Vai al contenuto

EuroScrigno 2016 - Oro: TONY - Argento: INGLO - Bronzo: SILVIA e SETTEBELLO


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Svizzera - Polonia 2
Galles - Irlanda del Nord 1
Croazia - Portogallo 1
Francia - Irlanda X
Germania - Slovacchia 1
Ungheria-Belgio 1
Italia - Spagna X (giusto perché c'ho la pizza col gruppo del ju Jitsu e mi ci faranno arrivare in ritardo)
Inghilterra - Islanda 1

Link al commento
Condividi su altri siti

4^ Giornata (25-27 giugno)

Svizzera-Polonia         2

Galles-Irlanda del Nord  1

Croazia-Portogallo       1

Francia-Irlanda          1

Germania-Slovacchia      1

Ungheria-Belgio          2

Italia-Spagna            2

Inghilterra-Islanda      1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un periodaccio... :(


Croazia-Portogallo (è iniziatada 12 minuti, nel dubbio lo metto, in caso non considerate il risultato) 1
Francia-Irlanda 1
Germania-Slovacchia 1
Ungheria-Belgio X
Italia-Spagna 1
Inghilterra-Islanda 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe leggere ciò che da giorni ho messo chiaramente in neretto e...rossetto sotto la schedina, nel primo messaggio... ;) 

 

Aggiungo, e ripeto, per chi non lo avesse letto, che valgono i risultati al termine dei tempi regolamentari, e che per la 4^ schedina per ogni risultato esatto vengono assegnati 1,5 punti. Di modo che il totale massimo possibile per la schedina sia sempre 12, visto che ora sono 8 partite. ;)  Vi preannuncio che per i quarti si tornerà a 1 punto a risultato azzeccato, ma spezzetterò le 4 partite (per la gioia di Elpe...) :D  In risultato del p.t, del s.t. e finale, e avremo quindi ancora una schedina da 4x3= ancora 12 possibili punti. Per le semifinali e finale stesso meccanismo, ma in quel caso si torna a 1,5 punti  come per gli ottavi. Cmq ammazziamo un morto alla volta, è molto più semplice di quel che sembra! :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconta a caro prezzo l'assenza l'ex capolista Silvia, che dopo i primi tre ottavi perde oro e podio! :( Nuova coppia aurea Aleman e Settebello!

A completare il podio i bronzei Tony Guru! :) 

 

Ma tutti comunque molto vicini e ancora tanti punti da assegnare! ;) 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

*Silvia mi spiace, ma io le partite le ho messe con giorni di anticipo, e non potevo immaginare che non avessi pronosticato, se no ti avrei taggata! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo 6/8 si concretizza un oro solitario in classifica generale, della formichina Aleman che, partito malino, pian piano ha recuperato fino a rimontare tutto il gruppone col suo passo, per issarsi finalmente senza compagni sul podio alto, approfittando dello scivolone di Settebello!  Torna bronzeo anche Scrigno che sfrutta il passetto falso dell'accoppiata Tony-Guru, a cui si riaffianca... :) 

 

°°°°°

 

E alla fine degli ottavi va in testa Tony che azzecca la difficile accoppiata Italia/Islanda! :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

5^ Giornata (30.6/3.7)

Polonia-Portogallo (segno p.t. 1°-45°)

Polonia-Portogallo (segno s.t. 46°-90°)

Polonia-Portogallo (segno al 90°)

Galles-Belgio      (segno p.t. 1°-45°)

Galles-Belgio      (segno s.t. 46°-90°)

Galles-Belgio      (segno al 90°)

Germania-Italia    (segno p.t. 1°-45°)

Germania-Italia    (segno s.t. 46°-90°)

Germania-Italia    (segno al 90°)

Francia-Islanda    (segno p.t. 1°-45°)

Francia-Islanda    (segno s.t. 46°-90°)

Francia-Islanda    (segno al 90°)

 

Ogni singolo segno dà di nuovo 1 punto: max totale di schedina possibile = sempre 12

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, aleman dice:

Mezzo punto al primo tempo e un punto e mezzo al risultato finale? 

 

Cos'è, una proposta, @aleman? :Mah:

 

Comunque il mio scopo è di fare ogni schedina il più possibile simile  come punteggio finale totale (12). Ogni quarto darebbe quindi 1+1+1=3 punti. Per 4 quarti = 12. 

 

Tu mi parli solo del primo tempo, e il secondo? Volendo attribuire di più al finale rispetto ai parziali, la tua proposta, aggiungendo anche il secondo tempo, darebbe 0,5+0,5+1,5=2,5 punti anziché 3, il totale massimo possibile sarebbe addirittura inferiore alle precedenti: 10 contro 12... :( Per cui volendo seguire (credo) i tuoi desiderata di attribuire maggiore importanza al finale si potrebbe fare o: 0,75+0,75+1,5=3  oppure 0,50+0,50+2=3 ma qui mi parrebbe troppa differenza  un x4 tra parziali e finali. Oppure 1+1+1,5=14 invece di 12 ma che potrebbe anche andare, anche perché l'ultima schedina avrà le due sf e la f, 3 partite, spezzettate diventano 9 pronostici e pensavo di dare 1,5 a segno, totale 13,5.

 

In ogni caso, ragionaci un po' su, e poi formalizza una proposta pubblica: se la metà +1 accetta prima del primo quarto, diventa operativa automaticamente e lo comunico. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...