Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 7 (fino alle 13 di mercoledì 01 giugno)


Recommended Posts

Volete ulteriori certificazioni? And at e indietro a notte 3. Io che dico di lasciare stare Lucky. Mist che mi dice chiaramente che voleva appunto sapere cosa ne pensavo io di Lucky. Io avevo la veggenza non lupo su Lucky. Riconosco il veggente, gli scrivo chiedendo conferma di iniziare il primo messaggio della notte con una S per un sì e una N per un no. Mist mi combina una arringa fantastica dove tutte le frasi iniziano con S. Io rispondo con un commento alle arringhe dove nel suo caso tutte le frasi iniziano con S. Poi Mist se la perde e gliela faccio notare. E ora ditemi chi tira in piedi un bluff del genere a notte 3 per riusarlo poi a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralinista può benissimo risalire al messaggio dove chiedo esplicitamente se Mist è veggente cieco, anche se non ci sono firme o indizi sul destinatario. 

Io a questo punto mi fido ciecamente di Mist ogni oltre possibile dubbio, quindi abbiamo Polle che mente e Jack lupo. Può essere che Polle sia il CR in attesa di morire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Anche io pensavo che mist potesse essere qualcosa come veggente o centralinista, lo ammetto.
Ma la veggenza su di me è fasulla, la spiegazione troviamola insieme. Io non sono lupo

 

È molto semplice: ci sono ruoli in grado di deviare una veggenza? Se la risposta è no, sei lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco veggenze giorno per giorno:

1: Esti a Polle

2: Lucky a Friggi

3: Sunnina a Duke

4: Momo ad Absolute (nella notte in cui viene rivelato lupo spirituale. LOL)

5: Momo a Duke

6: Jack a Polle

 

A chi mi ha scritto ieri iniziando con "Ciao" dico che purtroppo non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, momo dice:

ma ti stonavo proprio tanto in questa partita eh! :)

 

 

Più che altro se dai la visione a un lupo la curiosità ti rimane.

 

 

Comunque noto che vedo ancora pochissimi voti per Jack.

E' pieno di cattivi in giro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Polle dice:

Cmq il nome è inaspettato.

 

Almeno per me

 

Friggi

 

Casualmente uno che ha votato pinup ahahahah

 

8 ore fa, Mist dice:

Dato che non ho seguito benissimo: c'è qualche veggenza che non è mai saltata fuori? In caso posso dirle tutte, con tanto di motivazioni. 

 

Ah ma per quello avrei dovuto scriverti?

L'ho pensato che mi stessi dicendo che eri il veggente.. ma non vedevo cmq un motivo per scriverti.

Però avevo intuito

 

Sempre se lo sei ovviamente :D

 

 

Ho letto il giorno finora.. a me Polle non è mai piaciuto ..

Se crediamo a Mist, ci sta che Polle lupo, pensando che il veggente fosse un PNG, abbia dato una visione su persona sbagliata..Se Mist dice il vero, ha dato la visione sul sopravvissuto tra JAck e Diablus quindi Jack lupo..

Penso sia la cosa più probabile.

 

Nel caso Polle dica il vero, perchè Mist dovrebbe spacciarsi ora per veggente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Casualmente uno che ha votato pinup ahahahah

 

 

Ah ma per quello avrei dovuto scriverti?

L'ho pensato che mi stessi dicendo che eri il veggente.. ma non vedevo cmq un motivo per scriverti.

Però avevo intuito

 

 

No beh certo, nessun motivo. Capisci che sono io e neanche vieni a dirmi chi sei.

Ti davo buono ma per quel motivo ho smesso di pensarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un lupo certo e tantissima gente fischietta e fa finta di niente, cercando di deviare l'attenzione su altro. Guardate che è chiarissimo chi è interessato alla cosa e chi no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...