Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - Notte 2 (fino alle 21.30 di martedì 24)


Recommended Posts

Io son di fretta sinceramente. Pin up per me può anche esser quello che fa sottintendere, ma se è assassino anche stavolta bestemmio o peggio, compro la maglia di Montolivo. Tersite boh non l'ho capito ma non ho avuto brutti feedback dai PNG. Non so perchè ma invece gabriel mi sta dando le peggiori impressioni, e lascio a voi valutare nell'ultima ora come procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è la più sicura.
Rogando un PNG a caso, lanciamo una monetina.
Rogando un giocante sta a noi e alle nostre capacità di giocatori. Se devo scegliere tra monetina e provarci, scelgo di provarci. Noi dobbiamo scovare il cattivo tra gli arringanti e gli arringanti buoni devono farci capire di esserlo.

Con i PNG tutto ciò non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma io su Pin Up non capisco se c'è qualcuno che la sta smentendo o meno. Perché se è così credo valga abbondantemente la pena dirlo chiaramente. Se non è così è inutile votarla

 

io preciso che non la sto smentendo... però per me non ha proprio senso dichiararsi ciò che si dichiara lei! Quindi, dato che ha abbondantemente dimostrato di essere in grado di rigirarci tutti come un calzino, per me mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

io preciso che non la sto smentendo... però per me non ha proprio senso dichiararsi ciò che si dichiara lei! Quindi, dato che ha abbondantemente dimostrato di essere in grado di rigirarci tutti come un calzino, per me mente!

Ma sei sicura di aver capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma state girando intorno a pin up? guardate ke dovete trovare i lupi, mica quelli ke scrivono strano. Io non ci vedo nulla di male a dikiararsi il primo giorno, soprattutto se hai un ruolo ke non ha alcuna responsabilità o potere.

Poi è kiaro ke se vedete altri ruoli più importanti del mio, io divento sacrificabile, ma non xdete un lupo, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non parliamo troppo. Tanto si tratta di crederle o meno. Non agevoliamo assassino e cattivi vari.

 

Io al momento sto valutando se votare Lucky. Le sue risposte non mi hanno convinto, ha un po' la coda di paglia e quando fa così è perché non è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se qualcun altro semplicemente ha visto chiaramente quello che ho visto io o la sta difendendo perchè ha dei motivi... io l'ho interpretata più come la prima opzione sinceramente.. ripeto che per me non ha senso giocare così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Comunque ha ragione lucky, se stiamo al corsivo ci sono  2 tipi di ruolo che rientrano.

 

e non è detto che anche rientrando tra quelle categorie sia buona

 

io non ho mai detto che ha ristretto ad un ruolo.. ho detto che ha ristretto tanto! Ed è una tipologia di ruolo che, a mio avviso, tutto dovrebbe fare tranne che dichiararsi

 

2 minuti fa, absolute dice:

Sì, ma non parliamo troppo. Tanto si tratta di crederle o meno. Non agevoliamo assassino e cattivi vari.

 

Io al momento sto valutando se votare Lucky. Le sue risposte non mi hanno convinto, ha un po' la coda di paglia e quando fa così è perché non è buona.

 

rileggendola, mi sento di dare ragione a @momo, che però dopo mi pare abbia cambiato idea... lucky mi sa più di neutrale.. o almeno è quello che vuol farci credere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tipo tre minuti per votare, ma sinceramente dare un voto decisivo così di fretta mi mette un ansia che non vi dico

Non è che spunta dal cappello una decisione comune? :S

provo a rileggere 

di fretta e di nascosto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Comunque ha ragione lucky, se stiamo al corsivo ci sono  2 tipi di ruolo che rientrano.

 

e non è detto che anche rientrando tra quelle categorie sia buona

lo dico a tutte le partite e poi me ne scordo sempre alla fine

a me dovete fare una lista di sacrificabili/verificabili/non dichiarabili  eh

perché io ne vedo tre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pin up dice:

sunnina, se mi dikiaro non ci sn effetti collaterali, quindi non hai capito il mio ruolo

 

 

non sto parlando di effetti collaterali!

Sto parlando del fatto che sarebbe stato decisamente meglio che i lupi andassero su di te, invece che su un ruolo importante.. questa possibilità l'hai completamente mandata a campi!

Comunque ti sei dichiarata, dici che non sei importante.. come mai sei qui a batterti per sopravvivere? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

non sto parlando di effetti collaterali!

Sto parlando del fatto che sarebbe stato decisamente meglio che i lupi andassero su di te, invece che su un ruolo importante.. questa possibilità l'hai completamente mandata a campi!

Comunque ti sei dichiarata, dici che non sei importante.. come mai sei qui a batterti per sopravvivere? :popcorm2:

 

Anche questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

5.   Brida vota pin up (2)

6.   Lucky vota tersite (2)

7.   Marsu vota gabriel (2)

8.   Pin up vota ulixess (2)

 

questi quelli a due, ulisse mi ha dato delle sensazioni che non so, quasi lo terrei vivo

ma giusto per un film nel film

gabriel mi sembra sfrontato fino all'inverosimile, non so se è una cosa buona o meno, anche lui solitamente tende invece e rivelarsi o quanto meno a dirsi disponibile a farlo

Tersite ha detto solo che non è quello che sembra, o qualcosa di simile, ho ragionato più su questo che sull'arringa, non so se porta a qualcosa

pinup si è largamente detto!

 

in realtà mancano ancora i voti di Abs e Sun, posto che mi fido...se decidiamo in fretta ci sono

si, lo so, sto scaricando responsabilità :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...