Vai al contenuto

Partita #3 - Here comes the sun


Mist
 Share

Recommended Posts

 

Adesso, Helder dice:

..

Mentre Aleman e Ulixess non mi sembrano proprio coppia.

...

 

Finalmente uno che usa la testa. Se non si fosse capito io ho detto che Jack probabilmente ha raddoppiato Esti perché aveva letto di Polle che voleva votare Ulixess, quindi per me ha votato per salvare Ulixess. Se c'è coppia, è quella, altro che me e Ulixess.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman vota Ulixess

Ulixess vota Aleman

Esti vota Lucky

Gabriel vota Pinup

Lucky vota Esti

Jack vota Esti (2)

Galvix vota Jack

Alex vota Jack (2)

Polle vota Ulixess (2)

 

 

giusti ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora

Aleman parla di coppia Ulisse/Jack

A me non sembra, o per lo meno non ho trovato motivazioni 

Però ho riletto tutto quello che hanno scritto entrambi, al momento mi sento di dire Jack

e speriamo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse, io ti ho riletto tutto

non è che non ho capito, non ho trovato nulla da capire!

Aspetto le idee di Aleman e Polle in proposito, ma in finale al momento ti ho salvato, vedi di essere sincero!

comunque sono gelosa, sia messo agli atti :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess, io sono un tipo paziente e pazientemente mi sono messo a cercare i tuoi messaggi prima del mio voto.

Sono questi:

16 ore fa, Ulixess dice:

Bene, direi che è bene si facciano delle mini-arringhe abbastanza significative, tanto non ci sono rubavittorie anti-dichiarazione mi pare :) Bruciamo gli eventuali doppioni e la portiamo a casa. Mi pare che a parte i pirati ci siano le uccisioni extra del rupe e del caduto e basta. 

 

16 ore fa, Ulixess dice:

Ah dimenticavo questa cosa dei 3 ruoli extra. E allora boh. Comunque la tattica di mandare tutti a 1 il primo giorno può anche star bene, ma se poi la monetina ci fa fuori un ruolo importante?

 

15 ore fa, Ulixess dice:

Si infatti. E uno come Polle che non lo considera mi fa molto strano. 

 

Io di grandi indizi non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per quotare le stesse cose di aleman

 

L'intervento di ulixess è quello in cui consigliava di dichiararsi e bruciare i doppioni senza neanche considerare che ci sono più ruoli di quelli in gioco.

 

E non ci vedo indizi.

 

Momo prima ha cercato di virare su esti, poi era palese fosse buono e ha votato jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciate Jack.

Al risveglio... niente, non c'è nessun risveglio. Siete sempre svegli. Ciononostante, vi muore Momo sotto il naso. 

 

Lista vivi:

 

1.Pin up
2.Ulixess
3.Galvix
4.Estiqaatsi
5.Gabriel
6.Labelle
7.Criceto
8.momo

9.Jack

10.Alex

11. elaine

12. polle

13. aleman

14. lucky

15. helder

 

 

Prossima scadenza: le 17 di oggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è improbabile che abbiano usato il Rupe subito senza elementi. Almeno, io di Momo non avevo ancora inteso niente, magari ha lasciato qualcosa in giro e i Lupi l'hanno colto. Ma ci possono essere casi in cui i Pirati non uccidono? A parte che, magari, per estrema sfortuna sia Pirati che Rupe siano andati sullo stesso nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il rupe non sia proprio eh. Comunque è il caso di cominciare a dire qualcosa di se. Nonostante la premiata ditta Polle & Aleman facciano i finti tonti, ho messo in bella vista il mio indizio. Se volete vi dico direttamente il ruolo, senza problemi, anche se già so che per colpa mia se lo farò nel caso migliore prenderò offese e in quello peggiore accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pirati possono fallire solo se vanno su un giocatore protetto da uno degli angeli, ma in ogni caso è un potere One shot. Momo non era in arringa ed era esposta. Il rogo è diretto. I lupi rischiano su entrambi i fronti, i pirati non hanno alcun interesse invece a finire in arringa. Detto questo anche il rupe è un colpo oneshot. Non possiamo giocarla a caso. L'unica strategia a mio avviso è uscire allo scoperto. Anche perché rendiamoci conto... Non c'è il ruolo nemico pubblico dei lupi. Ogni contadino è un nemico tanto quanto. Innanzitutto direi Lucky. Ed ora chiederei ad Ulixess un chiarimento.. Trovo strano che gli angeli non abbiano agito stanotte, se ci sono erano tra gli arringanti altrimenti avremmo letto almeno la dichiarazione pubblica di 2 ruoli... Jack secondo me non era cattivo ma solo confuso. E il suo voto era anche un rimando alla scorsa partita magari. Momo non era un grande nome per i pirati perché era un po ambigua, ricordiamoci che i pirati se fanno fuori i lupi perdono. Pin up a questo giro mi sembra buona. Sono solo sensazioni eh... Non ho molti più elementi di voi se non qualcuno di cui mi fidi. Ma non divaghiamo... Ulixess chi sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...