Vai al contenuto

Partita #3 - Here comes the sun


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Ulixess dice:

Se volete vi dico direttamente il ruolo, senza problemi, anche se già so che per colpa mia se lo farò nel caso migliore prenderò offese e in quello peggiore accuse.

 

Esti nella fase precedente ho agito ma male. Mi capisci così o devo essere proprio esplicito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ulixess, i tuoi messaggi li abbiamo riportati.

 

Se lì c'era qualcosa allora vuol dire che non si capiva.

 

Momo non mi aspettavo di vederla morta ma per forza l'hanno uccisa i pirati, mica possono non uccidere quelli per cui per forza di cose sono stati loro.

 

L'assenza sia di benefattore che degli angeli potrebbe voler dire che uno di quei poteri poteva essere jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che jack sia stato un bel voto. Oggi sono tutto il giorno allall'università quindi ho letto tutto di fretta quindi non me la sento di votare perché non ci ho capito una mazza. Piuttosto potrei prendermi la responsabilità di doppiare se mi dite il nome e le motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Sono convinto che jack sia stato un bel voto. Oggi sono tutto il giorno allall'università quindi ho letto tutto di fretta quindi non me la sento di votare perché non ci ho capito una mazza. Piuttosto potrei prendermi la responsabilità di doppiare se mi dite il nome e le motivazioni.

Non si doppia... Si vota per rogo diretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galvix dice:

Secondo me è improbabile che abbiano usato il Rupe subito senza elementi. Almeno, io di Momo non avevo ancora inteso niente, magari ha lasciato qualcosa in giro e i Lupi l'hanno colto. Ma ci possono essere casi in cui i Pirati non uccidono? A parte che, magari, per estrema sfortuna sia Pirati che Rupe siano andati sullo stesso nome.

Scusate, ieri ho lavorato 17 ore su 24 e sono ancora un po' provata... sto provando a rimettermi in pari e entrare in partita...

Mi salta subito all'occhio questo messaggio, perché il caso esposto da Galvix a me non sembra una sfortuna! 

Tuttavia, anche io sono incline a pensare che il Rupe non sia ancora stato usato, a meno che il SdR fosse uno dei papabili per il rogo di ieri.

Esti credo di averlo capito, ma quel Giuda non avrà più la mia fiducia incondizionata dopo il falso sensitivo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Esti ho dato un ruolo ben preciso al momento, ma non ci giurerei sopra. Forse ho capito davvero anche Ulixess e mi sta bene, nel senso che non si sta dichiarando il mio ruolo, anche se ciò non è un fattore determinante per darlo buono assodato. Alta probabilità, però, che lo sia. Rimango ancora un po' sulle mie, ma ora vorrei approfondire un po' su @ElaineMarley, @alex7784 (che mi rendo conto sto nominando parecchio ultimamente) e @Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, che bello sono spesso nei tuoi pensieri. Io lo dico già, non mi piace la piega che ha preso la partita del "dichiariamoci tutti".

Tra l'altro leggendo di fretta non ho capito manco un ruolo LOL

 

Ma meglio così, preferisco valutare l'atteggiamento... e fra Lucky ed Esti preferisco il secondo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Galvix, che bello sono spesso nei tuoi pensieri. Io lo dico già, non mi piace la piega che ha preso la partita del "dichiariamoci tutti".

Tra l'altro leggendo di fretta non ho capito manco un ruolo LOL

 

Ma meglio così, preferisco valutare l'atteggiamento... e fra Lucky ed Esti preferisco il secondo al momento.

 

Non che io ne abbia capiti tanti di più eh. Neanche a me piace la Sagra della Dichiarazione, però è anche vero che qualcosa di sé bisogna pur far capire visto che non abbiamo arringhe disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, ma per il momento non ne sento il bisogno. Quando ce ne sarà bisogno parlerò di me.

 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

@alex7784 fortuna che è giovedì e che stasera potremo contare sui tuoi 10 minuti di lucidità prima che un nuovo week end abbia inizio.... Così magari torni tra noi :rofl:

 

Io ti voglio sul comodino

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che uno non abbia elementi, ma far demagogia su avvenimenti ovvi mi sembra un tentativo a me personalmente non gradito. E mi riferisco alle energie sprecate sull'ipotesi dell'utilizzo del potere dell'Sdr...

Prendere anche solo in considerazione l'ipotesi che il bersaglio di pirati ed sdr fosse lo stesso ha le stesse probabilità che i pirati non abbiano comunicato al master il bersaglio dell'uccisione... L'sdr non ha usato ieri il potere e lo userà oggi. Le cose per me fondamentali sono capire gli indizi chiari lasciati ad esempio da Ulixess, anche perchè non è cosi impossibile capirlo, proprio perchè se tra 3 giorni uno svampito mi dice che non aveva capito gli stessero prendendo il ruolo poi mi sale lo sconforto. Dato che ulixess lo vedevo il principale indiziato, ho voluto istantaneamente appurare la sua "presunta" (in quanto ancora non smentita) buona fede. Per me è ok. Ed ha un ruolo che non mette in pericolo la sua vita cacciandolo... Anche perchè in questa particolare fase è per sua natura disutile. E comunque le arringhe le abbiamo eccome. Al momento non ho visto smentite nemmeno per gabriel e tendo a fidarmi anche di lui, specie perchè anche a sensazione mi sta piacendo. A criceto do il beneficio del dubbio perchè so che sono state giornate difficili ed attendo che si metta in pari (ma sottolineare la parola fortuna/sfortuna non mi sembra un'uscita brillante... va bene tutto ma qua siamo solo io e te al momento con carenza drammatica di sonno :) forza pasticcino... fammi vedere la tua contadinità)

Detto questo errori di valutazione su ruoli dichiarati non sono per me giustificabili in questa partita con, non avevo capito che si riferisse a tale ruolo... quindi prima di votare invito a chiedere, esattamente come ho fatto con ulixess... Perchè è nostro interesse mandare in arringa i buoni certificati (ahime unica forma di protezione al momento.. e non durerà in eterno) insieme ai piu sospetti... Questo significa che un voto messo male espone tutti i contadini a rischi irreparabili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...