Vai al contenuto

Partita #4 - Rock Vs Pop


Tidus
 Share

Recommended Posts

anche se secondo me Jack davvero era un nome facile da mettere in mezzo perchè sti giorni davvero non ha tempo

@Lucky, intendevo questo 

comunque il forum non mi fa fare i quote su di te, c'è la strega in partita? :D

 

Ho riletto il manipolatore invece, e dice che agisce da notte 3, quindi direi che non c'entra nulla con la notte appena passata no?

Rispondo a un topic di possibilità di @Estiqaatsi2016

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo dice:

anche se secondo me Jack davvero era un nome facile da mettere in mezzo perchè sti giorni davvero non ha tempo

@Lucky, intendevo questo 

comunque il forum non mi fa fare i quote su di te, c'è la strega in partita? :D

 

Ho riletto il manipolatore invece, e dice che agisce da notte 3, quindi direi che non c'entra nulla con la notte appena passata no?

Rispondo a un topic di possibilità di @Estiqaatsi2016

Nelle

faq ci sono variazioni che agisce da notte 2 e che deve seccare 5 e non 3... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di essere conservativo @Lucky. È questione di avere 5 persone in arringa con 2 praticamente dichiarati, un Mist aggressivo (che però spero inizi presto a carburare, se buono), Jack che si dichiara importante e Aleman che non c'era a difendersi e che dopo averlo riletto mi sembrava desse dei riferimenti diversi da quelli che una prima lettura mi aveva suscitato. Non sapevo davvero che pesci pigliare e vedendo anche che NESSUNO stava votando fino a due minuti dalla chiusura credevo che la decisione di non procedere al rogo fosse tacitamente accettata. Comunque vedo che in arringa ci sono un po' di nomi interessanti, io valuterei di sentire anche Galvix e Marsu, se non oggi domani. Stimoliamo i ninja a partecipare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con il fatto che il non voto sia deleterio per i contadini (bravo, però l'hai detto tardi e non hai votato neanche tu stamattina), ma devo purtroppo ammettere che non avrei comunque votato. La differenza sta nella motivazione, non perché si poteva rimandare a domani come dicevano tutti, ma perché non ero ancora riuscito a leggere la partita in modo tale da farmi un'idea su coloro che avevano arringato abbastanza precisa da prendermi la responsabilità di un voto. (Un sacco di bla bla bla, me ne rendo conto, forse non serviva neanche dire tutto ciò, ma l'ho detto lo stesso).

 

I nomi per la prossima arringa non mi dispiacciono e se decidete di mandare anche me non c'è nessun problema e farò in modo di convincervi che non sono il nome giusto per il rogo, anzi. Ciò non toglie che proverò a convincervi di ciò anche prima dell'arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ulixess dice:

Non è questione di essere conservativo @Lucky. È questione di avere 5 persone in arringa con 2 praticamente dichiarati, un Mist aggressivo (che però spero inizi presto a carburare, se buono), 

 

Definisci "carburare".

Guidare i ragionamenti, ergermi a paladino del contado e sbattermi tutto il giorno?

Non ho intenzione di farlo in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Thomas Cale dice:

Momo, visto che non sei ferrata in materia forse farai un arringa più decifrabile di noi rock star.. 

 

ohhh yeah

 

Esti vota Ulixess
Ulixess vota Esti
Mist vota Criceto

Aleman vota Diablus
Marsu vota Gabriel 

Thomas vota momo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

Criceto, mi fa strano che tu voglia trovare necessariamente un cattivo tra me e Mist.

Proprio su Mist avrei potuto avere da ridire qualcosa io e non l'ho fatto, perché il primo giorno ci sta tranquillamente che un buono muoia votato al rogo da un altro buono (e purtroppo capita quasi sempre). Certo ci starebbe anche che un cattivo voti alla fine per affossare un buono, ma farlo alla prima votazione utile è quantomeno azzardato.

Comunque sei già in arringa, per cui bene così. 

Visto che siamo supportati dalla coppia più del mondo (i master), posso approfittare per chiedere un riepilogo dei voti?

A parte che io non ho mai detto che tra voi due ci sia necessariamente un cattivo, tanto che non ho votato nessuno dei due, ma non è il voto in sé che mi sembra sospetto, quanto piuttosto la modalità. Mist ha votato all'ultimo, quando ancora non c'erano voti... io se fossi stata lupo avrei buttato lì un voto su un non lupo all'ultimo, soprattutto vista la regola che brucia chi ha avuto il primo voto utile... oltretutto al primo rogo sarebbe stata una mossa facilmente giustificabile e avrei avuto la certezza di segare un non lupo col rogo. Poi magari il ragionamento di Mist è stato diverso, ma per me è una mossa da lupo. E ripeto, per lui quanto per Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Definisci "carburare".

Guidare i ragionamenti, ergermi a paladino del contado e sbattermi tutto il giorno?

Non ho intenzione di farlo in questa partita.

Io invece abbastanza si, anche perché il tema musicale mi aiuta nel cogliere o riferimenti. E come dico sempre, bisogna andare compatti, fare gruppo, perché i lupi sono un branco e questa è la loro forza. Quindi per il prossimo rogo ci vuole più collaborazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist le tue indicazioni sono sempre preziose. Capisco anche che è una semplice e quindi è anche comprensibile che un big lasci lo spazio e la responsabilità ad altri, però i tuoi suggerimenti sono oltremodo preziosi quindi non farli mancare. Sulla dinamica del voto non mi sento di dare addosso a chi ha votato, secondo me hanno avuto più coraggio di noialtri che ci siamo astenuti. Però un Esti che mi vota a secco citando quel messaggio quando c'erano anche altri 12 giocatori oltre a me a non aver preso posizione mi stona un po', ecco. Ma avrà modo di chiarire le cose, per cui sono tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Mist dice:

Beh certo che tu lo devi fare, ti sei scavata la fossa da sola e adesso devi provare a uscirne.

Però manca solo "forza contadini!" e hai scritto il più farlocco dei messaggi 

 

Ho sempre più l'impressione di averti schiacciato la coda, MA è già successo che da buono mi dessi addosso senza motivo. QUINDI sospendo il giudizio. Finché vedrò la tua arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Ho sempre più l'impressione di averti schiacciato la coda, MA è già successo che da buono mi dessi addosso senza motivo. QUINDI sospendo il giudizio. Finché vedrò la tua arringa...

Mist non è in arringa :)

57 minuti fa, Mist dice:

Io ne sto dando di indicazioni eh :D

Sono pazzo o anche qualcuno ha il tuo stesso atteggiamento/ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche ad @Ulixess perché la questione sia risolta prima di arringare prima che nella mia arringa debba anche dire cosa penso e di chi. Le sensazioni sono state le seguenti: vedo che si decide per non rogare... Penso: che turbo-cagata. Vado su su a rileggere mist e jack e propendo per mist che non ha detto nulla. Frattanto mist interviene dicendo che voterà (e per me risale vertiginosamente) torno su a rileggere jack che scrive aria fritta (vera o non vera che sia) scelgo lui e voto. Nel

frattempo intervengono gli indecisi che non prendono la posizione e sono Gabriel, criceto, Lucky e risalgo risalgo e vedo che l'incipit al non voto parte da te. Unito ovviamente al fatto che l'intraprendenza non ti manca ho voluto sentirti. Criceto non mi è piaciuta, galvix per quel che mi riguarda ci siamo già risolti. Io sono aggressivo e ci sta che mi vengano addosso aggressivi. Ma meglio di chi non prende decisioni e cammina quatto quatto sulle orme di chi incerto arranca nel fango. Così si formano sentieri di pensieri... Ma chi viene a traino senza apportare nulla mi fa sentire solo osservato alle spalle. Dico già adesso che voterò sicuramente anche domani. Sia che sia per salvarmi che no.  La cosa di criceto mist/aleman se la risolvano, io so che anche criceto stamattina non ha votato e questo è poco contadino. A dopo per l'arringa ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Mist non è in arringa :)

Sono pazzo o anche qualcuno ha il tuo stesso atteggiamento/ruolo? 

Sei pazzo. 

Finora non ho dato mezza indicazione su di me o su cosa faccio. 

 

Cricetina puoi provare a rigirarla su di me ma non è la strada giusta, se io mi sono fatto un'idea su di te a causa di quello che hai scritto non è dandomi del lupo che mi calmerai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata era stata parecchio dura per i Rockers: fra interrogatori con la polizia che aveva fatto nuovamente irruzione nel locale con un mandato di chiusura; tentativi - fortunatamente andati a segno - di nascondere il cadavere di JackShepard per scampare all'accusa di omicidio colposo; interviste con la stampa locale; e i funerali dei loro cari amici; le ore erano volate come le note di una splendida canzone, sospinte dal vento durante un concerto estivo. Per questi motivi non erano riusciti ad esercitarsi come avrebbero voluto, per cui temevano che quella sera i tre forestieri li avrebbero fatti a pezzi sul palco. Ma poco importava. Durante la notte precedente erano stati molto attenti: avevano scrutato continuamente la folla alla ricerca di un minimo cenno, di una una sola piccola traccia, di un indizio impercettibile che avrebbe tradito gli assassini. E, ad un certo punto, qualcosa sembrava essere saltato fuori. Era pur vero che alta era l'allerta, e chiunque poteva sembrare sospetto, ma quegli individui che avevano deciso di portare nella saletta nascosta avevano un'aria fin troppo poco raccomandabile. Qualcosa diceva loro che la notte successiva li avrebbero ritrovati al Liquor, e allora gliele avrebbero suonate... in tutti i sensi! 

 

 

Si apre la notte. Rogo e poteri in via del tutto eccezionale entro le 11.30 di domattina.

 

Vanno in arringa:

Ulixess votato da Estiqaatsi
Estiqaatsi votato da Ulixess
Criceto votata da Mist
Diablus votato da aleman
Gabriel Bussola votato da =marsupilami=
momo votata da Thomas Cale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi a presentarmi. Non lascerò alcun riferimento al

mio ruolo perché sarebbe deleterio per il villaggio in questa fase. Non sono assolutamente sacrificabile pertanto lotterò per vivere. Sono NON MANNARO e se qualcuno smentisse questo sarebbe ottimo materiale da rogo. Non bruciate mi perché ho molto ancora da dire in questa partita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia prima arringa musicale quindi siate clementi :D

 

Yeah yeah

Give me that vote
Give it my friend
Give me good good times around the bend

I'll stay forever

Give me that vote
Give it my friend
Give me hot hot love around the bend

I'll stay forever
(ooo ooo)
With you
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...