Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

@Galvix se non ti piace @Gabriel Bussola non posso piacerti manco io perché anche a me questo rogo non piace... Esiste una possibilità (che ho commisurato in base agli sforzi di Ulixess che sono stati pari a 0) che a notte 1 lupo trasformista mutasse in lupo illusionista, quindi a notte 2 illusione e Lucky vede Ulixess mannaro. Non è impossibile eh.. Del resto non possiamo rischiare... Ma se io fossi stato visto mannaro e in realtà non lo fossi avrei piuttosto cacciato il ruolo e chiesto disperatamente una seconda veggenza... Avremmo 4 pagine di proteste e lamentele quanto meno... Gabriel non ha ricevuto smentite sul ruolo di cui ha lasciato l'indizio, è proprio per la natura del suo ruolo poteva farlo... Se non fosse che il tarlo di mist mi sta un po' scavando dentro manderei te che ti comporti in modo un po' controverso. Non credo tu sia lupo ma sei un po strano.. In più penso che ti rimanderà mist in arringa visto che da ieri a oggi non è cambiato granché. Intanto aspetto novità, guardia fai il tuo dovere con Lucky e re sii prudente che tanto è gratis.. Non si sa mai ma i lupi hanno saltato 2 sbrani potrebbero volerci far perdere un turno a noi alle spese di diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Due soli tizi erano stati portati nello stanzino quella notte, sulla testa di uno dei quali gravava molto più che un semplice sospetto. Uno dei Rockers, quella sera stessa, aveva casualmente origliato la sua conversazione con un altro tizio nella toilette del Liquor: quei due avevano parlato di chi avrebbero ucciso durante la notte. Purtroppo non era riuscito a vedere uno dei due in volto, ma l'altro l'aveva riconosciuto eccome: era Ulixess, uno dei frequentatori assidui del locale, e fortunatamente ricordava bene la sua faccia, in quanto si aggirava spesso sotto il palco durante i concerti. Il Rocker allora comunicò questa notizia ai suoi compari, che sghignazzanti lo attirarono nello stanzino per gonfiarlo di botte. Stessa cosa fecero con Diablus, il secondo sospettato. 
Entrambi però, nonostante il forte dolore fisico, non si decisero a proferir parola né per difendere la loro innocenza, né tantomeno per dare la soddisfazione ai loro aguzzini di avere fra mani uno degli assassini. I Rockers, a quel punto molto indecisi, e titubanti sulla presunta colpevolezza di Ulixess, si consultarono per decidere il da farsi, ma dopo pochi minuti convennero che la cosa migliore sarebbe stata farlo fuori, e stare a vedere cosa sarebbe successo. 
 

All'alba si ritirarono per tornare ognuno alla propria dimora, però stavolta notarono una cosa inquietante: il cadavere dilaniato di Estiqaatsi giaceva al di fuori del Liquor, circondato da una pozza di sangue. Si prospettava un'altra lunga giornata.

 

 

Si apre il giorno 4. Ulixess brucia al rogo ed Estiqaatsi muore sbranato.

Mandate i vostri sospetti in arringa entro le 15.00 di domenica pomeriggio

 

Lista vivi/morti:

1. Estiqaatsi2016 muore sbranato notte 4

2. Galvix

3. alex7784 muore misteriosamente notte 2

4. Gabriel Bussola

5. Criceto muore al rogo notte 3

6. Dorothy

7. Ulixess muore al rogo notte 4

8. Thomas Cale

9. JackShepard muore al rogo notte 2

10. Lucky  

11. =marsupilami=

12. Momo

13. Aleman

14. Mist

15. Diablus

 

Voti per il rogo:

Lucky vota Ulixess 
Estiqaatsi vota Ulixess (2)
aleman vota Ulixess (3)
momo vota Ulixess (4)
Galvix vota Ulixess (5)
Gabriel Bussola vota Ulixess (6)
Mist vota Ulixess (7)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ruolo che permette di giocare abbastanza alla luce del sole quindi ho fatto un'arringa abbastanza rivelatrice. Se io stessi mentendo sarebbe molto strano non smentirmi visto che in questo caso la possibilità di smentire un lupo/pro lupi sarebbe significativamente migliore della morte post rivelazione per sbrano. Ulixess mi piaceva per come ha giocato mentre diablus si è limitato a dire: sono buono, ho poco tempo, ciao.... Ovviamente un visto lupo andrà sempre bruciato e per questo l'ho votato. Non datemi addosso inutilmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo 

Ulixess visto lupo

Come diceva Esti (<3) la possibilità dell'illusionista esiste, ma Ulixess non si è difeso con tutta questa forza quindi...

E'morto al rogo, nonostante il re lupo

Le possibilità sono che sia già morto (ma chi?) che abbiamo usato entrambi i re il potere, o che non lo abbiano usato perché la chiusura aveva portato in arringa solo due lupi

Mi sembra strano perché qualcuno avrebbe allargato, ma provo a mettere sul piatto tutte le possibilità, finché posso

 

Abbiamo fino a domani per portare in arringa altre persone, aspetterei Lucky per decidere

Nel frattempo torno a dire che io non ho CAPITO il ruolo di nessuno

Per Gabriel ne penso due, comunque sentirei qualcuno di quelli che si è salvato dall'arringare oggi

 

Per ultimo...non ho capito il discorso di Esti su Mist

Cioè, ho capito che lo nominava perché ha decretato la morte di Criceto e perché dava Ulixess per buono, ma poi mi sono persa su altri suoi ragionamenti...

 

Ci rileggiamo ahimè domani, o in seminottata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi avviso che non ho lasciato il potere stasera, colpa mia perche avevo letto fasi allungate e pensavo cominciassero dalla scorsa, oggi ero a san marino e sto rientrando ora in italia in macchina, pensavo di aver tempo e invece...

Chiedo scusa alla mia fazione.

 

Ma vi dico di lasciar stare sia galvix che marsu, guardiamo altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non ci sono proprio,spero di tornare prima della prossima chiusura 

Aleman se hai qualcosa da chiedere fai pure ,perché senza motivazione so anche poco cosa dirti 

Nel frattempo vorrei capire dorothy come si sta trovando sul palco

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, so di essere poco sul pezzo e me ne scuso, stamattina ho lavorato tutta la mattina e non ho potuto seguire nulla, non è una giustificazione, lo so, ma tant'è.. 

Cmq vi tranquillizzo subito, sono buono e visto buono, quindi non temo ne controlli ne di andare in arringa. 

Per quanto riguarda quello che è successo finora, credo ancora che ulixes fosse cattivo e se non è stato salvato dal re nero secondo me è solo perché era così condannato da lucky, che non avrebbe avuto  senso salvarlo, l'avremmo bruciato oggi.. 

Credo inoltre che Criceto fosse buona e probabilmente la medium.. 

Molti più dubbi invece ho su Doroty, dopo l'arringa iniziale è stata infatti lasciata completamente stare fino ad ora e la cosa mi puzza. 

Momo l'avevo mandata in arringa io, ma mi ha abbastanza convinto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sveglia, spero che il pubblico sia carico stanotte. La mia vita é solitaria sul palco, qualcuno potrebbe vedermi nera, ma sarebbe illogico il contrario.. L'ho detto che non amo il rosa, ma non giudicatemi dalle apparenze, chi appare come un bad boy spesso ama solo fare un po' di show. So che su questo palco tendete a non amare le anime dark, ma pensate a cosa nascondono tutti quei lustrini.. Per me sono molto più inquietanti quelli.. Spero di rivedervi, in caso contrario vi auguro una buona notte e sogni d'oro (ma attenti a quello che luccica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...