Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il caso era remoto perché avrebbero dovuto puntare il suo protetto (coincidenza 1), avrebbe dovuto andarle male la monetina (coincidenza 2) e oltre a tutti questi discorsi resta comunque una persona sbranata, che non torna, dunque servirebbe la coincidenza 3, ovvero il cacciatore, e sappiamo che non si è verificata. Senza contare che se Lucky dice il vero non era neanche il contadino brutto, quindi probabilmente neanche poteva ricevere il potere.

Il tuo rogo è il meno dannoso. Dorothy è l'unica destinataria del potere, mentre Lucky è possibile che sia il veggente.

Da qualsiasi angolazione sei l'unico rogo possibile.

2 minuti fa, Labelle dice:

Secondo voi conviene a mettersi d'accordo su chi dovrebbe riportare in vita il cigno?

Direi Silvia, Teyla (è stata seccata dal rupe, a questo punto) e Ulixess che è sicuro non lupo.

 

 

8 minuti fa, Komare dice:

 

kuindi va bene, per me lucky, anke se prende sempre male votare un veggente ma ci sono tante morti kuindi pazienza, domani kapiamo meglio.    ci aggiorniamo domani

 

 

 

Stai dicendo che tu hai un ruolo più importante del veggente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kuindi tu sai ke doroty e lucky non sono lupi?

perke forse la tua testolina non a ankora kapito bene ke io sono l'uniko dei tre ke sicuramente non è lupo, e ci sono 5N su 7N ke sono buoni.

ma nonostante kuesto voti l'uniko non lupo dei tre.

kuesto fa ben kapire kuanto buono e mist in kuesta partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente votate lucky ke si difende un poko debolmente e cie la possibilita che stia mentendo.

domani con un kolpo verifikiamo doroty e mist e le kose saranno piu kiare.

vado, ki mi vota ed e kontadino, ovvero se cie un kontadino che vota l'uniko NON LUPO sikuro fra i 4 in arringa, kuel kontadino meglio ke si ritiri da kuesto gioko.   fino a domani non seguo piu ci aggiorniamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho certezze su di loro, e infatti si testano. 

Tu in base a cosa non sei sicuramente lupo? Posso essermi perso un passaggio, eh. Tuttavia in questo momento rimani il rogo migliore, visto che c'è la possibilità che non ci siano lupi in arringa. 

Non puoi giocare come un demente per tre giorni e poi improvvisamente pretendere di essere credibile. 

In tutto questo Tidus è sparito. 

Friggi: per esclusione. E per atteggiamento, sei poco propositivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a no l'ultima kosa per finire,

non hai konsiderato che il kontadino al quale tu ai dato la GDC sia morto per kuello e dici perke era improbabile.

kosi improbabile da non citarlo nemmeno?  nemmeno da dire "certo potrebbe essere ke e morta per  kualke altro motiv.."    mah.  poko kredibile.

attento dai il potere a ki vuoi ma se domani non cie lo sceriffo in pubblika kredo proprio ke riski grosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Non ho certezze su di loro, e infatti si testano. 

Tu in base a cosa non sei sicuramente lupo? Posso essermi perso un passaggio, eh. Tuttavia in questo momento rimani il rogo migliore, visto che c'è la possibilità che non ci siano lupi in arringa. 

Non puoi giocare come un demente per tre giorni e poi improvvisamente pretendere di essere credibile. 

In tutto questo Tidus è sparito. 

 

è talmente evidente ke sono kontadino ke bisogna essere proprio skarsi per non akkorgersene. (ma temo proprio ke te ne sei akkorto benissimo e ke voti per kuesto, un bel problema)

giusto per kiudere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che sto andando a dormire e che domattina parto

E dato che nel tragitto del treno il telefono non prende praticamente mai penso di non riuscire a riconnettermi prima della chiusura della notte

A domani e buonanotte a tutti

Non me la sento di votare un probabile Veggente, quindi voto Komare

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un probabile veggente, sono IL veggente.

Con sondate discutibili, ma sempre veggente sono.

Poppolo (o Komare che dir si voglia) non mi sto difendendo in maniera debole, anzi ho cominciato a difendermi da oggi pomeriggio, semplicemente stasera avevo altro da fare e domattina arriverò come al solito sul tardi quindi mi difendo quando ci sono.

Per me Friggi ormai è lupo quasi palese perchè stanno finendo i ruoli disponibili, mi spiace molto non sia in arringa oggi. Detto questo, per esclusione dato che Mist e Dorothy li verifichiamo voto komare (se sei contadino muori sereno perchè sono davvero il veggente, quindi meglio te che me)

 

Concordo con chi dice che il cigno deve agire oggi per forza, e vi ricordo Silvia, Teyla e Ulixess non lupi (spelacchiato permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

son di fretta,

votate lucky o doroty gentilmente, kosi kredo ke almeno abbiamo qualcke possibilità di uccidere un lupo, altrimenti rogate pure un kontadino un po' come kazzo vi pare

lucky sei kosì buona ke anke tu hai votato l'uniko ke certamente non è lupo

ah, non so proprio kome  ancora seguite mist kuando dice di rogare me, ormai è roba ke fa ridere i polli. kuesta volta c'è persino la possibilità ke e proprio un cattivo ke sta dirigendo un rogo (guarda caso, sull'unico SICURAMENTE NON LUPO). però non so perke ultimamente e kosi skarso ke non si capisce piu quando e cattivo o quando e buono skarso. 

se dovessi andare rogato io (kosa che ankora mi auguro ke non succede) cigno resuscita me. il tuo obiettivo è resuscitare i kontadini ed io sono uno di quelli.  Assieme a me porta su Silvia e Jack ke probabilmente è stato sciamanato e sbranato la prima notte e kosì ai riportato su 3 contadini e ai fatto il tuo mestiere.  fra pinup e teyla c'è il pericolo ke salti fuori il pallista o roba del genere e io ti skonsiglio di correre kuesto rischio kuando puoi riportare me e fare il tuo dovere a pieno regime.

se invece non vado rogato, vedi tu, io riporterei teyla kosi ci spiega kualcosa del primo giorno, con jack e silvia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto una domanda e non ho ancora ricevuto risposta, a parte i deliri di uno che ormai non ha niente da invidiare a Settebello quando sbrocca.

Stiamo giocando, possono sfuggire dettagli, se continui a sostenere di non essere lupo al 100% devi avere qualcosa che lo supporti, ho chiesto cos'è e non è ancora arrivata mezza risposta. 

@Dorothy, ti cito perché se sei chi dici di essere devi ricordarti di dare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho un funerale, non ci sarò dopo l'apertura, quindi lascio adesso le mie considerazioni.

Lucky: o è una cosa o è un'altra. Quindi o buona buona o cattiva cattiva. Se domani è ancora viva va rogata, probabilmente. Trovo interessante che non abbia ancora chiesto suggerimenti sulla veggenza di stanotte, su chi visionare etc. Possibilità che sia lupo: 50%

Poppolobello: sta sclerando a caso come quando era ghoul. Non è lupo (ed è l'unico che a questo punto continua a credere che lo stiamo rogando perché lo pensiamo lupo, ma quanto scarso è per non accorgersene?) ma è il nome migliore tra quelli finiti in arringa oggi. Purtroppo ci siamo organizzati male durante il giorno, ma è quasi certamente un rubavittoria per come cerca di far rogare possibili contadini importanti al posto suo. Possibilità che sia lupo: 10%

Tidus: sparito, difficile valutare, gli ho fatto una domanda su Labelle e non ha ancora risposto. Possibilità che sia lupo: 30%

Friggi: da buono abbiamo imparato ad apprezzarlo ed è una macchina, da cattivo gioca esattamente così. Possibilità che sia lupo: 70%

Labelle: non mi dà cattive sensazioni, in generale, ma non ho idea di come giochi. Per questo mi sarebbe servita l'opinione di Tidus. E se fossero lupi insieme? :) Possibilità che sia lupo: 40%

Settebello: non so, l'abbiamo dato buono dopo che ha sbarellato, lo consideriamo un motivo sufficiente? Per ora non mi sta dispiacendo. Possibilità che sia lupo: 10%

Dorothy: boh, sta giocando? Dicono che sia il nome migliore per ricevere il potere. Dicono, perché io non ne ho idea, quindi azzardiamo. Comunque non ha molto senso iscriversi in partita e poi lasciare tre messaggi in croce.

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ti voglio ricordare una cosa: non sono mai stato lupo in questo forum e non lo sono neanche questa volta, quindi al massimo puoi darmi del neutrale. Mi avete dato cattivo come immortale, mi avete dato cattivo come cacciatore, come GdC, mi avete dato buono come Cavaliere nero e demone. Praticamente non ci avete preso una volta che fosse una su di me. Questa è una partita in sobborgo, molto divertente e molto bene strutturata (e ringrazio il master), ma non posso dedicarci ore e ore delle mie giornate. Seriamente volete che vi dica il mio ruolo? Domani. Oggi vorrei ancora cercare di essere utile.

 

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...