Vai al contenuto

Cimitero Piccoli Brividi


momo
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, kelli dice:

Ciao a tutti, è la seconda volta che perdo alla moneta, Marsu comunque non è colpa mia, sarà stata usata l'illusione oppure non sei il vero medium.

Sicuuuuuuro. C'era anche il palloncino attivo, ergo nessuna illusione valida. Per di più, ecco, io sono io. Stavolta dispiace ma #stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kelli dice:

Vi scrivo i ruoli buoni che mi hanno dato cosi almeno non dovete leggere, l'ordine è casuale: veggente, druido, eroe.

Kelli, te la metto giù facile... 

Uno solo di noi ritornerà in vita, e neppure è detto che succeda. Quello che torna su deve essere il più buono e utile che abbiamo quaggiù e dobbiamo mandarlo tra i vivi con più informazioni possibile (informazioni che non deve spiattellare in pubblica, ma che gli devono essere utili per dirigere i contadini ancora vivi). 

Ora... Oltre a tutte le cose che già pendono su di te, la tua ritrosia in questo senso non fa altro che peggiorare le cose. 

Riguardo ai ruoli che hai detto, se tu fossi il veggente credo che staresti facendo fuoco e fiamme per farti resuscitare, quindi lo escludiamo. Se fossi uno degli altri due, suppongo il Druido, visti gli indizi (non capisco cosa c'entri l'eroe col 2D), ora saresti qui a dire che non importa che tu venga resuscitata e che, DIAMINE, non dovremmo azzardarci a far tornare su Marsu. 

Direi che il caso è chiuso e possiamo tornare a concentrarci su Criceto. Cosa ne dici, Marsu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...