Vai al contenuto

[GIORNO 5, fino a Sabato ore 19.00] Stai parlando con me?


Recommended Posts

scende la notte. ancora.

in piazzetta dentro la fontana i rattazzi fanno la fila per sguazzare nell'acqua. alcuni hanno comprato le pistole ad acqua e si rincorrono, altri fanno uno scopone scientifico al bar centrale.

ormai da una certa ora in poi comandano loro, i popolani sono rintanati nelle loro case ed hanno sbarrato ogni ingresso tazze del wc comprese.

Ma non tutti, a quanto pare.. Lemon mentre si sta preparando per fare la doccia sente un profumino di bruciato, va in cucina coperta solo da un asciugamano che lascia intravedere il sedere e trova 3 ratti che stanno cucinando un arrosto nel suo forno dopo aver stappato tre birrette.

.....E voi cosa ci fate in casa mia

"sparisci umana"

di scatto lemon afferra un mattarello:

"......stai forse parlando con me, ratten?"

....vibra mattarellate nell'aria:

"stai forse parlando con me, RATTEN?"

mena altri colpi e per sbaglio nella foga il mattarello le scappa di mano.

i ratti la legano e la infornano, muore bruciata viva.

Nel frattempo in piazzetta qualcuno comincia a sparare fuochi d'artificio ed aumentano gli schiamazzi.  passano alcune ratte molto avvenenti che vengono disturbate da topazzi sgarbati.

poi un putiferio, scoppia un rissa, passano di lì alcuni popolani che vedendo il casino se la danno a gambe c'è una gran confusione. quando tutto si calma restano morti sul campo di battaglia Settebello con ferite Misteriose, e Jack in brandelli.

La mattina il sindaco scende in piazza a contare i danni: lampioni strappati dalla loro sede, peli dovunque, torsoli di mela, escrementi.

Questa città sta diventando una discarica, che schifo.

1. Tidus (morto al rogo notte 2)

2. Sunnina

3. Totò Scoglimento

4. Mist

5. Ulixess

6. Jack (morto sbranato notte 5)

7. Settebello (morto misterioso notte 5)

8. Criceto

9. ElaineMarley

10. Kelli

11. Lucky

12. FriggI (morto sbranato notte 4)

13. Inglo

14. Diablus

15. absolute (morto rogo notte 4)

16. Pliclalla

17. Estiqaatsi

18. Dorothy

19. Lemon (morta al rogo notte 5)

20 Brida (morta rogo notte 3)

21. alex

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...

io volevo dire una cosa... il ruolo che ha dichiarato lemon in punto di morte l'avevo dato a qualcun altro! Magari erroneamente eh...

ci leggiamo direttamente domani penso... o al massimo stanotte tardi.. spero nel frattempo arrivino info! Ci servono come il pane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il bracco fra tanti sarebbe andato proprio su Sette? Mi sarei aspettato una scelta diversa. Mentre il veleno, dato qualche fase fa, potrebbe starci. Soprattutto se l'avvelenatore è stato progenizzato (e sarebbe uno scenario devastante). Sto facendo ipotesi eh, non ho alcuna info diretta in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progenizzato perde il suo ruolo precedente...

io penso di aver capito chi è l'avvelenatore e secondo me non ha avvelenato sette... a meno che non l'abbia fatto a inizio partita...

dubito di lemon vampiro più che altro perchè un vampiro dovrebbe giocare in un altro modo...

mi chiedo però perchè avesse detto che non usciva...

vabbè, ci rifletto

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire di non averlo fatto :bigemo_harabe_net-163:. In realtà no sono innocente. Ora però ricolleghiamo i cervelli. 295 messaggi nella fase della notte e io non potevo leggere.. Ora keep calm e capiamo insieme cosa è successo. Allora. Ho lasciato vari indizi su di me abbandona quello della prima notte se non avete sbatta. Ne ho lasciato addirittura uno quando ho mandato in arringa settebello. Più che far così devo cacciare il ruolo...sono un nemico per i roditori proprio perché sono uno dei pochi che li può affrontare apertamente. Non temo le loro ridicole rappresaglie e difenderò a costo della mia vita questo villaggio. Sono abituato del resto ad un villaggio che preferisce non vedermi, è più facile voltarsi di schiena al mio passaggio. Del resto siamo tutti di passaggio in bilico sulle sorti del fato. Questa notte abbiam danzato, illuminato con il fuoco e bevuto il nostro stesso sangue. Sembra una festa ma la fortuna potrebbe tramontare all'improvviso e lasciare solo morte e desolazione. Ed allora Partiró per un nuovo viaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso pensiamo bene. Il pifferaio è vivo perché i soldi non sono tornati. Quindi non vedo altre possibili morti. L'avvelenatore potrebbe starci ma è la prima notte misteriosa che senso avrebbe dare una morte da 2 giorni o da 3 giorni? Probabilmente è cauto proprio per non fare danni.. il nodo dorothy elainemarley è stato sbrigliato? Io aspetto le considerazioni di sunnina. E sinceramente anche io il ruolo del vampiro lo associavo al parco di indizi diablus

14 minutes ago, ElaineMarley said:

Ma lemon ha detto che nessuno avrebbe potuto trovarla cattiva. Ma scusate il vampiro non viene visto come lupo?

 

Elainemarley visto da chi??? Mica abbiamo la veggente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Pliclalla said:

L'avvelenatore al limite potrebbe essere stato corrotto... 

Ot: sette ci toglierà il saluto. LoL /Ot. 

Se l'avvelenatore fosse stato corrotto le morti misteriose sarebbero a tappeto... Avrebbe cominciato subito perché c'è l'imbarazzo della scelta qua.... Ci manca solo la corruzione dell'avvelenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che poteva uccidere sette??

In ogni caso ora che voi vi siete tutti convinti che Lemon è cattiva io torno a pensarla buona, e l'ho anche votata eh? Ma subito dopo il voto nella pausa prima dell'apertura del giorno ho cominciato a pensare di aver fatto una scemenza e di aver votato coi cattivi... spero siano solo paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lucky said:

ma chi è che poteva uccidere sette??

In ogni caso ora che voi vi siete tutti convinti che Lemon è cattiva io torno a pensarla buona, e l'ho anche votata eh? Ma subito dopo il voto nella pausa prima dell'apertura del giorno ho cominciato a pensare di aver fatto una scemenza e di aver votato coi cattivi... spero siano solo paranoie

Lucky come ho detto nella fase precedente io non ho certezze sul ruolo di Lemon ma dall'atteggiamento non mi sembrava buona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti sul vampiro mi hai capito..

lucky perché ora pensi Buona lemon?

Ragazze con le info CACCIATELE! 

io non credo che ľ avvelenatore sia stato corrotto.. come giustamente dicevate avremmo avuto molte più morti.. ora concordate con me che ľorso sia morto? A meno che jack non sia vittima sua e sette sia morto per rigenerazione del vampiro.. ma mi pare pura fantascienza.. io prima di esprimere i miei candidati all'arringa vorrei le info!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no Sun per nessun motivo specifico, è che rileggendo la dinamica di voto non mi era piaciuto come tutti i voti finali fossero andati su Lemon, e temevo di essermi accodata al cordone dei cattivi su Lemon, anche vedendo le morti notturne

ma la frase di Diablus mi tranquillizza abbastanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda notte ho messo le trappole su inglo e kelli ci è caduta dentro, la notte dopo mist, poi ulixess e poi sunnina. Scusa sunnina ma non l'ho fatto solo perché c'era la possibilità di te lupo, ma anche la possibilità di te sbranata se non fossi stata lupo, dopotutto ti sei esposta tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora Totò scoglimento hahahaha. Comunque ho una riflessione. Perché Lemon si dichiara vampiro in extremis? Quanti voti mancavano? Qualcuno ha un riepilogo voti? Perché una mossa del genere serve per mischiare le carte in tavola specie se trovandone uno ne scovi due... Ma Lemon era slegata da qualunque diatriba in corso.. Quale info si poteva portare nella tomba? Poteva ancora salvarsi e allora era una mossa disperata? Era il vero vampiro? Scusate ma io davo quel ruolo altrove e ora ho una piattola nell'orecchio da brava testa di cazzo che sono :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...