Vai al contenuto

La realistica - Notte 6 (fino a giovedì ore 19.30)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, klarissa87 dice:

Night dubbi? Quali?

Mi riferisco ai contadini che a sto punto non so quali siano oltre a me esti e brida. Chiedo voti compatti. 

 

Il mio dubbio su di te è il seguente.

 

Da questi due post

 

Il 10/6/2016 at 22:41, klarissa87 dice:

Io sul criceto veggentato ci credo poco o meglio sarebbe poco probabile.

Scagliarsi  contro Momo che è  la vicina di sunni per cercare  il lupo mi sembrerebbe una banalità. 

Penso che se Momo fosse lupo sarebbe andata a cercare la sua vittima lontana. Quindi andrei a frugare su qualcuno lontano da sunni 

 

Il 11/6/2016 at 11:19, klarissa87 dice:

Escludiamo sunni criceto. Hai ragione Momo che ci fosse questa possibilità ma è  così remota che la escludo per il momento. 

 

L'unica cosa su cui mi sono soffermata è  che Lucki aveva invitato invitato a fare dei controlli su chi ieri si stava dichiarando importante. 

 

ho capito immediatamente il tuo ruolo.

 

Però come l'ho fatto io potrebbe esserci riuscito benissimo anche la Patata (anche l'Assassino ma non sei morta, quindi direi che lo escludiamo perchè evidentemente non gli interessavi). Quindi potresti non essere più quel ruolo lì, essendo magari stata patata e poi diventata altro, non necessariamente buona.

 

Va detto che le probabilità che tu sia passata da patata a un ruolo cattivo sono basse, quindi per ora tendo a crederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro sono molto contento di ciò :)

@klarissa87 io penso che non sia necessario aggiungere altro da parte tua per non dare indicazioni. Io garantisco per te.

sicuramente non sei Lupo nè invasata quindi per me è sufficiente.

Tra kelli e mist io propendo a bruciare mist

e non escludo nemmeno la possibilità che siano lupi entrambi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la chat pvt con Gabriel. Se la leggo in prospettiva di Gabriel lupo ho notato che cercava si di difendere kelly all'inizio  ma a un certo punto ha cercato di buttare fango su di lei. Addirittura 'spinegendo' che io la votassi. 

Mi ha scritto che kelly il messaggio dove lui ti indicava di nominare brida ti era arrivata 3 h prima, l'avevi  letto ma non avevi seguito l'indicazione da lui data. 

 

E  su mist, appena ho detto che lo sospettavo fin dall'inizio lui ha subito replicato 'mist tutti lo danno buono' e sinceramente non mi sembrava vero. 

Tutto ciò può significare tutto e niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, klarissa87 dice:

Ho riletto la chat pvt con Gabriel. Se la leggo in prospettiva di Gabriel lupo ho notato che cercava si di difendere kelly all'inizio  ma a un certo punto ha cercato di buttare fango su di lei. Addirittura 'spinegendo' che io la votassi. 

Mi ha scritto che kelly il messaggio dove lui ti indicava di nominare brida ti era arrivata 3 h prima, l'avevi  letto ma non avevi seguito l'indicazione da lui data. 

 

E  su mist, appena ho detto che lo sospettavo fin dall'inizio lui ha subito replicato 'mist tutti lo danno buono' e sinceramente non mi sembrava vero. 

Tutto ciò può significare tutto e niente. 

Si ma come ho scritto a lui ho letto il suo messaggio al mattino ma non avevo molto tempo perché dovevo uscire e prima di votare Brida volevo rileggerla per non votarla a caso visto che mi sembrava buona, poi quando sono tornata sul forum tu l'avevi già votata.. 

Non capisco proprio perché ti attacchi al mio non voto su Brida.. 

 

 

@Estiqaatsi2016 tu sei sicuro di Klarissa e voteresti Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, klarissa87 dice:

Night se prendi altre direzioni come stamani mi sa che cominciamo a dubitare di te.

 

Non che la cosa mi faccia particolarmente paura... Del resto sei stata proprio tu a chiedermi che dubbi avevo.

Piuttosto se c'è una cosa che mi inquieta è questa compattezza che avete voi tre.

Parlatemi un po' delle vostre sicurezze reciproche, per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

night... siamo entrambi importanti.

fine.

hai bisogno di altro o riesci a farti un elenco dei ruoli importanti da solo?

 

kelli che non vota subito mist mi fa pensare piu' ad un proL che ad un lupo.

e visto che sono una persona nota per la sua pazienza voto per Mist

 

Se @Nightbay hai un target da trovare come assassino facci sapere qual è cosi ti diamo una mano :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Noi 3 chi? Io e klarissa al massimo.

 

Tu, Klarissa e Brida (che di notte agisce e quindi è importante pure lei).

 

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

night... siamo entrambi importanti.

fine.

hai bisogno di altro o riesci a farti un elenco dei ruoli importanti da solo?

 

Eh, proprio perchè sono in grado di farmi l'elenco da solo ho l'impressione che siate un po' troppi.

E che sia una coincidenza che siate seduti tutti e tre vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016, @klarissa87 e @Brida, parlo chiaro, visto che siamo rimasti in pochi.

 

Posto che tidus era il Veggente e una tra Sunnina e Lucky la Meretrice, voi altri tre siete Guaritore, Druido e Cavaliere.

Ora, a me sta bene e credo sia possibile (anche perchè io non sono nessuno dei tre, essendo un semplicissimo contadino).

 

Ma a parte la coincidenza, come ho detto, di vedervi tutti e tre vicini, non posso fare a meno di chiedermi come mai i lupi stanotte abbiano sbranato Polle (o Friggi) anziché uno di voi.

E mi resta il dubbio su cosa siano Kelli, Settebello e Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...