Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mi sto immaginando uno scenario in cui Lucky è lupo e mi dà non lupo.

Se mi desse lupo e domani non finisse, domani verrebbe bruciata lei.

Quindi niente, per me rientra tra i possibili lupi anche lei ormai.

Estraiamo a sorte e via.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Mi sto immaginando uno scenario in cui Lucky è lupo e mi dà non lupo.

Se mi desse lupo e domani non finisse, domani verrebbe bruciata lei.

Quindi niente, per me rientra tra i possibili lupi anche lei ormai.

Estraiamo a sorte e via.

 

 

 

 

E non è quello che ho detto io prima? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero essere successe mille cose: illusione, spiritualizazione, spelacchiato...

 

però ok che io so di non essere lupo ma proprio a livello di logica: io oggi avrei fatto bruciare Mist. Se ci fossero ancora due lupi avrebbero vinto.

Se fossi lupo solo io non sarebbe finita ma domani avremmo avuto lo stesso problema di oggi,  con una guardia del corpo in meno e un errore sprecato. Non è vero che avreste bruciato me di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

potrebbero essere successe mille cose: illusione, spiritualizazione, spelacchiato...

 

però ok che io so di non essere lupo ma proprio a livello di logica: io oggi avrei fatto bruciare Mist. Se ci fossero ancora due lupi avrebbero vinto.

Se fossi lupo solo io non sarebbe finita ma domani avremmo avuto lo stesso problema di oggi,  con una guardia del corpo in meno e un errore sprecato. Non è vero che avreste bruciato me di sicuro.

 

Avresti fatto bruciare Mist dandoci la veggenza Mannaro? E come pensi che avremmo reagito noi domani quando saremmo stati sicuri di aver bruciato l'ultimo quando tu ci avevi detto che nessuno degli altri lo era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma uguale, il culo parato ce l'hai lo stesso :D

Per me bisogna bruciare te oggi (in caso di spiritualizzazione chi si punta se non il veggente) e uno dei superstiti domani. Stanotte muoio al 100% quindi comunque domani vi arrangiate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di scegliere uno tra noi, e lasciare che un altro venga portato in arringa dallo spirito inquieto. Lui ora sa cosa diciamo noi e può avere conferme o smentite dal cimitero. 

Il problema è se c'è stata la spiritualizzazione, perché in quel caso siamo punto e  a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...