Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, visto che l'unico modo per tornare in vita è il Redentore che riporterà su solo uno di noi, iniziamo a fare uscire qualche informazione per capire chi è meglio che vada?

Anticipo che io non sarò quello da riportare.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, è la seconda volta che perdo alla moneta, Marsu comunque non è colpa mia, sarà stata usata l'illusione oppure non sei il vero medium.

Modificato da kelli
Inviato
39 minuti fa, kelli dice:

Ciao a tutti, è la seconda volta che perdo alla moneta, Marsu comunque non è colpa mia, sarà stata usata l'illusione oppure non sei il vero medium.

Sicuuuuuuro. C'era anche il palloncino attivo, ergo nessuna illusione valida. Per di più, ecco, io sono io. Stavolta dispiace ma #stacce.

Inviato (modificato)

Dico solo che fra i vivi uno o più parlando di me ha indovinato il ruolo, non dico di più per ora, l'indizio che ho lasciato per me era facile ma non banale.

Modificato da kelli
Inviato
1 ora fa, Criceto dice:

Marsu io ti credo su Kelli lupo. Tu sei sicuramente una buona scelta, ma anche io. E ho un palloncino ancora da scoppiare. Valutate voi.. 

Criceto, ritieni di essere più importante di Marsu? 

Perché lui lo è parecchio, secondo me...

Inviato
15 minuti fa, kelli dice:

Vi scrivo i ruoli buoni che mi hanno dato cosi almeno non dovete leggere, l'ordine è casuale: veggente, druido, eroe.

Kelli, te la metto giù facile... 

Uno solo di noi ritornerà in vita, e neppure è detto che succeda. Quello che torna su deve essere il più buono e utile che abbiamo quaggiù e dobbiamo mandarlo tra i vivi con più informazioni possibile (informazioni che non deve spiattellare in pubblica, ma che gli devono essere utili per dirigere i contadini ancora vivi). 

Ora... Oltre a tutte le cose che già pendono su di te, la tua ritrosia in questo senso non fa altro che peggiorare le cose. 

Riguardo ai ruoli che hai detto, se tu fossi il veggente credo che staresti facendo fuoco e fiamme per farti resuscitare, quindi lo escludiamo. Se fossi uno degli altri due, suppongo il Druido, visti gli indizi (non capisco cosa c'entri l'eroe col 2D), ora saresti qui a dire che non importa che tu venga resuscitata e che, DIAMINE, non dovremmo azzardarci a far tornare su Marsu. 

Direi che il caso è chiuso e possiamo tornare a concentrarci su Criceto. Cosa ne dici, Marsu?