Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

Quella notte, dopo aver portato in uno stanzino segreto i loro cinque sospetti aleman, Mist, Dorothy, JackShepard e Thomas Cale, i Rockers li torturarono per bene, in modo da estorcere qualche succosa informazione, speranzosi di avere fra le mani almeno uno degli assassini della notte precendente. Così, a suon di colpi di chitarre, pugni, cazzotti, e microfonate in faccia, li picchiarono ad uno ad uno, proprio in stile vecchi film con i gangsters, in modo che il dolore fisico potesse portare il colpevole a confessare il misfatto... O a dare informazioni preziose sull'identità dell'assassino. Infine, dopo aver "interrogato" tutti quanti, convennero che il meno convincente di loro era stato JackShepard per cui, con un ultimo colpo di basso elettrico in testa, lo lasciarono esanime a terra, grondante di sangue. Si ritirarono, infine, ognuno prendendo i propri strumenti, convinti di aver beccato l'assassino, ma all'uscita del Liquor trovarono una grossa folla che si accalcava, che spingeva, e urlava: facendosi largo fra una gomitata e l'altra, presto scoprirono una notizia scioccante: nello stesso punto dove erano stati trovati i corpi della notte precedente giaceva il cadavere di alex7784, morto in circostanze misteriose. Allo stesso tempo nell'aria però riecheggiavano le note di una splendida canzone dolce e allo stesso tempo amara:

 

Spoiler

Is this the real life?

Is this just fantasy?

Caught in a landslide

No escape from reality

Open your eyes

Look up to the skies and see

I'm just a poor boy

I need no sympathy

Because I'm easy come, easy go

Little high, little low

Any way the wind blows doesn't really matters to me

To me

 

Mama, just killed a man

Put a gun against his head

Pulled my trigger, now he's dead

Mama, life had just begun

But now I've gone and thrown it all away

 

Mama, ooh

Didn't mean to make you cry

If I'm not back again this time tomorrow

Carry on, carry on as if nothing really matters

 

Too late, my time is come

Sends shivers down my spine

Body's aching all the time

Goodbye, everybody, I've got to go

Gotta leave you all behind and face the truth

 

Mama, ooh (any way the wind blows)

I don't want to die

I sometimes wish I'd never been born at all

 

I see a little silhouetto of a man

Scaramouche, Scaramouche, will you do the Fandango?

Thunderbolt and lightning

Very, very frightening me

(Galileo) Galileo

(Galileo) Galileo

Galileo Figaro

Magnifico

 

I'm just a poor boy, nobody loves me

He's just a poor boy from a poor family

Spare him his life from this monstrosity

 

Easy come, easy go, will you let me go?

Bismillah! No, we will not let you go (Let him go!)

Bismillah! We will not let you go (Let him go!)

Bismillah! We will not let you go (Let me go!)

Will not let you go (Let me go!)

Never, never let you go

Never let me go, oh

No, no, no, no, no, no, no

Oh, mama mia, mama mia (Mama mia, let me go)

Beelzebub has a devil put aside for me, for me, for me

 

So you think you can stone me and spit in my eye?

So you think you can love me and leave me to die?

Oh, baby, can't do this to me, baby

Just gotta get out, just gotta get right outta here

 

(Oh, yeah, oh yeah)

 

Nothing really matters

Anyone can see

Nothing really matters

Nothing really matters to me

 

Any way the wind blows

 

L'incubo non era ancora finito. 

 

Inizia il giorno.

Mandate in arringa i vostri sospetti entro le 20.30 di stasera.

 

Lista vivi/morti:

1. Estiqaatsi2016

2. Galvix

3. alex7784 muore misteriosamente notte 2

4. Gabriel Bussola

5. Criceto

6. Dorothy

7. Ulixess

8. Thomas Cale

9. Jack muore al rogo notte 2

10. Lucky  

11. =marsupilami=

12. Momo

13. Aleman

14. Mist

15. Diablus

 

Voti: 

Jack (votato da Estiqaatsi)

aleman (votato da Mist)

Modificato da Labelle
aggiunto un grassetto
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm direi che se il re lupo non ha agito in questo rogo (come sembra) forse non 'cerano lupi a rischio?

Oppure non si aspettava voti all'ultimo secondo? Ma mi pare strano

 

In ogni caso forse se fossi stata lucida e davanti a un pc (come ora) forse anche io mi sarei presa la responsabilità di votare quindi non accuso chi ci ha provato, anche se secondo me Jack davvero era un nome facile da mettere in mezzo perchè sti giorni davvero non ha tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh mi conoscete, io non è che mi faccia problemi a votare :D

Il non voto per me rappresenta un giorno sprecato, un rogo non è mai decisivo (se lo è dopo un giorno significa che la partita non è bilanciata bene) e vedere le reazioni è importante.

Per me Aleman aveva giocato un po' paraculo, quindi tra tutti gli arringanti mi ispirava di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Esti con quella motivazione avresti dovuto quantomeno prendertela con le millemila persone che se ne sono fregate, ed io era da tempo che sollecitavo un voto. Ammetto di essere stato pavido alla fine ma davvero non avevo idee sul da farsi, Aleman poi aveva annunciato che non ci sarebbe stato per cui votare qualcuno che non è li a difendersi non è nel mio stile. Comunque nessun problema ad andare in arringa come non ne avrai tu immagino Estiquaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky più grinta eh... Perché io ho giá votato Ulixess ma vorrei sentire anche te...la prima frase non ha senso. Potevano anche esserci 3 lupi. L'unica cosa quasi certa è che a sto punto non era jack. Non ho visto se ci sia un lupo sacrificabile. Il re lupo penso che non vorrebbe ma dovrebbe intervenire subito. Ma siccome Alex è per forza vittima del diavolo si può sempre controllare jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

...

Per me Aleman aveva giocato un po' paraculo, quindi tra tutti gli arringanti mi ispirava di più.

 

Detto da chi non ha nemmeno arringato perché "lei non sa chi sono io", fa un po' sorridere :p

 

Ne approfitto per ribadire che la mia difesa non aveva riferimenti musicali (visto che c'era chi diceva che non li avrebbe capito) e che l'unico era alla musica country, giusto per dire che sono contadino. Come detto, però, c'era altro.

Ho letto ora le arringhe e con Dorothy non c'entro niente, e nemmeno con Thomas, i quali, a quanto pare, hanno ritenuto di doversi palesare abbastanza chiaramente, non capisco perché, soprattutto Thomas.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io thomas non l'ho capito, ci tengo a ribadirlo

ho però capito che stava facendo dei riferimenti chiari a qualcosa, provo a gooolare

 

aleman se non c'erano riferimenti musicali allora ho capito lucicole per lanterne dalla tua aringa, me lo sono anche googolata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Galvix dice:

Potrebbe anche essere che il Lupo Re abbia indicato proprio Jack in ogni caso, no?

Perché mai? Jack era stato votato da. Perché sprecare un potere su un rogo già deciso? Io ho votato prima di mist quindi sarebbero servito un raddoppio subito successivo. Non si va alla moneta. Perché ti interroghi sul re? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di Alex può essere solo del diavolo, il manipolatore agisce prima del bardo, unico potere scarico al momento, se Alex fosse stato il manipolatore schiantato su un lupo sarebbe morto di sbrano e il vampiro è innocente perché il bardo ha agito perciò non potevano sbranare il vampiro. Il manipolatore è una minaccia ancora peggio dei lupi, non tanto per il furto della vittoria perché rimanere vivo fino a notte 6 non la vedo agile, ma perché prima lo schiantiamo e meglio è. Oltre ad Ulixess al quale ho chiesto un chiarimento, ho sospetti per Lucky e per galvix, per le domande che si sono posti, che sembrano i classici interventi che farei io da lupo per spostare le riflessioni e instillare il dubbio. Domandarsi perché il diavolo abbia agito a notte 2 su Alex mi sembra una domanda inutile. Il diavolo ha 3 poteri. Perché non usarli subito rischiando di morire? Notte 2 uccisione, notte 1 potrebbe già aver fatto qualcosa tipo il cambio ruolo a qualcuno e notte 3 invaliderà qualcuno per giorno e notte. Galvix invece sembra insistere sulla questione del re (causa mia che avevo visto male il voto di mist prima del mio) ma non ne vedo un senso. Nulla che per me non possa essere chiarito, ma ci rifletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...