Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

Vabbe ovviamente ulixess non poteva dire altrimenti, ma come ha detto galvix io da lupo che interesse avrei avuto ad accanirmi contro un giocatore a caso gia da ieri?

Comunque sono fuori per il week end fino a domenica quindi la presenza sarà molto limitata, spero in we lunghiiiissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

I Rockers erano rimasti a festeggiare con alcool e sigarette fino a mezzogiorno inoltrato, o meglio dire finché non furono tutti sbronzi come dei vecchi scaricatori di porto. Euforici per la mancata morte della notte precedente, e convinti di aver ucciso uno degli assassini, arrivata l'ora di pranzo si ritirarono ognuno verso le proprie dimore, e dormirono fino a sera inoltrata. E si dimenticarono completamente di avere un altra battle al Liquor quella sera, tant'è che sul palco - per via dell'insufficiente preparazione - furono battuti miseramente dai tre sconosciuti, che gongolavano soddisfatti delle loro recenti vittorie. I Rockers infatti furono tutti particolarmente distratti durante le performances: scrutavano la folla, si guardavano a destra e a manca, controllavano chi entrava e usciva. Cercavano dei nuovi sospetti da portare nello stanzino. E così infatti fecero, scegliendo fra coloro che nel locale avevano l'aria più losca di tutti. Non c'era tempo da perdere, in situazioni come quelle il tempo è prezioso e una sola scelta può far differenza fra la vita e la morte. 

Tutto sommato al Liquor quella era sembrata una serata tranquilla, e loro erano fiduciosi di aver finalmente trovato qualcosa di interessante... chissà, forse avrebbero individuato gli assassini, quindi cui non ci sarebbero state altre morti. Possibile che la fortuna li avrebbe assistiti ancora? 

 

 

Si apre la notte 4. Rogo e poteri entro le 15.00 di sabato pomeriggio

 

Vanno in arringa Ulixess e Diablus 

 

Voti: 

 

Mist vota Galvix
Lucky vota Ulixess
Gabriel vota Diablus
Esti vota Dorothy
Ulixess vota Lucky
aleman vota Ulixess (2)
marsupilami vota Diablus (2)

Modificato da Labelle
Corretti errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Mi sono appena fatto una sega mentale che i master scriveranno il mio nome Grassettato in lista lupi indicando loro stessi il mio sbrano.. Ma tanto non li salverebbe solo questo. Allora le prime riflessioni che ho fatto sono state MERDA ci siamo bruciati il medium e l'ho bruciata io! E sto sperando che non sia vero ma allora il dubbio mi viene. Mist l'ha votata avendone capito i riferimenti che io non avevo colto... Mi ero incentrato sul fatto che dicesse che era incompreso e a parte michael jackson e ozzy tutti gli altri mi sembrano proprio bravi ragazzi ( mi ero dimenticato della mia visione socio-etica non ordinaria) e a sto punto mi chiedo. Mist l'ha votata (prima nota discordante... Mi sembra strano che mist sia d'accordo con me... Io sono un ritardato...) ma

nel dubbio va su criceto (coerentemente lo diceva da mille anni). Poi Lucky salta fuori dando lupo ad Ulixess, il quale prima nomina il lupo illusionista ma in ogni caso vota Lucky dicendosi visto non mannaro.  C'è del marcio in Danimarca. Perché criceto e mist lupi assieme mai. Ulixess e criceto lupi assieme mai. Mist e Ulixess lupi assieme? ora... Dato che nessuno a parte Ulixess sta smentendo Lucky... Intanto ci piazzerei volentieri la guardia del corpo addosso... Per sempre tipo... Perché le probabilità che a notte 1 lupo trasformista si cambi subito in illusionista, notte 2 usi subito l'illusione, facendo risultare Ulixess non mannaro, il quale comunque vota proprio la veggente, è diciamo non tirata.... Di più. Perciò chiedo proprio a mist cosa ne pensi di Ulixess? Perché qua pure i due re avranno il loro bel da farsi...  Io Lucky me la sono riletta tutta. Ha votato Ulixess come se non ci fosse un domani con un accanimento che forse solo io ho destinato a tidus nella partita di got... Unica volta in cui non l'ha votato era stato mandato in arringa proprio da me a 8 nano secondi dopo la questione del non votiamo non roghiamo. Ma

ora aspetto volentieri un po' di dinamiche plausibili... Non posso ragionare parlando da solo con tidus e labelle... Mi sono anche riletto una criceto che diceva che con jackshepard avevamo

sbagliato.... Mi sono visto una Lucky prima incerta e nascosta la appena ha sentito odore di bruciato con momo (poi più che chiarito) ha subito drizzato le antenne. Su Lucky non ho nessun tipo di dubbio. Avrei preferito che non uscisse allo scoperto ma essendo partita così incerta io non avevo notato il suo accanimento(del resto mi sento largamente responsabile per via della mia ottusità) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Mi sono appena fatto una sega mentale che i master scriveranno il mio nome Grassettato in lista lupi indicando loro stessi il mio sbrano.. 

 

I Lupi sbranano Estiqaatsi.

I Contadini rogano Estiqaatsi.

I master uccidono e bannano da qualsiasi loro partita Estiqaatsi. 

Muore Estiqaatsi. 

Modificato da Labelle
aggiunto quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che non mi è piaciuto il commento di Gabriel riguardo al rogo è dir poco. O sei Lupo e ti arrampichi sugli specchi (il che è male), o non hai letto le ultime due pagine di partita (il che è molto male). Direi che domani in arringa ci torna e ci spiega il perché di questa uscita.

 

Per quanto riguarda la questione Ulixess-Lucky, ho già detto che dal mio punto di vista non c'è motivo per cui una Lucky cattiva avrebbe dato contro a un Ulixess in questo modo, quindi è molto più probabile le parti siano al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...