Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

allora...quel che cerco di dirvi da tutta la partita, è che parlando con Esti, avevo scritto che non avevo letto le faq oltre quella del RE

quindi non sono DI CERTO un ruolo che è stato aggiunto dopo, no?

di li potevate escludere un sacco di cose, tra cui il vampiro, che era uno dei tre che davo a Gabriel

Esti, almeno tu mi avevi capita? :(

e l'unica cosa che ho detto sul ruolo è che in qualche modo mi somiglia (pacifista, e anche attore) , ma non vorrei essere lui (morto molto male e comunque inquieto) 

e parliamo del termine "rivelato" 
Lucky si è rivelata, gli altri hanno lasciato capire, è diverso 

 

in ultimo, un paio di citazioni, che vi vado a ricercare, poi anche io ho poco altro da dire..:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2016 at 00:08, Gabriel Bussola dice:

Beh tra ulixess e il ninja io brucerei il secondo. Discutiamo insieme e non diamo voti a caso.

 

Il 6/5/2016 at 01:24, Gabriel Bussola dice:

@aleman Sisi ovvio. Però mi era piaciuto il suo modo di giocare finora :(

 

quando in arringa c'erano solo Ulixess visto lupo e Diablus

cioè, io sono stata cazziata perché volevo allargare l'arringa, questo è passato inosservato quando si votava per il rogo 

33 minuti fa, Mist dice:

Credo comunque che il lupo sia tra Diablus e Gabriel. O entrambi.

 

 

11 minuti fa, Mist dice:

Per me Gabriel è abbastanza credibile, anche se mi ha sempre tirato in ballo.

Momo se l'ho votata ieri non è che oggi improvvisamente mi fidi di lei.

Diablus rimane d'attualità.

 

 

:unknw:

poi basta, mi chiudo in silenzio inquieto, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, no, prima del silenzio devo dire la considerazione di chiusura :D

al precedente rogo morire mi poteva anche andare bene, visto che non avevo idea di cosa fosse Dorothy, ma ora la cosa è diversa, visto che chi mente è cattivo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in mezzo c'è stata la sua dichiarazione.

Ripeto, io oggi sarei per Diablus.

Esti ha ragione sul fatto che ho mollato la pista Galvix ma mi pareva sul pezzo, io sto andando molto a sensazioni e mi sembrava buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, su Mist: è stato abbastanza esplicito dopo la notte 3 ("ciao merde" o qualcosa di simile), il che riportava a due ruoli. Prima gli ho detto una mezza frase e subito è andato sul ruolo che non è il mio. Certo, potrebbe essere cha al 50% ci abbia preso, ma sono portato a fidarmi.

 

Questione Gabriel momo: Gabriel è stato fin troppo esplicito, lo abbiamo detto subito tutti. Guarda caso, l'unica che non ha capito è stata momo che ora dice di essere lei lo spirito inquieto. Ma come ho fatto notare la notte appena trascorsa, momo ha detto di volersi lasciare morire, però poi ha lottato per non morire fino alla fine. Per me momo non ha fatto la ceretta ultimamente.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Momo, anche tutti i ruoli dei Lupi vengono prima del Re :D Non so, io a sensazione continuo a vederla cattiva e continuo a vedere la sua come un'arrampicata sempre più difficile.

 

E concordo anche io con Marsu su Mist buono.

 

Secondo me l'ultimo Lupo è tra Diablus e Momo. Proporrei di rogare Momo e sondare Diablus, ma solo perché tra i due lei è quella che mi dà più sensazioni negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

momo ha detto di volersi lasciare morire, però poi ha lottato per non morire fino alla fine. Per me momo non ha fatto la ceretta ultimamente.

 

niente il silenzio non mi riesce, ma vi salvate che tanto a breve stacco :)

 

avevo già detto che ero in dubbio fra tre ruoli no?

credo a tutti fosse chiaro quali

gli altri due in nessun modo dovrebbero morire al rogo, il mio si

il senso era quello, lasciarvi capire quale

comunque io muoio, a questo punto nessun problema, ma magari provare a sondare Gabriel no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi perché ti predi con la veggente? 

33 minuti fa, momo dice:

niente il silenzio non mi riesce, ma vi salvate che tanto a breve stacco :)

 

avevo già detto che ero in dubbio fra tre ruoli no?

credo a tutti fosse chiaro quali

gli altri due in nessun modo dovrebbero morire al rogo, il mio si

il senso era quello, lasciarvi capire quale

comunque io muoio, a questo punto nessun problema, ma magari provare a sondare Gabriel no? 

Io sinceramente non ti avevo inquadrata fino a ieri. Ma avevo capito cosa diceva Gabriel e avevo capito che tu non avevi capito una mazza... E il mio ragionamento è.. Se momo é in lista lupi tutti i lupi in lista dicono cosa capiscono.. Gabriel per me era stato chiaro ma tu fino all'ultimo non hai capito perché gli davi 20 ruoli. Ma su 3 lupi una sinapsi di solito avviene... A sensazione voterò per Gabriel. Mist io sono ritardato e lo ammetto che non ho capito criceto... Ma tu hai un QI leggendario, un'esperienza decennale, e dubito fortemente che il tuo gruppo musicale preferito siano le tatoo. Quando mi dici che non avevi capito criceto medium mi viene l'ansia... Mi sembra un dubbio lecito... Galvix a sensazione non mi piace da giorno 1... Quando lo hai votato mi è venuto il dubbio. Ho chiesto al master se la medium potesse avere già il responso sul rogo della notte stessa e la risposta è stata affermativa , criceto lo ha scritto che jack era Buono(comunque non mannaro). In più ho iniziato a nominarti e sono morto di sbrano per essermi dichiarato importante. io ho attirato appositamente lo sbrano e prima di morire ho anche nominato te e da lì il silenzio... L'unica che aveva notato la tua nomination da parte mia è stata momo. Ma poi il silenzio, un'arringa tra momo thomas e Dorothy. Io almeno la mia idea l'ho esposta. Stasera quando avrò tempo guarderò le votazioni varie. Gabriel qualche voto l'ha piazzato, momo pure. E non è andata su Thomas ma su Dorothy che tra i due sembrava quella più proL... Invece alcuni si sono astenuti... Perché Dorothy puzzava molto di più di proL... E momo a me non sembra proprio cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una possibilità.. che @momo sia sacrificabile solo da ieri notte..

e quindi non ci sia sovrapposizione di ruoli...

1 ora fa, Galvix dice:

Beh Momo, anche tutti i ruoli dei Lupi vengono prima del Re :D Non so, io a sensazione continuo a vederla cattiva e continuo a vedere la sua come un'arrampicata sempre più difficile.

 

E concordo anche io con Marsu su Mist buono.

 

Secondo me l'ultimo Lupo è tra Diablus e Momo. Proporrei di rogare Momo e sondare Diablus, ma solo perché tra i due lei è quella che mi dà più sensazioni negative.

tu chi sei?

 

sei sacrificabile?

sei importante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

altro scenario.

alex si dichiara ubriaco

che motivi avrebbe avuto? se fosse stato il manipolatore non aveva la minima speranza di tornare in vita e di vivere abbastanza a lungo da rubare la partita (altre 4 notti) quindi thomas potrebbe essere il manipolatore schiantato.. se si è schiantato significa che i lupi hanno fallito il terzo sbrano. e che quindi abbiano pensato a me guardia e tentato di sbranare lucky... loro lo sanno noi no....

in ogni caso stanotte se thomas era davvero l'ubriaco sbranano random... perchè alla fine hanno deciso di sbranare thomas ed è illogico, dalla sua arringa il suo ruolo era ben chiaro di chi fosse.. devo rileggermelo... come cazzo ti viene in mente se sei lupo di sbranare thomas che si dice ubriaco? sicuramente lupo non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Diablus non si è difeso minimamente in arringa... Un lupo avrebbe lottato di più... Aleman e marsu siete garantiti dalla veggenza non lupo, galvix-mist-momo-diablus non sono certificati... Per quel che mi riguarda possono andarci tutti e 4 in arringa... È gratis mandarceli. Mi sono dimenticato qualcuno giocante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...