Vai al contenuto

La Realistica - Notte 1 (fino alle 18.00 di giovedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Chiudete tutti gli occhi..non guardate.. allungate le mani e vi metterò una carta.   quando li aprite sbirciate la carta e state attenti che nessuno la veda e riponetela in luogo sicuro. Non per terra, non dove può cascare.

 

mi raccomando. un po' di pazienza che presto si inizia. i ruoli li avete capiti? altrimenti è un momento buono per le domande. stringetevi là che non ci state.  avanti.

 

oggi agiscono se vogliono:

meretrice, veggente, patata bollente

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

le chat con i vicini apritele voi quando volete e ne avete voglia. non è obbligatorio ovviamente parlare con i vicini. , aggiungete anche me ed alex che entra come co master della partita, così possiamo leggere : )

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon foglietto Word ultimato!

Ruoli semplici ma dinamiche tutte da scoprire, con la storia di poter parlare con i vicini!

La patata fa sempre parecchia paura.. e la combo patata + assassino ancora di più! Quindi mi sa che si dovrà andare molto a sensazione (anche sulla base di ciò che ci si dice in privato!)

I lupi non hanno una lista ma possono lanciarsi segnali notturni.. quindi in sostanza possono comunicare ugualmente, anche perchè i segnali di un lupo arrivano sempre al 100% agli altri lupi, a differenza di tutti gli altri segnali vari che hanno il 50% di andare a buon fine

Direi che è tutto ciò che mi viene in mente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...