Vai al contenuto

Recommended Posts

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Gabriel nella sua prima arringa mi ha insospettito, mi ha insospettito che coyote non lo associ lupo insieme a criceto e poi mi sono confuso perché erano passate 13 pagine. In ogni caso Gabriel non mi ha entusiasmato al momento ma mollo il colpo perché aspetto che coy mi mostri la sua bontà. 

Ma si sono votati  a vicenda 2 volte e prima della rivelazione  del Veggente.  È  probabile  non siano lupi assieme.  Che poi tu come fai ad avere la certezza su criceto lupo e non sunnina.  Gabriel potrebbe essere lupo se lo è  sunnina .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Io credo che Gabriel abbia lasciato intuire qualcosa. Non so se ho esagerato io nell'interpretazione, però ha detto qualcosa di abbastanza mirato.

Invece Tidus mi sta dando buone impressioni, ma non riesco ancora a tradurle.

Allora non sono l'unico che ha notato qualcosa in Gabriel.

Su Tidus invece non sono d'accordo purtroppo, non riesco a inquadrarlo e più tempo passa e più mi convinco che non sia proprio buono. Ce lo vedrei bene come Migliore in questo frangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero molto dubbioso su coyote. A pelle mi sembrava un lupo però tutti i ragionamenti che ha fatto mi portano a pensare che deve essere per forza brava. Su Masa non ho dubbi e visto che ho deciso di fidarmi dei discorsi di coyote, ritengo che anche galvix sia bravo. Spero che queste arringhe portino un po di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tidus dice:

Io ho detto quanto avevo da dire, il mio atteggiamento parla per me, non credo che ho bisogno di difendermi

Qua si cercano i doppioni, fatevi avanti con le arringhe

La cosa interessante è che l'unico voto che hai dato in partita è stato il quinto verso Criceto, ormai rogo più certo della birra per @Masahashi al sabato sera. Sei entrato in partita poi solamente dopo che sei stato votato per l'arringa. Capirai come i miei dubbi siano abbastanza leciti.

Quindi, spiegaci bene, quale sarebbe l'atteggiamento che parla per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomi che lasciano un po' il tempo che trovano, visto che ne hai detti 4 su 8 che siamo vivi. Escludendo te fanno 7, escludendo Masa certificato Notte 1 fanno 6. Mi fa piacere non essere stato incluso in questa nomination a tappeto, quello te lo concedo. Altra nota che stride è che dopo aver fatto tutto questi nomi, non ne hai comunque votato neanche uno.

Mosse poco contadine dal mio punto di vista, ma una piccola percentuale che tu lo sia davvero c'è comunque.

Come dicevo a Masa questa mattina, non ti sto accusando, secondo me è improbabile tu sia lupo. Al massimo ti faccio migliore, ma anche qua è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare sn costretto a spiegare le mie mosse e la mia strategia

la quale nn è andata a buon fine a causa di circostanze avverse....

prima di tutto vi dico che in realtà sn un semplice contadino e nn ho abilità come ho cercato di far credere il giorno 1 e la notte 3

avendo considerato il mio status ho ritenuto di essere sacrificabile

in quanto tale sarei dovuto morire entro la notte 5 per sbrano

ora entro nei dettagli......

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

...... il mio intento aveva due scopi: il primo serviva a raccogliere + informazioni possibile mentre il secondo era morire facendo credere ai lupi di essere un ruolo "la mia scelta iniziale ricadeva sulla veggente per ovvi motivi" in modo da dare un finto senso di sicurezza o vantaggio potendo così aumentare le probabilità di far commettere imprudenze ai lupi o nel migliore dei casi far guadagnare tempo alla veggente......

ora spiego le dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Giorno 1

dovevo mettermi in mostra leggendo il discorso di night ho avuto l'occasione ideale per farlo sfruttando la mia inesperienza per far credere ai lupi di essere la veggente o il posseduto inoltre avrei avuto l'occasione per scoprire qualcosa su night e attirare giocatori nel discorso "Fallimento totale su quest'ultimo frangente"......

 

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

.......  la mia intenzione era anche farmi notare dalla veggente per essere sondato in modo da confermare in un secondo momento la mia innocenza e speravo di essere notato anche dalla sentinella per essere protetto in modo da guadagnare tempo

    notte 2

come sappiamo nn c'è stato sbrano dal mio punti di vista i casi sn 2:

1) la sentinella mi ha protetto

2) i lupi a causa del discorso di night probabilmente hanno preferito attaccare qualcun'altro  in quanto probabile affamato e hanno beccato il posseduto o un'altro protetto

 .......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..........

Il 11/4/2016 at 00:12, Luigi Arleo dice:

Questa è il mio debutto in questo forum ma ho comunque l'intenzione di dare il mio contributo

quindi cercherò tramite la logica di vincere in quanto contadino anche se dire particolari sul tipo di contadino che sn diverrebbe rischioso

non ho ancora esperienza nelle arringhe   prenderò ad esempio quelle di Lucky   e dei altri giocatori.

Grazie dell'attenzione! spero unicamente   di nn venir sbranato immediatamente   nel caso non venissi bruciato

 

 

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

......

" anche se dire particolari sul tipo di contadino che sn diverrebbe rischioso " questa frase era il mio primo bluff mentre nn sapendo che luscky era la vera veggente ho lasciato 3 spazzi in punti chiave eli ho sovraposti per far notare un secondo indizio sulla mia natura

ho scelto il nome di Lucky perchè era molto sospetta in quel momento

"non ho ancora esperienza nelle arringhe   prenderò ad esempio quelle di Lucky   e dei altri giocatori.

 Grazie dell'attenzione! spero unicamente   di nn venir sbranato immediatamente   nel caso non venissi bruciato"

.......

 

 

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

luigi ma c'è un motivo particolare per cui spezzi il post?

comunque io ho deciso che oggi voto Esti

 

perchè comunque è dal primo giorno che mi vota senza motivo e oggi pure diceva di sospettarmi perchè non ho sospettato di gabriel lupo con criceto.

in tutta la partita in pratica ha parlato solo per puntarmi il dito contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...