Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

Non penso proprio che abbiamo i numeri per rogare un neutrale. Io direi di rogare friggi e vediamo cosa succede..

@Estiqaatsi2016 Friggi si dichiara giullare, il pusher per forza è morto, nessuno ha mai detto di aver ricevuto qualcosa da lui, già ieri avevo chiesto se volevate condividere i pettegolezzi comunque ve li lascio.

L’uomo dello Specchio è prolupi

La Dea bendata è stata sfortunata

La Dea Bendata ha dato una dritta ai lupi

 

C’è stata la rivelazione a un personaggio del ruolo di un altro. 

Qualcuno ha riconosciuto un lupo.

Il Jolly è morto.

 

Il Jolly è vivo

Conteggio è: 6C/3L

Il pusher è morto

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, metti giù la birra e comincia a ragionare di nuovo lucidamente. Jack e Mist si sono spartiti i ruoli neutrali chiaramente e senza possibilità di equivoci all'inizio della partita.

Io dico chiaramente di essere giullare da un bel po', e Tidus lo ha anche chiaramente detto. I conti io li ho fatti e li ho anche riportati, rogando un neutrale ce la facciamo. Se invece rogate me, e salta fuori che sono buono, probabilmente perderemo. Stessa cosa con Gabriel, con la differenza che dato che io sono buono lui è per forza cattivo. E dato che non può essere burlone in effetti è o quantomeno conta lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gabriel Bussola dichiara di essere il bardo, per me potete mentire tutti e due ma l'idea di rogare un neutrale non mi piace per niente. Tu hai dichiarato di essere il giullare dopo che Tidus ha elencato i ruoli che aveva già assegnato ed erano rimasti proprio il giullare e il pusher che però è impossibile da rubare se nessuno dice di aver ricevuto la droga.. Se eri buono potevi far capire qualcosa prima come ti avevo chiesto da tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto tra occhiolino per il rogo e voler rogare un neutrale, friggi è lupo. Inoltre prima sembava pusher poi giullare. Con galvix e tidus abbiamo parlato del fatto che io fossi scarico e successivamente ho scritto loro che volevo fare una giocata alla ulixess in una particolare partita ovvero spacciarmi per pettegola e attirare lo sbrano. Poi è venuta fuori che poteva portare problemi quindi non è stata fatta. Ho fatto quel che potevo e penso che sia andata bene. A questo punto dovremmo finire il piano degli altri però non voterò se non siete d accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non devo essere convinto di nulla perché non posso votare. Se devo dire la mia non mi fido né di jack né di friggi. Se sia vero che il ruolo conteso era quello del giullare non lo so e non ho voglia di andare a ricercarmi i messaggi.. Ma visto che oramai sta partita mi è apparsa in sogno e mi sono pure svegliato come un nabbo sognando le partite di foruml forse devo smetterla :). Credo a Gabriel e voterò in tal senso anche domani qualora non finisse. Abbiamo tutto il tempo di far fuori sia friggi che jack perché di contadini rimaniamo kelli Lucky Sunnina Gabriel e io/ ne togliamo uno oggi e rimaniamo a 4c/1L/2nc domani saremmo 3c/1l/1nc al massimo e poi finisce perché riusciamo pure a brasare Gabriel come ultimo nel dubbio.. Però devo rifare i conti dei C ora controllo ma mi sembra che anche il burlone conti C 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti kelli Lucky Sunnina Gabriel C/L friggi L/C Mist NC jack  nc/L metti che Gabriel sia lupo muore kelli e friggi rimane Esti Sunnina Lucky Mist jack Gabriel CCC /NC/nc/ L ... Muore JACK E LUCKY (o io) e perdiamo perché Sunnina burlone vota contro C e gli NC non votano perché deve finire la partita...quindi in pratica si deve decidere tutto oggi...se Gabriel è lupo abbiamo Perso. Rischiare domani a bruciare Gabriel  però se il lupo è jack finisce domani. Direi che per oggi possiamo bruciare in ogni caso friggi. Ci sta che la

rivelazione l'abbiano avuta i lupi su un proL oppure il burlone sa chi è 1 lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Friggi siamo in ogni caso ad un punto morto. Tu ti dichiari da sempre giullare @JackShepard si dichiara da sempre dea bendata e @Gabriel Bussola si dichiara da sempre bardo.. La differenza è che Gabriel non gli interessava mai morire mentre tu hai fatto il diavolo a 4... Magari ti sei auto salvato dal rogo tu, magari tu da lupo sai che Sunnina è il burlone e gli hai scritto a caratteri cubitali salvami...O magari il lupo è Mist. Il fatto è che non abbiamo alcun modo di portarla a casa con dati certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come atteggiamento Gabriel è meno lupo di friggi / friggi è meno lupo di jack/ rogando jack postdatiamo il problema e in più facciamo gli stronzi.. Portandovi a pari potremmo avere già meno dubbi sulle probabilità (jack dovrebbe avere il 50% della moneta , ed un ulteriore 50% di salvarsi se esce lui nella monetina) quindi potrebbe saltare il rogo è a sto punto in un giro verifichiamo lui tirando un dado e senza sacrificarlo, ma non ce ne frega un cazzo perche in ogni caso conta NC. 

@Sunnina caccia il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cittadini.

 

Bruciate Friggi, che frigge lentamente mentre si trasforma in cenere.

 

Mentre prendo il mio solito caffè, con un silenzioso barista, entra qualcuno che trafelato ci fa sapere che è stato trovato il corpo sbranato di Kelli

 

Mentre i pochi rimasti lanciano invettive contro i lupi, ecco che ritorna tra noi Alex.

 

 

Lista vivi/morti

 

1. Mist

2. Sunnina

3. Lucky

4. Esti

5. Gabriel

6. Jack

7. Tidus sbranato notte 5

8. Alex sbranato notte 4, risorto giorno 6

9. Kelli sbranata notte 6

10. Brida sbranata notte 3, risorta giorno 4, rogata giorno 4

11. Galvix sbranato notte 4

12.momo sbranata notte 3

13. Friggi rogato giorno 5

14. Ulixess rogato giorno 2

15. ElaineMarley rogata giorno 1

 

CHIUSURA APPENA VOTATE E MANDATE I POTERI e comunque non oltre le 21.00

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che cazzo votate me?

alex è il jolly.. che ora è proL

@Lucky su chi vuoi andare, @Gabriel Bussola@JackShepard

o se no votate per me almeno finisce

io sono Contadino. sono l'ubriaco. e dato il voto di gabriel (seguito da alex che è attualmente Jolly ProL resuscitato dalla dea bendata che mi ha anche un po rotto il cazzo eh... ) si unisce.

gabriel bussola.

 

Se poi ho sbagliato ed era jack o mist il lupo... non mi farò troppe seghe mentali visto che propongo la loro dipartita da tipo giorno 1... e men che meno mi fotterà qualcosa se sarò io quello votato (anche perchè manca sunnina che a sto punto se è il burlone voterà contro di me)

bravi lupi! ben fatto!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...