Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Anch'io trovo più convincente Sette rispetto a Tidus, però un margine di dubbio ce l'ho.
Tidus lascia intendere di essere la B. Addormentata praticamente dal primo post.
Per questo credo che se è Lupo, è Gaston (Bello/Spelacchiato), senza poteri, lo lascerei a domani.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Friggi in arringa, torno alla Notte 2, così vi spiego anche il mio voto.
E' stato il primo a esprimere dubbi su Esti, ha chiesto se era il caso di fare una smentita esplicita.
Alla risposta "Sì" di Ulisse ha commentato che forse era meglio di no, perché la Bestia ha la sua importanza.
Il giorno dopo ha votato Esti molto presto. Credevo che fosse lui a smentirlo!
Purtroppo io la mattina mi sono collegata tardi ed ero di fretta, sono risultata essere molto più busca di quanto volessi.
Ho fatto rogare un Contadino, brutto ma buono, e lasciato confusione dopo la mia morte. Mi spiace :(

Stava provando a "prenotarsi" il ruolo di Bestia in seguito? Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, come ho già scritto, i lupi rimasti sono tidus e friggi, anche per me non ci sono molti dubbi tra sette e tidus. inizialmente tidus lo davo fata madrina, capisco perciò che sette non lo abbia colto visto che tidus non ha lasciato indizi su nessuno, difeso nessuno o sollevato sospetti su nessuno, quindi difficilmente associabile all'oniromante, se non nell'ultimo giorno. quindi credo a sette, anche mist si fida di lui e ricordo che mist non è stato smentito da nessuno.

per chi rogare per primo non credo faccia differenza, perché il rupe è stato usato e altri poteri utili lupeschi non ne vedo

 

adios tidus e ricordati che a sette non la si fa!!!

 

ps teyla io avevo capito benissimo il tuo punto di vista, e sei stata piuttosto chiara perché hai spiegato subito che erano ragionamenti sul poco senso di dichiararsi contadino brutto così, dal primo post (quindi in mano su esti non avevi nulla, discutevi solo la giocata). per quello non capivo lucky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

tidus.

 

non si può chiudere prima io non ho idea da chi andare. almeno ho comunque escluso un botto di gente e sono indeciso tra 2 persone. forse 1 sola è possibile 

Credi che nella Notte 2 abbiano usato il SdR direttamente su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco incantato è in fermento, dopo i grandi ritorni del mattino. La minaccia dei cattivi delle fiabe non è ancora stata debellata, tuttavia, e così prendete Tidus e gli date fuoco nella pubblica piazza.

Andate a dormire speranzosi che tutto sia finito, ma non è così... Al mattino trovate il corpo sbranato di Settebello, i cui miseri resti seppellite al cimitero.

Diamine, ci sono ancora dei cattivi, in giro... Per fortuna qualcuno ha trovato un ordine scritto dal Generale Coyote che dispone il bombardamento a tappeto di tutto il Regno. Forse questo vi aiuterà a porre fine a questo scempio...

Votate qualcuno per l'arringa entro le 20.00 di domani.

LISTA VIVI-MORTI

1. friggi
2. mist
3. lucky
4. pin up (sbranata notte 3)
5. komare (rogato notte 4)
6. silvia_fi (sbranata notte 3, resuscitata notte 4)
7. tidus (rogato notte 5)
8 teyla (morte misteriosa notte 2, resuscitata notte 4)
9. Labelle
10. Kelli (rogata notte 3)
11. Settebello (sbranato notte 5)
12. Ulixess (morte misteriosa notte 3)
13. Estiqaatsi (rogato notte 2)
14. Dorothy (sbranata notte 4)
15. Jack (sbranato notte 2, resuscitato notte 4)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', io gioco a fare i conti, anche senza la certificazione di Mastro Night.
Nella peggiore delle ipotesi, Lucky è il SdR.
Siamo: 3L - 4C - 1NC.
Saremo: 2L - 3C - 1NC.
Si roga Lucky ed è finita.
Se Lucky è il Veggente, finisce col rogo di Friggi.
Sbaglio qualcosa?
C'è qualche potere/combinazione di cui non tengo conto?
Esclusa Lucky, io non ho alcun dubbio su nessuno di voi...
 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, mi annoio, chiudiamola :D
Labelle è il Cigno, scambiata con Pin Up, l'unico punto fatto da Dorothy il Folletto.
E' viva, quindi anche senza assegnare alcun ruolo, nessuno di noi tre riportato in vita è Lupo.
Su di me:
- Non sono Lupo - il Cigno è vivo.
La Notte 2 ho usato la GdC su Pin Up, che io sia morta per questo o uccisa direttamente dal SdR, non posso saperlo.
- Non sono Folletto - ha agito quando ero morta.
- Non sono Pinocchio - non sono mai andata in arringa e non ho detto/fatto nulla per andarci, né da morta né da viva.

Il Cacciatore ha già sparato, quindi non c'è più la possibilità che la rubi.
Non vedo altre possibili strane dinamiche, i conti che ho fatto mi sembrano giusti.
Aspettiamo gli altri per vedere se mi è sfuggito qualcosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...