cattiva, dato il mio ruolo ostico.... mi avrebbe se non altro punzecchiato, attaccato, reso sospetto e buttato in mezzo al rogo.

Quindi io di @klarissa87 mi fido, se poi è cattiva mi arrendo è stata brava e fine.

Di @Nightbay e @settebello non sappiamo nulla, entrambi atteggiamenti super buoni anche voi due, forse @settebello troppo insistente nell'affossare @JackShepard di cui ancora non mi capacito che sia stato lupo (ma in ogni caso per me era cattivo anzi, il possibile posseduto)

io penso che  @Friggi sia morto da criceto, anche perchè non mi spiego che l'assassino abbia aspettato fino a notte 1000. ma forse era @Polle l'assassino.... agisce su @Friggi contadino brutto fa punto e muore di sbrano... o Viceversa. Io il ruolo di @Polle non l'ho saputo mai, ma lui ha sempre saputo il mio.... forse non ero il suo obbiettivo, ma alla fine di lui mi sono dovuto fidare.

Ora, @kelli io penso sia proL e non lupa.... Ma in realtà il proL conta C .... e se contiamo le C da faq siamo ancora messi che un altro rogo lo possiamo far fuori... ma io credo a @klarissa87 e quindi penso che ora si debba decidere tra @settebello e @Nightbay.

Se ci sono ancora due cattivi non riusciamo a fare molto... perchè 2 voti contro 1 ciaone... roghiamo kelli sbranano klarissa (o uno tra night e sette) rimaniamo esattamente pari e vincono i lupi.

Che @Mist fosse lupo lo vedo molto piu probabile di kelli... alla fine a mist nessuno ha mai rotto le palle... l'unico che lo ha fatto è stato @Gabriel Bussola a notte 1.... e poi? il nulla.

Se rimane un lupo solo, possiamo rogare kelli e poi rimandare a domani eventuali ragionamenti.

Che cosa vogliamo fare? Chi è rimasto dei buoni in questo villaggio?

 

@settebello oppure @Nightbay avete notizie su qualcuno?

chi siete? da dove venite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In quale mondo io potrei essere lupo, visto che sono stato visionato non lupo a notte 1? 

 

Credo a Klarissa, quindi ai miei occhi restate solo tu, Sette e Kelli. 

 

Ora, dopo quello che ho detto ieri, se Kelli o Sette avessero avuto uno dei tre ruoli che ho menzionato, si sarebbero fatti avanti, per cui la scelta si restringe a uno di loro due.

Tu, Esti, dovresti aver rubato il ruolo a un morto e sarebbe stato davvero difficile. 

 

Quindi per me devono andare in arringa loro due.

Anzi no, c'è il rogo diretto. 

 

Ragazzi, arringate e poi scegliamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida

amo mandata apposta per vedere se qualcuno la votava visto che i lupi hanno tentato di sbranarla. Perché i lupi non sapevano perché fosse fallito lo sbrano. Volevamo farla votare a kelli o a Gabriel col passaparola delle chat ma entrambi avevano già votato e L'ha votata @klarissa. e guarda a caso hai visto Mist chi ha votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidandomi attualmente solo di lei, per me un nome tra te night e kelli è ottimo... L'unica che non voterò è klarissa. Quindi tu se ho capito bene sapevi che jack era visto lupo e sai che tidus era veggente? Solo che @Nightbay esattamente come me sospettava di @Tidus veggente e non lo ha sbranato fino a tipo 2 notti fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Fidandomi attualmente solo di lei, per me un nome tra te night e kelli è ottimo... L'unica che non voterò è klarissa. Quindi tu se ho capito bene sapevi che jack era visto lupo e sai che tidus era veggente? Solo che @Nightbay esattamente come me sospettava di @Tidus veggente e non lo ha sbranato fino a tipo 2 notti fa? 

No io non lo sapevo. Io sapevo solo che uno tra momo e jack era lupo l'altro no poi quando avete parlato di tidus veggente ci sono arrivato. Tidus non mi diceva niente diceva cose insensate che poi si sono capite. Infatti sono 2 giorni che dico che ci sono 3 contadini brutti dichiarati ma nessuno lo ha calcato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se crediamo a Tidus veggente dovremmo escludere Night, Esti e Klarissa si certificano a vicenda e Sette ha attaccato Jack che alla fine era cattivo, qualcosa però non mi torna, spero di arrivare a una soluzione domani mattina..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

No io non lo sapevo. Io sapevo solo che uno tra momo e jack era lupo l'altro no poi quando avete parlato di tidus veggente ci sono arrivato. Tidus non mi diceva niente diceva cose insensate che poi si sono capite. Infatti sono 2 giorni che dico che ci sono 3 contadini brutti dichiarati ma nessuno lo ha calcato 

 

come facevi a sapere che uno dei due (momo o jack) fosse lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2016 at 18:41, JackShepard dice:

Devo andare a pranzo e ho deciso di votare secondo i miei personalissimi sospetti, quindi tidus.

Notare che va contro i miei interessi, perché da quel che ho capito non lo sospettate e non prenderà voti. Quindi vedete voi se da cattivo mi conviene muovermi così, considerando che ho preso pure il primo voto. Sono buono io, fine.

 

Il 13/6/2016 at 18:53, Estiqaatsi2016 dice:

in realtà il primo voto se l'è preso la povera momo...

però il tuo voto a questo punto ci sta. perchè @Tidus sarebbe anche ora che si interessi di noi....

 

esti vota momo

jack vota tidus

 

Il 13/6/2016 at 18:19, settebello dice:

Comunque un riassunto voti servirebbe 

 

Il 13/6/2016 at 18:55, JackShepard dice:

Me l'ero perso tu l'avessi votata!
Comunque klarissa ha votato me, si legge male.

 

Il 13/6/2016 at 18:58, Gabriel Bussola dice:

Questo è un voto dato un po a caso jack. Non mi è piaciuto. Spero che tu ci abbia preso @Estiqaatsi2016 momo

 

Il 13/6/2016 at 19:18, settebello dice:

esti vota momo

klarissa vota jack

jack vota tidus

gabriel vota momo 2

brida vota jack 2

 

Il 13/6/2016 at 19:20, Nightbay dice:

Mi dispiace molto, ma dico Momo.

 

Il 13/6/2016 at 19:21, settebello dice:

esti vota momo

klarissa vota jack

jack vota tidus

gabriel vota momo 2

brida vota jack 2

night vota momo 3

momo comunque stava morendo comunque avendo ricevuto il voto decisivo

 

Il 13/6/2016 at 19:28, kelli dice:

Io voto Tidus perchè non ha partecipato per niente fino ad adesso..

 

Il 13/6/2016 at 19:28, Polle dice:

Interessante.

 

Non si quanto sia cattivo jack.

 

Per me momo è buona però

Per cui dico jack

 

Il 13/6/2016 at 19:29, JackShepard dice:

E io sono buono Polle, se pensi Momo buona, allora meglio Tidus o Bob. Io sono buono

@settebello non voti?

 

Il 13/6/2016 at 19:29, momo dice:

vabbè, ma quindi devo votare per salvarmi? e nemmeno è detto, che cosa brutta brutta 

tidus

che secondo me Jack è al massimo invasato, e non serve a nulla :(

 

 

Il 13/6/2016 at 19:30, momo dice:

nooooooooooooooooooo

non ho visto il voto di polle!!!

odio il cellulare, che si sappia!

esti vota momo

klarissa vota jack

jack vota tidus

gabriel vota momo (2)

brida vota jack (2)

night vota momo (3)

kelli vota tidus (2)

polle vota jack (3)

momo vota tidus (3)

 

settebello non vota... ma il giorno dopo fa rogare jack... e si che c'eri.

ma se avessi deciso di votare jack per salvare momo e si fosse scoperta lupo momo?

E se avessi votato Tidus... io e night cosa avremmo pensato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me.... aspettiamo domani mattina e vediamo.

Io non ho la certezza. sto mantenendo una coerenza sino in fondo..

di certezze nessuno ne ha

ma tutto si basa su tidus veggente.

e night non lupo.

klarissa se tu sei buona abbiamo i numeri sia per sette che per kelli 

se tu sei cattiva meriti di portarti a casa la partita e avrai da me un mazzo di fiori una stretta di mano e la mia stima :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...