Vai al contenuto

Recommended Posts

Mannaggia a me quando ho deciso di iscrivermi a due partite in contemporanea... non ce sto a capì più niente! 

Cmq piano piano entro in partita anche qua, eh... le dinamiche del rogo di Alex le trovo molto interessanti, ci rifletto su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo il rogo di Alex giusto (visto che l ho anche votato per primo) in quanto nonostante il metodo delle canzoni fosse valido, mi è sembrato che non fosse particolarmente desideroso di salvarsi (posseduto - cittadino brutto). Credo però che non fosse un lupo. La situazione direi che è questa secondo me: 11 giocatori di cui 3 lupi oppure 11 giocatori di cui 2 lupi (la sentinella ha fatto un buon lavoro). 

Aggiungo @Luigi Arleo da mandare in arringa. Ha parlato molto ma non si sa niente di lui. Vorrei conoscere qualcosina.  Luigi Arleo

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Guardiamo un po' i voti di ieri:

1.   Galvix vota masa

2.   Esti vota coyote

3.   Gabriel vota alex

4.   Sunnina vota alex (2)

5. Masa vota Galvix

6. Luigi vota Alex (3)

7. Lucky vota Galvix (2)

 

Molto curioso il fatto che Alex non abbia votato per salvarsi, noto così fra le prime cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto sticazzi!

sulla questione alex non darei troppo per scontato nulla. Io penso che potrebbe tranquillamente essere l'invasato

 

1 minute ago, Nightbay said:

Dunque... Guardiamo un po' i voti di ieri:

1.   Galvix vota masa

2.   Esti vota coyote

3.   Gabriel vota alex

4.   Sunnina vota alex (2)

5. Masa vota Galvix

6. Luigi vota Alex (3)

7. Lucky vota Galvix (2)

 

Molto curioso il fatto che Alex non abbia votato per salvarsi, noto così fra le prime cose...

ecco appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci potrebbe stare l'invasato.. non sapendo bene chi c'era in arringa ha provato a non fare danni... diciamo che anche l'atteggiamento ci stava... però non diamo già per scontato di aver bruciato un cattivo

 

1.   Lucky vota sunnina

2.   Sunnina vota lucky

3.   Coyote vota esti

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Nightbay dice:

Caro Luigi,devo ammettere che trovo questa conversazione piuttosto stimolante. 

Posto che il paradosso di Epimenide può essere serenamente superato in diversi modi e pertanto potresti rispondere, voglio accontentarti e avanzare qualche ipotesi:

1) Tu sei l'invasato che vuole suggerire ai lupi di non sbranare me perché non sono il posseduto;

2) Tu sei un lupo che attraverso questa chiacchierata vuole capire se effettivamente la tua deduzione è corretta e io non sono il posseduto o se al contrario il mio era un bluff e sono il posseduto

3) Tu sei il posseduto e vuoi avvertire i lupi, a dispetto del mio consiglio in analisi, che non sono io il posseduto e che invece devono sbranare te.

4) Tu sei l'Affamato che fingendo di essere il posseduto come da ipotesi 3) cerca di attirare lo sbrano per uccidere un lupo.

In due casi su quattro (ma anche tre) saresti da rogare, come vedi. In nessun altro caso rendere pubblica la tua deduzione avrebbe avuto uno scopo apprezzabile per un buono, ma potrebbe essere frutto di inesperienza e per il momento ti lascio il beneficio del dubbio.

Ottima risposta come mi aspettavo :i-m_so_happy: questa conversazione fa insorgere un senso di appagamento :D

Inoltre a prima vista non mostra incongruenze. Le ipotesi sn inconfutabili

però ci sn due dettagli che fanno riflettere.......

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coyote dice:

@Luigi Arleo tu invece ti sei sentito in dovere di salvare galvix per qualche motivo particolare?

In verità ero + concentrato sui discorsi di alex come ho già detto

5 ore fa, Luigi Arleo dice:

voto Alex

anche se non fossi un lupo il tuo metodo di comunicazione può creare complicazioni

Alex aveva già comunicato che aveva intenzione di provare qualcosa di nuovo

però se lo avessi risparmiato avrebbe potuto farci perdere un sacco di tempo

fattore molto importante se sfrutttato per acquisire informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno al discorso di night

 

 

……..  come è già stato detto tu sei + più esperto di  me

Quindi mi viene naturale domandarmi

È possibile che un giocatore della sua risma si sia ridotta a sole 4 ipotesi?

Personalmente mi sembra strano comunque leggendo le ipotesi night parte con l’ipotesi  n° 1 ossia quella che potrebbe anche essere la più probabile evidenziando i ruoli + dannosi in questo modo sembra tutto normale direi.

Ora leggendo il discorso conclusivo mi viene da pensare che le ipotesi sono state scelte appositamente per potermi utilizzare come capro espiatorio con l’intento di deviare l’attenzione su di me

Il che fa pensare  al modus operandi  di un possibile invasato

se ci pensiamo non ci sn stati particolari azioni da parte di questo particolare ruolo o almeno nn  visibili

dato che dopo il primo post si è accorto che prestavo attenzione ai dettagli

si è ritrovato nella condizione di nn poter agire liberamente il che l’ha portato a omettere

altre ipotesi probabili che potevano riguarda personaggi come la veggente……

 

Cita

Caro Luigi,devo ammettere che trovo questa conversazione piuttosto stimolante. 

Posto che il paradosso di Epimenide può essere serenamente superato in diversi modi e pertanto potresti rispondere, voglio accontentarti e avanzare qualche ipotesi:

1) Tu sei l'invasato che vuole suggerire ai lupi di non sbranare me perché non sono il posseduto;

2) Tu sei un lupo che attraverso questa chiacchierata vuole capire se effettivamente la tua deduzione è corretta e io non sono il posseduto o se al contrario il mio era un bluff e sono il posseduto

3) Tu sei il posseduto e vuoi avvertire i lupi, a dispetto del mio consiglio in analisi, che non sono io il posseduto e che invece devono sbranare te.

4) Tu sei l'Affamato che fingendo di essere il posseduto come da ipotesi 3) cerca di attirare lo sbrano per uccidere un lupo.

In due casi su quattro (ma anche tre) saresti da rogare, come vedi. In nessun altro caso rendere pubblica la tua deduzione avrebbe avuto uno scopo apprezzabile per un buono, ma potrebbe essere frutto di inesperienza e per il momento ti lascio il beneficio del dubbio.

oltretutto si potrebbe dire che questo tipo di ipotesi siano solo una faccia della medaglia….

 Ti lascio la parola =)

ps. ho scritto alla veloce xk mi mancava il tempo spero sia comprensibile

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...