Vai al contenuto

Giorno 5 fino a sabato alle 21,30


momo
 Share

Recommended Posts

stephen-king_s-it-1990-tommy-lee-wallace

(liberamente tratto da "IT")

 

Guardo le scritte sulle pagine cancellarsi come i miei ricordi
Siamo alla fine, non ci sarà un poi
Sono felice? Non lo so, sono confuso, sono spaventato, sono solo

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti
Big Bill è tornato
I veri mostri sono gli adulti, e la tartaruga non poteva più aiutarci
E’ per questo che tutti abbiamo dovuto dimenticare e vivere le nostre vite da adulti, per poi tornare a lottare nei Barren, per imparare di nuovo a camminare insieme
L’orrore ci ha vinti, ma non ha vinto
Già non ricordo più cosa sia accaduto, la memoria fugge via in piccolo fumi argentei
Li ricordavo più forti li ricordavo più densi
Dico addio anche a loro, come al club segreto, a beep-beep e all’inalatore di Eddie
Chi è Eddie? Non lo so più
E perché ho questo quaderno stropicciato ma senza scritte fra le mani?
Sono confuso, ma non mi sento spaventato, e non mi sento solo

___________________________________________________________

 

Le fiamme malefiche bruciano Ulixess
Ritrovate il corpo sbranato di Jack 

_______________________________________________________________
 

Mentre ancora vi fissate attoniti, vedete apparire sul muro del municipio delle lettere scritte con il sangue

La macabra rivelazione che vi appare vi lascia sconvolti...

Il nostro caro Soul era una persona poco portata alla fedeltà
Amava cambiare compagnia ogni notte per provare l'ebbrezza della novità
Nella sua breve ma molto intensa vita ha incontrato personaggi strani, alcuni di dubbia purezza, alcuni la cui utilità superava la bontà, alcuni molto molto ambigui
Il rischio non sempre paga, si sa, e la sua breve esistenza si è conclusa con l’incontro con un mostro al quale era difficile sopravvivere

____________________________________________________________

Lista vivi/morti

 

  1.    =marsupilami= morto sbranato notte 3
  2.     absolute
  3.     aleman
  4.     alex7784 morte misteriosa notte 4
  5.     Ballman
  6.     Criceto morte misteriosa notte 3
  7.     ElaineMarley
  8.     Estiqaatsi2016
  9.     Friggi
  10.     Gabriel Bussola
  11.     Galvix morta al rogo giorno 3
  12.     JackShepard morto sbranato notte 5
  13.     kelli morta al rogo giorno 2
  14.     Mist
  15.     Nightbay morto sbranato notte 2
  16.     Polle
  17.     Soul morto sbranato notte 4
  18.     Sunnina morta sbranata notte 4
  19.     Tidus morto al rogo giorno 1
  20.     Ulixess morto al rogo giorno 4
  21.     Zero

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa del tipo i lupi non fanno saltare il rogo per usarlo come scusa?

Magari un giorno in più o in meno non gli sarebbe cambiato, mentre con un bluff del genere potevano reggere. Lo dico solo perché i lupi da qualche parte devono essere, e siamo a corto di nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Zero , lupetta, sei rimasta in vita anche troppo a lungo. 

 

Se c'è un Medium è ora che esca e ci dica cosa ha visto. 

Lol e in base a quale info?

 

Allora se io sono buona , lo sei anche tu, lo era ulisse.. Lo e' aleman... Chi diavolo sono i lupi ? 

 

Su ballman cosa sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, aleman dice:

 

C'è una logica in questa affermazione? Perché se c'è mi sfugge...  

Prendiam l ipotesi di ulisse e mist lupi insieme. Ieri si son spalleggiati no? 

Abbiam bruciato ulisse.. Se il rogo fosse saltato avremmo capoto nell immediato che anche most era lupo.

 

Invece loro hanno deciso di sacrificare ulisse il lupo per far acquisire credibilita a mist.

 

Affinche pensassimo " non hanno salvato ulosse.. Allora ulisse non era lupo e quindi non lo e' nemmeno mist"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono visto lupo e ho una veggenza che lo testimonia. Ulixess era visto lupo stando alla veggenza. Se pensi sia stata usata l'illusione su di lui allora non è stata usata su di me. C'è la certezza assoluta che non potessimo essere lupi insieme (si veda quante volte ho spinto per rogarlo, anche ieri), quindi Zero anche basta arrampicarsi sugli specchi, la verità è che avete capito benissimo chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist abbiamo una veggenza non lupo però. E non può essere il posseduto perché lo

sbrano non è mai saltato se non a notte 2 dove secondo me i lupi hanno preso il posseduto. O vogliamo credere che il posseduto non sia stato ancora trovato?? In quel caso significa che mist sarebbe il mascotte spelacchiato e che rogando lui stanotte non si riesce e sbranano, domani si riesce e sbranano altre 2 volte. Siamo in 10 non in 40!sarebbe assurdo sacrificare Ulixess se fosse stato lupo. Come lo temiamo noi l'assassino lo temono i lupi. Ulixess era buono. Mist non può essere lupo. I lupi sono altrove. E per me sono ancora numerosi temo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Zero dice:

Prendiam l ipotesi di ulisse e mist lupi insieme. Ieri si son spalleggiati no? 

Abbiam bruciato ulisse.. Se il rogo fosse saltato avremmo capoto nell immediato che anche most era lupo.

 

Invece loro hanno deciso di sacrificare ulisse il lupo per far acquisire credibilita a mist.

 

Affinche pensassimo " non hanno salvato ulosse.. Allora ulisse non era lupo e quindi non lo e' nemmeno mist"

 

Oppure semplicemente ulixess era davvero chi diceva di essere e il lupo sei tu. Una delle 2 è vera.

 

Di certo sappiamo che elaine è buona al 100%

 

Con moltissima probabilità lo sono anche aleman e Friggi, per friggi c'è una piccolissima possibilità illusione se non ancora usata ieri ma solo nel caso di ulixess cattivo, se ulixess non era lupo anche su friggi abbiamo il 100% di sicurezza. 

 

Perciò i lupi sono tra gli altri. 

 

E una delle 2 versioni deve essere vera, per cui tra zero e mist uno dovrebbe esserci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notiamo anche dalla biografia che soul era la meretrice per cui il doppio sbrano non c'è stato la scorsa notte. Questo vuol dire che o lo spelacchiato non è ancora morto oppure lo hanno fatto e se così è o sono incappati nella protezione della meretrice o hanno attivato il posseduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mist dice:

Io non sono visto lupo e ho una veggenza che lo testimonia. Ulixess era visto lupo stando alla veggenza. Se pensi sia stata usata l'illusione su di lui allora non è stata usata su di me. C'è la certezza assoluta che non potessimo essere lupi insieme (si veda quante volte ho spinto per rogarlo, anche ieri), quindi Zero anche basta arrampicarsi sugli specchi, la verità è che avete capito benissimo chi sono. 

Ma dai. Secondo me su ulisse non e' stata usata l illusione. L illusione e' stata usata su di te .. E poi te ieri hai insistito per rogare ulisse?? 

 

Aspetta aspeta..  Che mi sto perdendo qualcosa.  Chi e' che hai votato al rogo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...