Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Eh io sono d'accordo con Jack su quello che ha detto di esti, cioè che non ha risposto a un'accusa. Anhe io gli feci notare una cosa che stonava in un'altra partita e non mi rispose, alla fine era lupo. Penso che voterò esti. Jack mi sei piaciuto di più nell'ultima arringa, ma ancora non mi hai convinta totalmente :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gioco così ho i miei motivi. E no, non sono proL.

Mi state accendendo un campanello su Esti.

Tra Esti e Jack un cattivo c'è. E per ora non riesco a capire quale.

L'ultimo post di Jack mi é piaciuto a parte quando parla di Luigi. Vero che sembra un po pasticcione ma potrebbe essere una tattica. E poi ho visto mille volte lupi in arringa dirsi sacrificabili.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, finalmente ho riletto tutto. Chiedo scusa se il post sará un po' lungo, ma ci sono varie osservazioni da fare.

 

prima cosa: che fine hanno fatto i dari? Peccato che non giochi kelli che potrebbe saperlo essendo suoi coetanei.

 

Seconda cosa: confondo gli avatar di friggi e luigi. Risolvete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di avere le idee un minimo più chiare degli altri quindi vi invito per il momento a ragionare su Jack, Criceto, Alex e Esti. Jack mi sembra buono cosi come Alex per il momento quindi il cerchio si restringe su due persone. Le guardie hanno delle info aggiuntive quindi valutate l'idea di non votare una di voi per il rogo. @Sunnina Fidati di me visto che io mi fido di te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo alla partita.

 

Ho giá detto sulla morte di duke, possibile fosse lo sciamanato e sia stato ucciso per questo ma non escludiamo a priori l' opzione maniaco che si schianta coi lupi che vanno su un protetto. Concordo anche io sul fatto che se la notte scorsa qualcuno è stato visitato lo dovrebbe dire anche per aiutare a far luce su questo aspetto. 

 

Sul rupe. La possibilitá di lemon rupe va esclusa al 100%. Non esiste che non abbia votato per salvarsi essendo quello perciò restano 2 possibilitá. Rupe conservato o rupe sprecato ad esempio sul druido. Nella seconda ipotesi tutti potrebbero esserlo. In caso di rupe conservato invece sunnina ha parlato come un libro stampato mentre criceto poco ha capito dei big anche se li tira spesso in ballo. Io di certo non avrei atteso ad usarlo, soprattutto in una partita con 3 soli big e 2 potenti sondatori, e soprattutto dopo aver vinto la scorsa da lupo, giá una volta infatti mi è successo dopo aver vinto da lupo di essere bersagliato di poteri il giorno 1 per cui... Escludo anche sunnina possa esserlo. Sottolineo che questo non esclude però che sunnina possa essere uno degli altri lupi ma rupe no di sicuro. 

 

Leggendo ulixess vedo che non ero il primo visionato della notte, peccato.  

Interessante è invece pin up che nell'arringa dice di avere un ruolo molto importante ed è invece ancora viva cosa piuttosto strana vista appunto anche la presenza del rupe. Se anche avessero visto duke ruolo importante perché non sbranare anche lei? 

 

Altra cosa Molto molto difficile è lemon spirituale. Avrebbe senso solo come detto da alex se avessero visionato il guaritore ma avessero voluto spiritualizzare lui lemon non avrebbe proprio votato perché fosse arrivato uno all' ultimo a votare lucky il piano sarebbe fallito.

 

CI sono quindi 2 cose che non ho decodificato.

 

Perché lemon ha votato lucky e non friggi. E ribadisco perchè sarebbe importante capirlo.

 

Qual è la cosa brutta a cui si riferisce friggi. E qui mi piacerebbe mi illuminaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Polle dice:

Ecco, finalmente ho riletto tutto. Chiedo scusa se il post sará un po' lungo, ma ci sono varie osservazioni da fare.

 

prima cosa: che fine hanno fatto i dari? Peccato che non giochi kelli che potrebbe saperlo essendo suoi coetanei.

 

Seconda cosa: confondo gli avatar di friggi e luigi. Risolvete

E questo sarebbe il post lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle le ultime due cose che hai detto per me sono collegate eh. Manca l'azione del buttafuori: possibile che fosse Lemon? Il suo voto dato per non salvarsi e quella frase "sarebbe ironico se morissi al rogo" (una cosa così) mi hanno fatto pensare a questa possibilità. Strano che tu non ci abbia pensato :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo invece agli arringanti. 

 

2 cose importanti. Se criceto dice di aver capito esti allora state pur certi che è così. La scorsa partita lo ha capito pagliaccio al secondo messaggio per cui non dubito l' abbia capito anche ora. Per cui o sono cattivi entrambi o buoni entrambi. Di certo criceto con la storia dei big poco mi è piaciuta anche perchè dal mio punto di vista un big è morto l' altro so che è contadino, resterebbe solo sun che però mi sembra buona. Però ci tengona dire che sul fatto che criceto abbia capito esti non ho dubbi.

 

Altra cosa importante su abs. Questa cosa dell' indizio è tutta fuffa, la scorsa partita non ha detto neanche a noi la fantomatica chiave di lettura e quando poi è finito in arringa si é trovato a poter rubare più di un ruolo.

 

Sugli altri, a me luigi non ha detto niente, alex meno ancora, jack sembra invece aver detto troppo, su una cosa ha ragione, la scorsa volta che lo abbiamo sospettato per quello era buono. Bisogna vedere se vale anche questa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri sera mi ha abbandonato il cell e uscire dal letto per prendere un caricabatterie era fuori discussione...

Veniamo alla arringa:

Sono qui perché @Luigi Arleo ha preso ad esempio l'unica partita che abbiamo giocato insieme, in cui ovviamente ero lupo, e sono stata molto assente perché era tipo la millesima contemporanea in cui ero lupo e non ci sono stata dietro. Chi gioca più spesso con me invece sa bene che è molto raro che da lupo sia così assente, perché è sospetto. La differenza con le ultime partite credo sia fin troppo evidente, quindi non penso di dover dire altro.

Ma Luigi ha fatto un ragionamento tutto sommato contadino. 

Sunnina mi ha accusato di essere stata poco delicata su certi passaggi... beh, dalla paladina della chiarezza innanzitutto, contro la confusione che aiuta i lupi, mi stupisce un po'. Ci sono molti giocatori nuovi o quasi, essere troppo sottili rischia di far nascere equivoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Polle le ultime due cose che hai detto per me sono collegate eh. Manca l'azione del buttafuori: possibile che fosse Lemon? Il suo voto dato per non salvarsi e quella frase "sarebbe ironico se morissi al rogo" (una cosa così) mi hanno fatto pensare a questa possibilità. Strano che tu non ci abbia pensato :popcorm2:

 

Possibile per l' assenza del buttafuori, non per il non voto. Il buttafuori é molto importante, sicuramente voterei per salvarmi fossi lui

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Lucky dice:

seriously?

Ma lo sai che sono stata la tua ultima master vero? :D

Meno male che sei già in arringa va

 

Se infatti ricordi ho detto che nella scorsa partita ho chiaramente lasciato un indizio in cui mi dichiaravo lupo, visto che lo ero. In pratica sto omaggiando Nightbay che ha sempre lasciato un indizio sul suo ruolo, anche quando era cattivo. Che poi da cattivo uno si lasci anche strade per spacciarsi buono mi sembra la base del lupus. Altrimenti se vuoi gioco sempre uguale quando sono buono e sempre in un altro modo quando sono cattivo. Tra l'altro sono tre partite che lo faccio e le due precedenti avevo chiaramente lasciato l'indizio sul mio ruolo buono, ma non è servito andarlo a riprendere. Quindi non puoi basare i tuoi sospetti su questo.

D'altronde è una cosa che aggiungo, non è che la mia difesa è stata "ho lasciato un indizio, quindi sono buono". Ho solo sottolineato che è una strategia che sto usando ormai da quattro partite.

Poi ho anticipato che questo periodo ci sono poco, infatti ho anticipato ad inizio partita che avrei scritto poche volte e cercando di scrivere il più possibile ogni volta per darvi elementi su cui basarvi. Anche questa non è una strategia basata sul mio ruolo, ma un'esigenza esterna al gioco. Non per niente ho lasciato la mia difesa ieri pomeriggio.

Su di me non ho molto da aggiungere, sono buono, non vado bruciato, ho votato, cosa che non faccio mai da cattivo, non ho particolari sospetti, ma inizio a distinguere persone di cui potermi fidare. Stasera in arringa vedo ben due persone che hanno la mia fiducia e voterò per salvarci. Il problema è che sugli altri non ho grandi sospetti, esattamente come ieri, motivo per cui ho votato Lemon non perché la ritenessi cattiva, ma ad esclusione.

Su Duke direi che è sicuro che non possa essere lupo, ma il rischio che possa essere maniaco morto perché andato da un lupo non sono basse. Per contro se è stato sbranato direttamente è molto probabile che fosse stato indagato con lo sciamano. Quindi abbiamo il primo caso in cui è da lasciare lì e il secondo in cui è da riportare urgentemente. Il problema è che abbiamo solo due possibilità e non è detto che il guaritore rimanga in vita così a lungo per usarle entrambe. Personalmente io sarei per aspettare, ma il guaritore saprà meglio di me cosa fare.

Anche oggi sarò poco presente, forse torno in serata e vedrò di votare come già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Possibile per l' assenza del buttafuori, non per il non voto. Il buttafuori é molto importante, sicuramente voterei per salvarmi fossi lui

 

Beh, si ma converrai con me che ci sono almeno 4-5 ruoli più importanti di quello in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato un mismatch nei tempi. Lemon ha votato prima della dichiarazione di Friggi e lo credeva un ruolo più importante del suo, per questo non ha voluto prendersi la responsabilità ed ha virato su Lucky. Una scelta che vedo in linea con le sua attiudine da giocatrice buona. Sempre che lei sia il buttafuori ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono e vi leggo ma oggi sono impegnata fino al tardo pomeriggio

 

intervengo solo per ribadire una cosa che mi riguarda personalmente:

non ho niente su Duke, parlo di opinioni personali, penso sia rischioso tirarlo su subito senza farsi due domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma io gioco diverso ogni partita. Dimmi un po, non è che sei in lista lupi e ti manco un pochino? :p 

non sn in nessuna lista...e anke ammesso ke lo fossi, si 1 pokino mi mankeresti....ma ribadisco ke non sono in nessuna lista!!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa...... +ttosto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Allora, buongiorno a tutti. Mi fa piacere che mandare in arringa me vi abbia finalmente scendere tutti in piazza a parlare. Io ora sono estremamente riposato e questo è un male perché ci vorranno 13 fogli protocollo. Innanzitutto sono un po confuso perché sono convinto della bontà delle persone che mi accusano. Allora rispondo di nuovo sulla questioni voti a jack. Ho votato Lemon perché in un post precedente ho sospettato che mi rubasse il ruolo. Il fatto che cronologicamente il mio voto sia arrivato dopo era perché stavo scrivendo il post in contemporanea ad Absolute, da cellulare... E vedevo che sotto si aggiungevano discussioni che non ho minimamente aperto perché se no mi si inchioda e perdo quello che ho scritto. Non ho nemmeno bisogno di giustificarvi il mio voto perché l'avrei votata comunque. Anche perché la scelta era su Lucky o Friggi ed ora sono proprio contento di aver votato Lemon. Uno perché io sono convinto della sua cattiveria per via del

sospettoche mi rubasse il ruolo, due perché il buttafuori a mio avviso non serve a un cazzo ed è uno di quei ruoli che ritengo sacrificabili. Sono tutt'ora più utile io nonostante mi senta sacrificabile perché diciamocelo: chi non è sacrificabile in questa partita sono il veggente (sebbene sia completamente pazzo a mandare per due volte la veggenza alla stessa persona chiunque essa sia) perché obbliga determinati ruoli a seguirlo alla cieca. E in più con molta difficoltà.. Ed il medium. Persino il guaritore una volta usato il potere non è più nulla. Dio non gioca a dadi ma vi rendete conto che i lupi potrebbero seccarlo? E se il guaritore fosse the duke sciamanato? Io è da inizio partita che insisto sulla prudenza per il veggente e gli scontri che ho avuto fino ad ora erano proprio su quel punto. Detto questo non mi interessa più molto piacere o non piacere. Rispondo ad eleine prima che si batta contro i mulini a vento. Il fatto che tu sia per me sul pezzo significa che conosci i ruoli in partita, non fai le tue solite domande tipo (ma il guaritore agisce di giorno o di notte?) dando indizi importanti su chi non sei::. Con questo non voglio dire che stai capendo qualcosa perché non stai capendo un cazzo proprio come tutti noi. Ricordo alle guardie CAUTELA non mi sembra che abbiate tutta questa urgenza di palesarvi ma vi vedo che scalpitate. Votate uniti se un vostro compagno è in pericolo. Questioni veggenze. Ulixess penso sia buono e non mi preoccupo ne delle veggenze non dette né di altro. Proprio perché sta aiutando a NON restringere il campo sul

veggente. Jack finalmente si è un po aperto anche se mi accusa a me sta piacendo. Criceto per quanto mi riguarda è intoccabile ed ineccepibile. Credo si veda scritto a caratteri cubitali il suo cambio di approccio dalle mille mila partite in cui era stata lupa. Forse dopo 12 partite da lupa uno si caga anche il cazzo. Persino Alex penso sia buono perché quando siamo stati lupi insieme mi ha detto: quando sono buono gioco di merda e non sono mai sul pezzo. Ma questo non ti giustifica del fatto che stai giocando male e ci servi. Perché hai spirito di intraprendenza e sei fottutamente pazzo almeno quanto me... Io invece sono solo ossessivo e compulsivo e analizzo contemporaneamente tutte le possibili conseguenze di un gesto. Se becco il filone giusto addio. Purtroppo mi sono trovato a un punto morto proprio perché di nuovo a mio avviso qualcuno ha giocato male è detto cose sbagliate per la MALEDETTA FRETTA che tutti hanno qua. Io espongo il mio pensiero: il guaritore agisca e non attenda le calende greche, ma direi prudenza perché sono già state dette cose. Non facciamo il festival della rivelazione. Vi ricordo che 9/10 stanotte l'assassino sparerà perché io ci sono passato con quel ruolo. Già a notte 2 sei DISPERATO, pensare di prendere entrambi gli obiettivi è fantascienza, e quindi speri disperatamente che qualcuno faccia uscire il target è diventare almeno proL per avere una chance perché giocare senza una fazione è davvero frustrante è molto difficile. Non che ne abbia compassione di lui in partita ma a livello umano penso sia uno dei ruoli peggiori. Ed ora vi anticipo un po' di cose. Questa sera a partire dalle 19 io non ci sarò. Visto quello che per me è possibile che accada in 1 ora posso immaginarmi in 4 ore e 30 minuti... Di una fase finale. Detto questo io voterò e penso proprio che Luigi non mi convincerà mai a non votarlo. il motivo è semplice. Non esiste un ruolo che abbia bisogno di più giorni affinché la sua tattica vada a segno. Quello che sta chiedendo lui è più tempo per sgamare il ruolo che gli serve proponendo cose apparentemente buone affinché persone si espongano (il lupo che si dichiara veggente, il maniaco che si dica medium) in modo che saltino fuori i doppioni e sperare di colpire quello giusto(il secondo) tanto anche se non muore fa colpo. Per me LUIGI ARLEO è l'assassino. Ed ora veniamo ad Absolute. Non posso dire di non votarti e se dovessi scegliere tra te e me non penso che non ti voterei :) non stai apportando nulla a questa partita, fai giri di parole complicate e nessuno ti inquadra.  Dimmi che sei indispensabile e più importante di me e VERIFICABILE, perché di tempo in questa partita non ne abbiamo e non ne possiamo concedere a nessuno. Qualora ci sia un ballottaggio tra me e criceto non abbiate dubbi ad abbattermi, un po meno con Alex visto che o si mette a giocare oppure mi inviti a casa sua a scegliere una nuova marca di birra ! Io ho ancora una mia utilità sebbene flebile ma non ho bisogno di tempo per dimostrarvelo. Di Absolute ho davvero poco da dire quindi a meno che Luigi non sia la guardia in pericolo voterò lui... E forse lo stesso perché se fosse guardia penso sia quella corrotta.  Ho detto come ho agito tra le righe.. Schedine alla mano e si decifra un sacco di cose eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...