Vai al contenuto

GIOCO DEL CONTEST FOTOGRAFICO FOTO entro -->03/07


Zero
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Io direi che dovresti rispettare le opinioni altrui.

 

Perché vuoi sempre spammare attacchi gratuiti a me? Io ho espresso la  mia opinione esattamente come te, in pieno rispetto delle opinioni altrui, non sono mica come te che hai scritto nel topic STS che volevi confinarmi in una sola sezione e che io potessi scrivere solo lì! E parli tu di rispetto??? Tu che hai una filosofia di vita e nei forum che si basa sulla prevaricazione dei diritti e della libertà altrui?

 

Ma almeno per decenza ogni tanto taci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono indecisa se lanciarmi in un esperimento imbarazzante o usufruire di un momento imbarazzante altrui...il tutto da tramutare in qualcosa da rendere apparentemente "illegale" agli occhi degli umani... contornato dai vostri battibecchi da nonni che guardano i lavori dei cantieri ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ElaineMarley dice:

stavo tranquillamente spiando la sezione quando

 

Vabbè ma nel 2016 dobbiamo continuare a spiegare che è colpa del correttore automatico?

Che io sappia scrivere in italiano ormai è cosa nota... smettetela di distrarvi e fomentate il flame più importante, cioè quello dei giochi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ma perchè parti sempre incacchioso @MasterMatrix ? ò.ò  Ma si, era per scherzare, ho visto tutte le sezioni esistenti ma, tanto se non ci posta nessuno non hanno molto interesse. Masciasci deve fare i dispetti a Zero mi sa :D 

 

Non sono per niente incacchioso, anzi. Sono uno che scherza sempre. Ti assicuro che nel foruml non sono stato quasi mai incacchioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...