Vai al contenuto

Giorno 3 Fino a giovedì alle 12,30


momo
 Share

Recommended Posts

kelli spelacchiato, con i lupi che tentano di sbranare il posseduto protetto (con 2 sbrani forse hanno pensato di rischiarsela) ha senso nel momento in cui jack mente sulla veggenza... però boh... a me alex pare cattivo...

jack lo puntava già da ieri.. se jack fosse cattivo aveva senso tentare di affossare alex, che già non era ben visto

1 minuto fa, Mist dice:

 

Me, ovvio :D

 

 

mh, può essere.. ma perchè non pensarti protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun per fare chiarezza: se Kelli era lo spelacchiato ci sta la teoria di Mist, ma questo esclude Alex lupo. Se invece kelli era buona, abbiamo Marsu sbrano normale + Criceto assassinata. Questa seconda opzione apre anche allo scenario di Night meretrice schiantata con il primo sbrano saltato per posseduto o druido. E se il druido era davvero Kelli, ci sta anche che i lupi abbiano spinto per il suo rogo dopo aver fallito lo sbrano su di lei (e in questo caso mi scuso con kelli avendola anche io votata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Sun per fare chiarezza: se Kelli era lo spelacchiato ci sta la teoria di Mist, ma questo esclude Alex lupo. Se invece kelli era buona, abbiamo Marsu sbrano normale + Criceto assassinata. Questa seconda opzione apre anche allo scenario di Night meretrice schiantata con il primo sbrano saltato per posseduto o druido. E se il druido era davvero Kelli, ci sta anche che i lupi abbiano spinto per il suo rogo dopo aver fallito lo sbrano su di lei (e in questo caso mi scuso con kelli avendola anche io votata). 

sì sì, ho capito le 2 casistiche...

io però mi domando perchè lo sbrano su kelli la prima notte... era già sospetta... non aveva senso secondo me sbranarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, non mi odiate, ma penso di non aver causato danni irreparabili.

Ho fatto un bluff, la veggenza che ho non è aleman lupo. È una veggenza inutile, cioè marsu non lupo.

Ho voluto provare a mettere pressione ad alex, ma avevo già notato ieri che rischiavo di far partire un giro di arringhe incentrato tutto su un mio bluff, infatti se vedete, somo andato ad allargare portando galvix e chiefendovi di portare altri nomi.

Quindi niente, scusate se speravate in colpi di scena, ma la veggenza èvmarsu non lupo. Penso ci sia ancora tempo se volete portare altri nomi. Comunque un po' di reazioni interessanti ne ho viste, c'è chi ha ragionato meglio e chi peggio (secondo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Allora ragazzi, non mi odiate, ma penso di non aver causato danni irreparabili.

Ho fatto un bluff, la veggenza che ho non è aleman lupo. È una veggenza inutile, cioè marsu non lupo.

Ho voluto provare a mettere pressione ad alex, ma avevo già notato ieri che rischiavo di far partire un giro di arringhe incentrato tutto su un mio bluff, infatti se vedete, somo andato ad allargare portando galvix e chiefendovi di portare altri nomi.

Quindi niente, scusate se speravate in colpi di scena, ma la veggenza èvmarsu non lupo. Penso ci sia ancora tempo se volete portare altri nomi. Comunque un po' di reazioni interessanti ne ho viste, c'è chi ha ragionato meglio e chi peggio (secondo me).

ma perchè veggenza su marsu?? veggente?? :dash1::dash1:

voto elaine tra 1 minuto che poi devo tornare al lavoro!

Adesso, Ulixess dice:

E in tutto questo il veggente che vede che riporti un nome diverso non dice niente? 

e secondo te se ne esce tranquillamente? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

elaine marley

1.   Aleman vota alex

2.   Jack vota galvix

3.   Alex vota jack

4.   Ulixess vota polle

5.   Mist vota aleman

6.   Esti vota zero

7.   Sunnina vota elaine

a questo punto bisogna seriamente ragionare sul fatto che kelli fosse lo spelacchiato però...

io purtroppo devo scappare... torno dopo pranzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato.. poi in arringa elaboreró meglio.

Inanzitutto Jack che dice di avere una veggenza succulenta e riporta subito un "aleman non lupo"

Appena gli é stato fatto notare che non significa una mazza l'ha cambiata in "aleman lupo"

Se vabbé.

Inoltre poi vi dirò cosa penso. Al momento per me tra aleman e jack il più sospetto é jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh raga lo so che vi posso aver fatto perdere tempo, ma la veggenza che mi è arrivata era deprimente e sul momento mi era sembrato un tentativo da fare a costo zero , per smuovere le acque e vedere se si produceva qualcosa.

Speravo che alex si difendesse da subito e con le spalle al muro, ero curioso di vedere come. Comunque devo dire che non mi è dispiaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non così esplicitamente Sun ma cercherebbe di insinuare dubbi su Jack in qualche modo. La strategia di jack ha anche una certa logica perversa, ma se fossi io veggente e vedo il depositario che riporta il nome sbagliato due domande me le faccio. Ad esempio: il depositario è l'invasato che cerca di farmi uscire per dare un assist ai lupi? Oppure è l'assassino che mi ha tra i suoi bersagli? In entrambi i casi è un cattivo. Poi c'è anche l'opzione del veggente che ha capito il senso del bluff di Jack e lascia correre. Ma la vedo molto complicata come cosa e se fosse così sarebbe una gran bella mossa, tanto di cappello al veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack il problema è che hai seriamente rischiato di far esporre il veggente, così.

Non voglio entrare nel merito della vicenda, non dico se ho captato indicazioni in tal senso o no, ma comunque la si voglia vedere non è un atteggiamento da buono il tuo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente che segue il bluff di jack perchè lo ha capito la vedo difficile. Però potrebbe essere stato zitto ugualmente per quel che ne sappiamo. 

Però se fosse vera quella che dice adesso vorrebbe cmq dire che ieri l'illusione non è stata usata perchè marsu non può essere lupo almeno di essere il tormentatore ma a me sembrava buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il veggente non se ne esce così subito dai, in arringa ci sarei finito. Mettetevi nei panni del veggente e considerate che comunque pure lui ha visto marsu morto, non era assurdo pensare di vedere cosa volessi fare.

E se fossi stato cattivo io avrei portato sta cosa avanti per piu tempo, quando ieri ho allargato su galvix e vi ho chiesto di votare anchi altri il motivo era che non volevo fare un'arringa basata su un mio bluff. Quel post ha quel senso, non me lo sto inventando ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tu hai sganciato la bomba e poi sei sparito, poteva succedere di tutto, soprattutto se il veggente è un giocatore inesperto.

Ripeto: era un rischio. Mi piacciono come giocate, in genere, e mi aiuta a capire che non sei probabilmente lupo (probabilmente!) però adesso nella casellina dei pro lupi c'è il tuo nome sottolineato :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene mist, mi prendo i sospetti, me li sono cercati e amen.

Comunque ragionate un attimo se volete mandare altri nomi. Io che vi osservavo dall esterno ho pensato quella cosa che ho scritto, cioè che alcuni di voi ragionavano come navigando a spanne cercando di dipanare la matassa, altri non facevano nulla! galvix l ho portato per quello...non so se qualcuno vuole portare abso, soul, ulixess. Questi i piu timidi mi sono sembrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...