Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 3 (fino a martedì ore 12.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Alllooora...

dopo aver salutato Momo al rogo..

 

Riaprite tutti gli occhi e vediamo chi ci ha salutato..

 

(un po' di finte e controfinte)

 

NESSUNO

ed ora.. Stringetevi dai che diamine è quel buco là in mezzo, che la gente sta stretta.

 

O.o

 

 

Klarissa

Esti

Polle

Friggi

Mist

Brida

Tidus

Settebello

Ulixess rogo n2

 Jack

Lucky misterioso n2

Sunnina misterioso n2

momo rogo n3

Night

Bob

Kelli

Gabriel

 

TAVOLATA:

 

                    GABRIEL

     KELLI                         KLARISSA

BOB                                   ESTI

nIGHT                                POLLE

JACK                                      FRIGGI

SETTE                              MIST

          TIDUS           BRIDA

 

potete parlare con i vicini di posto (vecchi o nuovi)

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari i lupi non hanno detto il nome :D @JackShepard non critico il voto a tidus anzi ci stava. Criticavo il fatto che probabilmente avevi votato una persona che non avrebbe ricevuto voti permettendo ai lupi di controllare meglio il rogo. Invece tidus ha preso 3 voti se non sbaglio quindi non hai fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Quindi posso parlare con i vicini? Molto bene


Settebello spiega perché non hai votato, secondo me sei cattivissimo

detto da uno che  è dato cattivo diciamo dal 98 per cento dei giocatori non mi fà ne caldo ne freddo. io non voto quasi mai hai detto una cazzata cosi grossa che ti manderei subito in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo te sono cattivo?

diciamo che se ero sicuro di te cattivo avrei votato te al rogo e  sei  50 buono 50 cattivo giochi allo stesso modo sempre non si può fare un giudizio su uno che gioca sempre allo stesso modo

comunque vale sempre destra e sinistra con i vicini no? perchè vedo che ognuno ha solo 1 persona accanto

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre lo stesso tavolo dove ho tolto i morti.

si capiscono sia dalla lista, sia dalla "tavolata" approssimativa che ho fatto che comunque è "in più" poiché già dalla lista il tavolo si ricostruisce interamente

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino già il voto di ripicca, ma non mi importa e voto settebello.

Motivazione: lo sto tartassando in chat privata da quando siamo vicini e mi risponde male e stentato. Ci gioco insieme da secoli e quando fa così mi puzza, in arringa ci deve stare.
Tra l'altro lo conoscete un po' anche voi, quindi lo saprete giudicare in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

In privato ti ho ripetuto mille volte "non voglio sapere il tuo ruolo. Condividiamo sospetti, impressioni o idee?". E tu hai sempre detto "con te non ci parlo vuoi sapere il mio ruolo".

 

Sto mentendo forse? 

Non mi interessa di te ti ignoro totalmente sei dato cattivo da tutti e lo sei non ho alcun motivo nel parlare con chi credo cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Neghi di aver chiesto 3 volte il mio ruolo mi basta questo per votarti pure dopo 

Pubblica tutti i pvt, trascrivili, non ho nulla da nascondere io. 
Sei tu che sei chiuso come non mai.

Comunque è il terzo giorno e ti fai un'arringa. Poi io e gli altri valutiamo come sembri. A me sembri abbastanza in difficoltà e invece di difenderti e parlare di te ti impunti solo a dire "jack è cattivo lo pensano tutti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Pubblica tutti i pvt, trascrivili, non ho nulla da nascondere io. 
Sei tu che sei chiuso come non mai.

Comunque è il terzo giorno e ti fai un'arringa. Poi io e gli altri valutiamo come sembri. A me sembri abbastanza in difficoltà e invece di difenderti e parlare di te ti impunti solo a dire "jack è cattivo lo pensano tutti".

Tu sei partito sono buono dimmi  il tuo ruolo. NeghI ? Comunque non mi interessa puoi tranquillamente morire male domani anzi abbandono la chat per farti vedere quanto ti credo cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Tu sei partito sono buono dimmi  il tuo ruolo. NeghI ? Comunque non mi interessa puoi tranquillamente morire male domani anzi abbandono la chat per farti vedere quanto ti credo cattivo 

Ho detto 500 cose oltre a quello che, come sai benissimo, te lo chiedo sempre per vedere come reagisci, non fare finta che sia una cosa strana.

Comunque fai la arringa e poi vediamo come te la cavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ho detto 500 cose oltre a quello che, come sai benissimo, te lo chiedo sempre per vedere come reagisci, non fare finta che sia una cosa strana.

Comunque fai la arringa e poi vediamo come te la cavi. 

No non faccio l'arringa. Muori tu e poi la faccio votato da persone che reputo buone non dai cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...