Vai al contenuto

Cimitero 7voltebello


aleman
 Share

Recommended Posts

Absolute morto misterioso notte 2

Alex

Criceto

Duke sbranato notte 2

Elaine

Estiqaatsi morto rogo 2

Friggi

Gabriel morto misterioso notte 2

JackShepard

Lemon morta rogo 1

Lucky

Luigi Arleo

Marsupilami morto misterioso notte 2

Pin up

Polle

Sunnina

Tidus sbranato notte 2

Ulixess

Chi è buono? Di chi ci si può fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo ai fatti. Tidus è cacciatore e io garantisco per lui. Se poi pensate che io e tidus possiamo mai essere lupi assieme vi ricordo che io in arringa (a morire!!!!) ci sono finito per il suo voto... Poi sappiamo che Absolute  secondo Luigi ARLEO è non mannaro. È questo rafforza la mia idea di Luigi come assassino proL visto che con te aveva certezza di fare punto. O tu sai qualcosa di non desumibile in partita ? In più abbiamo un marsu non lupo.  Ci sta anche che i lupi abbiano sbranato friggi secondo voi? A me sembra una scelta improbabile a meno che Absolute non sia qua per

causa tua avendo tu ricevuto scudo e giavellotto dal fante. Perche quelle possono essere le morti misteriose eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davo luigi non lupo perchè mi sono fidato di ulixess. Successivamente tu avevi detto che poteva essere l'assassino e mi avevi quasi convinto poi luigi ha fatto la sua arringa e ho cambiato idea. Per il momento io do luigi guardia come ha detto sunnina nel villaggio perchè l'alternativa mi sembra strana dopo che ha fatto qualche dichiarazione. Ciò non toglie che la veggenza non gliela ripasserò di certo. Se dovessi tornare io partirei con l'idea di jack e friggi buoni e ulixess e sunnina sospetti + luigi 100% non lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, =marsupilami= dice:

Io non sto dicendo il mio ruolo perchè non voglio scoprirmi, in ogni caso per esclusione si coglie quale compito mi sia stato dato.

Ah ho recuperato, tidus sparare a pin up che è evidente che sia cattiva invece che a me no? Ma porc..

Guarda che Pib Up da buona si comporterebbe esattamente così. Poi non ho idea se sia buona o cattiva.

 

@Gabriel Bussola, se non ti fidi a farmi riportare (e qui è colpa del fatto che non ci conosciamo, perché chi mi conosce mi ha capito buona subito) almeno dì che il medium è morto, che i lupi non possano usare il ruolo nel momento in cui si accorgono che manca. Se invece mi fai riportare non dire il mio ruolo. Ah, far riportare Tidus a livello di assassino è più pericoloso che far riportare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lemon dice:

Guarda che Pib Up da buona si comporterebbe esattamente così. Poi non ho idea se sia buona o cattiva.

 

@Gabriel Bussola, se non ti fidi a farmi riportare (e qui è colpa del fatto che non ci conosciamo, perché chi mi conosce mi ha capito buona subito) almeno dì che il medium è morto, che i lupi non possano usare il ruolo nel momento in cui si accorgono che manca. Se invece mi fai riportare non dire il mio ruolo. Ah, far riportare Tidus a livello di assassino è più pericoloso che far riportare me.

 

Lemon, se dico cosi è perchè mente di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Non credo che il guaritore riuscirà a sopravvivere due notti. Nel caso Lemon, marsu o tidus vanno bene come opzioni direi. Per voi sunnina è buona? 

Sembra buona, certo ostenta tantissima sicurezza per essere contadina, ma potrebbe essere essere dovuto al fatto che vede il contado agli sgoccioli. Marsu adesso mi sembra credibile, per cui sarebbe più utile riportare lui...magari fai un sondaggio per capire quanti lo pensano buono, comunque siamo certi che lupo non è.

Se devo darti le mie impressioni, ho messo tra i buoni al 99% Jack, Elaine e Friggi (quest'ultimo perché non ci credo che ci sia un vampiro vivo che non l'ha smentito), ovviamente salvo spiritualizzazione. Sugli altri temo di essere troppo influenzabile per consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu dato come sentinella quindi? Luigi verrà rogato al 100% ma mi puzza troppo il fatto che sunnina stia conducendo la partita e sia comunque viva e vegeta. Se il maniaco è vivo io non potrò fare niente no? Inoltre io appena torno in vita mi scudo così dovremmo guadagnare un turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se mi sto perdendo qualcosa o se sto sbagliando @=marsupilami= il piano è di non rivelare nulla dei vostri ruoli, far salire su te o tidus e bruciare chi si spaccia per sensitivo medium o sentinella. Appena in vita mi attivo lo scudo. Luigi si è appena dichiarato guardia. Se non mente allora o Lucky o pin up lo sono con lui perché ha detto che si stanno accadendo sulle guardie con i voti. Pin up è stata aggredita da luigi quindi io direi Lucky guardia. Friggi jack ed elaine date come buone. I più sospetti sono per me Alex polle e sunnina che sta conducendo la partita dei contadini eppure non viene sbranato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi sbranano. Luigi ha già 6 voti su 11 compreso quello del presunto saggio. E si dichiara guardia solo adesso senza che nessuno degli altri lo appoggi. È un po strano come guardia. Solo che anche le guardie la stanno giocando male ora come ora, anziché far dirigere a Sunnina (la quale accusa più o meno tutti da inizio partita) sono loro che hanno più info. Stiamo giocando tutti partite parallele e questo favorisce sempre i lupi. Non vorrei essere in te che torni :dash1::dash1::dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un medium che torna su (usando il secondo ed ultimo colpo di guaritore) e vede l'aura dei morti che tanto non tornano, non so l'utilità. Anche perché diciamocelo, sopravvive a notte 1. Nel caso per favore @lemon guarda me. Perché a quel punto un po di cose vanno a posto! Absolute è visto non mannaro da Luigi, che poi che certezze abbiamo su Ulixess e Luigi ? Se fossero lupi assieme ad Absolute ? Oramai le penso tutte!! In ogni caso Absolute ha un buon motivo per mentire. Tu Lemon senza la sentinella puoi sopravvivere una notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...