Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 7 (fino alle 13 di mercoledì 01 giugno)


Recommended Posts

Comunque mi ha detto il master che se il bullo avesse agito su di me Polle avrebbe effettivamente ricevuto la visione di un altro giocatore.

Il fatto è che Friggi lupo proprio non ce lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perché la mia attesa era dettata dal chiedere bene al master quali fossero le possibili deviazioni.

 

Che friggi fosse fante l'avevo capito anche io da giorni visto che garantiva per mist che ha detto di avere lo scudo. E quindi mi tornava poco

 

Io non sto mentendo, alex può tranquillamente controllare, non ho ricevuto la veggenza su jack.

 

Tuttavia questo non vuol dire automaticamente che mist stia mentendo.

 

Se infatti il bullo è andato su mist io ho ricevuto la veggenza sulla persona decisa dal bullo e non da mist. Almeno questa è stata la spiegazione di night.

 

Questo implica che mist può tranquillamente dire il vero e jack può essere qualunque cosa perché giuro  la veggenza su di lui non mi è arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io in nessun modo sono lupo Polle! A parte che spiritualizzare un fante scarico è inutile, sono sempre stato buono e sempre lo sarò. E se mi volete controllare ben venga.

 

Propongo: oggi bruciamo Jack che comunque male non ci fa, e stanotte se volete mi controllate di nuovo. Sono pulitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma Diablus aveva detto che poteva essere stato protetto quella notte che ha indicato Coyote. Comunque può essere benissimo che il bullo abbia deviato la veggenza, mandandola per nostra fortuna su un lupo. Per quello Friggi è comunque da portare assolutamente in arringa, insieme ovviamente a Jack. Tanto dovremmo decidere tra loro due oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Diablus dice:

Non faccio il finto tonto. Sono CCC, e sono Shelly, e lo dico da almeno 3 giorni. Ho visitato coyote la notte 1 e visto che nn sono morto la notte 2 ho pensato non fosse lupo. La notte 2 però non c'è stato sbrano, perché la vittima dovevo essere io ma ero protetto, dalla mia buona stella.

Ecco ho fatto anche la difesa/riassunto

 

Ieri ha detto questo e mi è stato detto che non ha mentito eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono

come dicevo, nella disputa lemon/diablus, la vedo difficile lemon lupo che si inventa sta roba.. la vedevo più sensata da pro-l.. mentre se diceva il vero allora diablus era lupo spelacchiato

Io lemon la lascerei stare, perchè al massimo è pro-l.. ci ha dato la veggenza su polle NON lupo, che è per forza vera perchè l'oste non ha parlato..

 

Ora, passiamo ad oggi.. sto bullo mi sta facendo morire!! :dash1:

se il bullo ha deviato mist, allora la veggenza può essere su chiunque... giusto?

Oramai è tardi per aggiustare qualsiasi voto e comunque non sapremmo che pesci pigliare!

Io ho un po' paura di mist spiritualizzato.. però ci sarebbe tutto un concatenamento di roba che... mah.. inoltre se fosse andato da mist lupo sarebbe morto... e dubito fortemente che, se l'aveva capito veggente, non ci sia andato.. quindi o il bullo era silvia o ci fidiamo di mist e portiamo in arringa polle, jack e friggi.. e poi ci ragioniamo!

che poi non ci sta nemmeno la questione silvia bullo con mist che mente sullo scudo.. perchè mancherebbe ugualmente uno sbrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...