Vai al contenuto

[NOTTE 5, fino a venerdì ore 19.00] Lo Sciopero


Recommended Posts

Eleine mi tocca ringraziarti perché così verrò finalmente confermato buono. Però attenzione ad eventuali deviazioni da parte di cattivi eh. Io ti dico che fino ad adesso NON SONO MAI USCITO, ma volendo potrei farlo. 

 

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Masahashi said:

Ulixess non guardare la quantità ma la qualità degli interventi. 

Kelli, non cercare di buttare accuse casuali aggrappandoti alla prima lista nomi che trovi. Gli occhi di tutti sono ben puntati su di te.

Comunque Lemon la attacco dalla prima volta che è andata in arringa, vai a controllare.. Poi non ho detto che tu sei lupo ma che in quella lista uno o due lupi ci sono, tu non sei mai andato in arringa e inoltre intervieni anche poco e non ho nessuna idea su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, settebello said:

Poi parlate di scenette : Criceto e esti da persone che si attaccavano sono diventati tutto in una volta compari. Uno corrotto e l'altro corruttore ?

Peccato che il corrotto non sappia chi è il corruttore...

Bravo @JackShepard ancancora una volta dirigi il rogo e accusi mentre non ci sono e non posso difendermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Sunnina said:

kelli quante arringhe hai visto in cui non c'è scritto "vorrei fare il mio dovere/compito/robe e bla bla bla"?

ho scritto PROPRIOper dire che prima non l'ho fatto a causa dell'esperto .io vi dico solamente che anche in questa partita sono buona e mi pensate cattiva come sempre, è la verità ma tanto è come parlare a un muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Criceto said:

Peccato che il corrotto non sappia chi è il corruttore...

Bravo @JackShepard ancancora una volta dirigi il rogo e accusi mentre non ci sono e non posso difendermi!

Eddai criceto :)
Il corruttore durante la giornata si fa facilmente riconoscere dal corrotto lanciando indizi invisibili agli altri (quote, battute, post ecc.), ma che il corrotto sa notare perche' sa che deve cercare occhiolini. Devo credere che non ci avevi pensato?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io misa che voglio provare a dare fiducia a Criceto per una volta, non sarebbe la prima in cui viene accusata a torto.

Quindi voto Lemon 

E aggiungo che quando la partita è cosi incasinata e nessuno sembra avere il bandolo della matassa di solito qualche lupo va cercato fra gli insospettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non ci capirò molto di questa partita ma già il fatto che solo io ed Uli abbiamo notato la poca presenza di lemon mi fa riflettere..Masa mi attacca subito e guarda caso io attacco lemon da giorni, inoltre lemon è stata presente solo dopo che è stata mandata in arringa la prima volta, se non è lupo, sarà pro-L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Eddai criceto :)
Il corruttore durante la giornata si fa facilmente riconoscere dal corrotto lanciando indizi invisibili agli altri (quote, battute, post ecc.), ma che il corrotto sa notare perche' sa che deve cercare occhiolini. Devo credere che non ci avevi pensato?
 

Ancora una volta quoto Sette e rispondi tu... come faccio a pensare che non siate cattivi insieme??? Io gioco in un altro modo, mi sto adattando a queste cose, ma non è il mio modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, JackShepard said:

Raga non disperdete i voti, a me quei due su settebello mettono un po' paura

Io vorrei davvero sapere tu da buono come fai a garantire per Settebello! Io mi fido a malapena di me stessa e tu sei sicuro di lui, con tutti i poteri che confondono che ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Criceto said:

Io vorrei davvero sapere tu da buono come fai a garantire per Settebello! Io mi fido a malapena di me stessa e tu sei sicuro di lui, con tutti i poteri che confondono che ci sono!

In base alle sfuriate e ai post scritti.
Lupus e' anche questo, fidarsi e azzeccarci o fidarsi e rimanere fregati. Per ora mi fido molto, se mi sbaglio me ne prendo le responsabilita'.
Inoltre allora tu che pretendi? Che votiamo solo in base a certezze inequivocabili derivante dai poteri? In questa partita, poi?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Kelli non ti sto lanciando accuse precise. Ragiono solo su quello che è successo tra te e Sette. Lui mi convince e te meno.. se c'è una soluzione che vi vede buoni entrambi ben venga!

Mi è sembrato solo brutto io tempismo con cui sei andata a ricercare nomi su cui mandare sospetti. Nulla di più. Non discuto che tu stessi già accusando quelle persone. 

Tanto ormai mi sono fissato su Alex! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto provando a recuperare i voti da cell ma non riesco, linea lenta.

Qualcuno ha un riepilogo? @Sunnina? :D

Comunque, Lemon se non erro aveva lascio intendere di stare in casa e non sono molti i ruoli che possono dirlo. Per questo avevo tendenze a lasciarla da parte. Vero che potrebbe essere prol e ha un atteggiamento sfuggente, ma non credo che da lupo avrebbe detto di stare in casa poiché sarebbe un rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...