Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

Al momento Lucky che si è fissata senza motivo! :^_^ Scherzi a parte Esti per me sei ok, sugli altri mi prendo un po' di tempo prima di dire la mia (mi sono appena svegliato, keep calm e arriverà la risposta). Comunque aal momento vi posso dire che niente di quello che c'è in arringa è messo la per caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro parole anche da parte mia sugli arringanti.

 

Criceto, secondo me non è tra i cattivi. Dice di aver lasciato qualcosa nella sua arringa (o meglio, che niente è lasciato al caso) e forse qualcosa ci ho visto, ma è un'ipotesi così tirata che neanche io ci credo molto.

 

Diablus, sta riuscendo a giocare meno di me, il che è tutto dire.

 

Esti, lo vedo molto in prima linea e spesso e volentieri i suoi ragionamenti mi piacciono. C'è stata una microbica incomprensione tra me e lui riguardo al Re a causa mia, ma chiarita anche dal mio punto di vista. Un piccolo dubbio che sia un cattivo che ci prende per i fondelli c'è, ma è solo per la necessità di considerare tutte le ipotesi.

 

Gabriel, l'arringa musicale forse l'ho capita, forse no. Diciamo che però potrebbe essere troppo palese quello che ho capito, ma veramente tanto palese e se lui dice che in realtà è legato a spezzoni di essa mi viene il grosso dubbio che non ho capito una cippa. Al momento, se non colgo altro che mi convince di più o se voi altri ne siete certi che non vada rogato, potrebbe essere per me un buon nome.

 

Momo, mi lascia per il momento molto neutrale.

 

Ulixess, come Esti vedo anche lui bello arzillo nel cercare di far quadrare i conti. Anche per lui rimane il piccolo dubbio che sia un cattivo che ci prende per i fondelli, ma molto piccolo.

 

Al momento il primo nome che farei è quello di Diablus, segue Gabriel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Esti per me è al momento ok. Ma è bravissimo quando gioca da cattivo, anche più di quando è buono, perciò lo terrei comunque d'occhio. Il mio giudizio su Criceto oscilla tra la cattiva che cerca di accreditarsi e la buona che sta cercando di trovare il bandolo della matassa, su di lei sospendo il giudizio per un attimo. Momo è Momo, ha fatto una arringa che è come un ruscello di montagna ma credo di aver capito dov'è la sorgente per cui anche lei al momento è ok. Gabriel: ha fatto una  arringa a tema, il che fa guadagnare punti, però ho come l'impressione che nella sua genuinità ci nasconda qualcosa. Diablus se non arringa va rogato, occhio che i ninja ci fregano sempre così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora poche informazioni per votare con sicurezza quindi non posso fare altro che andare a istinto. Probabilmente diablus è buono ma dovrebbe avere un ruolo marginale altrimenti lotterebbe di più per la sua vita. Aspetto a votare ma io come marsu proporrei lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena sveglia ma i voti su Diablus veramente mi piacciono poco.

È il classico capro espiatorio, e ok che chi non ha tempo non dovrebbe iscriversi e bla bla bla  ma non abbiamo elementi, potrebbe essere qualunque cosa.

Concentriamoci sugli altri!

Ad esempio... mi sono fissata lo so, ma qualcuno ha capito Ulixess?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, non l'ho capito, ma è evidente che ci sono dei riferimenti nell'arringa. Devo studiare un altro po' da Silvia :D

Però in linea di massima non mi dispiace, parlando in generale.

 

Per quanto riguarda Diablus, capro espiatorio o meno, è ovvio che se non dice nulla rischia di essere votato, perché va bene il ninja, ma se non gioca, rimane comunque inutile ai fini della partita.

 

Rileggo un po' le arringhe perché non ricordo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky mamma mia quanto mi piaci poco. Non tanto per la tua fissazione smodata su di me ma per il giudizio su Diablus. Se qualcuno non partecipa mi dispiace ma a mio modo di vedere è inutile averlo in gioco. E con questo invito anche Dorothy, Thomas, ecc a dire la loro e a intervenire ogni tanto eh. Perché sennò rimaniamo sempre i soliti imbecilli che si parlano tra loro, si accusano e si scannano e magari i lupi sono in quelli che si fanno beatamente i cavoli loro e alla fine, puntualmente, ci fregano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Innanzitutto devo fare una premessa fuori dal gioco anche se nn mi piace farle.

Mi dispiace se dovessi rovinare la partita a tutti (buoni e cattivi), ma pur avendo dei problemi personali sto cercando di fare del mio meglio. 

Detto questo vi assicuro che se fossi cattivo avrei detto cose leggermente diverse, quindi al momento vi chiedo fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì un paio di pensieri sugli arringanti.

Ulixess: arringa infarcita di riferimenti che non capisco, e questo mi dà fastidio (è una cosa mia, non è colpa sua). Però in partita ha giocato in maniera che mi piace.
Estiqaatsi: attivo e propositivo in partita, si dice importante. Ci può stare.
Criceto: la sospettavo ma dall'arringa appena riletto ho capito una cosa abbastanza chiara.
Diablus: contributo zero, ha chiesto tempo mentre stavo scrivendo.
Gabriel Bussola: arringa chiara, poco da aggiungere.
momo: la devo rileggere perché non ho capito nulla, ntendo in generale, non solo dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Criceto dice:

ho già visto questo tuo atteggiamento e continuo a pensare che le ipotesi possibili siano 2: o sei buono e nei tuoi sogni lisergici hai pensato qualcosa di sbagliato su di me o sei cattivo e ti sto dando fastidio. Vedremo. 

 

 

 

 

Ma sei davvero un genio di lupus eh.

Non sono queste due le UNICHE due possibilità, in ogni partita? :D

L'unico dubbio è sul "qualcosa di sbagliato", che per me è giusto e lo ribadisco. Finisco di rileggere gli arretrati e poi credo di votarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando a ragionare a velocità della luce che non manca molto e sono in solita modalità intermittente la mattina...

su Diablus concordo in parte con Lucky, nel senso che se comunque partecipi poco (per strategia o vita vera, Diablus, di quello nel caso mi spiace :give_rose:)

sei poco utile al gioco a prescindere , e se invece sei cattivo, ti nascondi benissimo per fasi e fasi

però penso anche che ci sia di meglio, devo solo individuare chi

ora mi si è messa in testa una situazione/dinamica che non riesco a togliermi, ma non so quanto sia lucida

 

Aleman, lo so che rileggere è una rottura, ma c'è un mio scambio con Esti che, se lo interpreti bene, dice molto 
Non tutto, ma molto 

 

 

no, spè, oggi è 11.30 vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai, riletto tutto.

Criceto, non mi hai convinto, mi spiace, i motivi del voto li ho spiegati bene ieri e coerentemente devo seguire la mia intuizione, oggi voto con largo anticipo così vediamo se è un voto che muove qualcosa, già solo questo dovrebbe dire molte cose.

Per chi se li fosse persi, ripeto: ieri ha cominciato a dire che "tra me e Aleman c'è un cattivo" ed è una cosa che io da lupo faccio quasi sempre, tentare di mettere contro due non lupi. Perché dopo un giorno di gioco nessuno può avere queste intuizioni, mi spiace, mancano proprio le condizioni e il tempo materiale. A meno che da veggente non avesse visto lupo uno di noi, ma io vengo visto contadino, Aleman non so, comunque non ha votato nessuno dei due quindi non è un'opzione possibile.

C'è la possibilità che mi stia intestardendo su di te? Certo, ma ripeto, tempo per farmi cambiare idea ce n'era e io amo cambiare idea quando me ne viene data l'opportunità. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so a cosa si riferisca Mist, perché ha scritto pochissimo, ma in quell'annaspante diablus ci vedo qualcosa di buono. E ricordiamoci che in mancanza di tempo un lupo si farebbe scrivere l'arringa dagli altri lupi o almeno si farebbe dire cosa scrivere.. E non gli direbbero certo: guarda secondo me bruciano te tu scrivi che sei buono ma non hai tempo. In ogni caso capisco il voto dato da marsu. I riferimenti di Ulixess pensavo di averlo capiti ma mi riportano a due personaggi, per il primo avrebbe fatto fuoco e fiamme in apertura, per il secondo le avrebbe fatte oggi. Ergo non li ho capiti ma al momento per me non è cattivo. Vado avanti con le mie idee di chi penso cattivo. Gabriel è okissimo visto che non è stato smentito. Mi manca di inquadrare momo ma al momento ho già il mio sospetto su galvix che purtroppo non mi piace. Va al di là del misunderstanding sul re, anche momo non sapeva come funzionava il tormentatore non era la confusione sul ruolo, ma a sensazione qualcosa non mi quadra, specie la difesa di una criceto che in sostanza non ha detto nulla. Mi auguro almeno di vedere un doppio sbrano stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 ma non avevi detto che ci eravamo chiariti io e te? :D  Comunque non è un problema, mandatemi in arringa alla prossima Notte! C'è comunque da dire su Gabriel che è difficile che venga smentito se magari la persona interessata non capisce l'arringa. Io per esempio ho visto una cosa e mi sta bene, ma se ho visto sbagliato e il ruolo lo sta rubando a me non posso smentirlo. E magari come meha ragionato anche qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...