Vai al contenuto

E' una grossa cazzata passare a Regia a meta campionato?


The Duke
 Share

Recommended Posts

Avevo intenzione di qualificarmi tranquillo e l'anno prossimo passare a regia (l'attacco è troppo giu come mercato).

Però a quanto pare gli altri hanno capito l'antifona e contro di me fanno mots, quindi considerando la scarsa forma generale mia, le prendo come sabato in cui non avrei proprio dovuto prenderle. E farmi un ennesima bolgia di classifica non ho voglia.

Vendendo i miei bomber appena scattano, tra cui 2 straordinari 19 e 20, mi farei piu o meno 2.5M.. con i quali potrei prendere due attaccanti forti e 4-5 giovani virgulti registi..

Sarebbe molto controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un aspetto negativo c'è.

Se compri giovani d'allenare il tuo centrocampo difficilmente sarà all'altezza per almeno una decina di partite.

17nni buoni in regia e con un minimo di passaggi (caratteristica FONDAMENTALE per farci qualche soldo) ce ne sono pochi in giro, costano moltissimo e di solito hanno poca resistenza.

A mio parere ti si abbasserà il livello del centrocampo, ho visto che hai cc con almeno tre stellette, sognateli per un po' se pretendi di allenare 17/18enni. magari ti conviene comprare tre 19/20enni con livelli di regia discreti tipo ecc o formidabile e con passaggi insuf/acc da far giocare titolare e tre 17nni acc. in regia e acc. in passaggi da fare giocare in amichevole e per monetizzare.

Sono stato chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...